La puntata de Le Iene Show in onda stasera, domenica 5 marzo 2017, alle 21.20 sarà condotta da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi che vedremo ci sono “Il killer dei tossicodipendenti” di Marco Maisano e “Appanculo” della nuova iena Sebastian Gazzarrini. Nadia Toffa ci proporrà invece un’inchiesta sui ristoranti “all you can eat” e Gaetano Pecoraro tornerà dal governatore del Veneto Luca Zaia per parlare dell’impianto di stoccaggio GPL che si trova a Chioggia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.



Giulio Golia è atteso al timone de Le Iene Show stasera, domenica 5 marzo 2017: il conduttore e inviato è spesso impegnato in giro per l’Italia, e viaggia molto proprio a causa del lavoro, per realizzare i servizi che vengono poi trasmessi in prima serata. Tre ore fa Giulio Golia è intervenuto sulla propria pagina Instagram con una fotografia scattata in stazione, in procinto di salire sul treno che l’avrebbe riportato a casa. “Si riparte #buonadomenica #trenitalia #astasera #redazioneiene” è stato il suo commento: più tardi, dunque, sarà nuovamente sul palco de Le Iene per dare spazio al lavoro fatto in settimana. A pochi è sfuggito l’hashtag #ingiroperlavoro che ha accompagnato le fotografie degli ultimi sette giorni, e proprio per questo la domanda è una: che cosa avrà preparato per il prime time di oggi? Clicca qui per vedere il post di Giulio Golia direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



Tempo di nuovo arrivi in casa Le Iene Show: il programma torna puntale sul piccolo schermo di Italia 1 in prime time, ed è anche pronto a presentare un nuovo inviato. Proprio questa mattina Sebastian Gazzarrini è intervenuto con un cinguettio sulla sua pagina Twitter ufficiale, annunciando: “Questa sera su ITALIA1 andrà in onda il mio primo servizio a LE IENE…  come sempre a modo mio! @redazioneiene #leiene”. Già lo scorso 13 febbraio i followers avevano intuito che Sebastian era impegnato dietro le quinte del programma, grazie ad un altro condiviso sul social network, ma sembra proprio che questa volta lo vedremo proprio in scena sul piccolo schermo. Di recente, Gazzarrini si è occupato da vicino anche di X Factor e sbirciando sulle sue piattaforme balza subito all’occhio il suo grande amore per i social, che hanno contribuito a lanciarlo nel panorama del mondo dello spettacolo e anche della televisione: come se la sarà cavata nei panni di iena? Stasera avremo il verdetto…



Nadia Toffa condurrà insieme ad , Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani la puntata de Le Iene Show in onda stasera su Italia 1. L’inviata del programma ideato da Davide Parenti ci proporrà anche una nuova inchiesta sulla sicurezza alimentare per scoprire se è davvero possibile consumare pesce crudo fresco e spendere solo poche decine di euro nei tanti “all you can eat” che sono sorti in tutte le città italiane. Sul suo profilo Instagram la iena ha ricordato a tutti l’appuntamento di stasera con una bella foto in cui la vediamo fare capolino dal backstage dello studio mentre fa la linguaccia: “Stasera ci sono #leiene #linguaccia #nonstonellapelle #studiandoilcopione buona domenica ragazzi! @redazioneiene”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha conquistato oltre 1300 like in solo un’ora.

Una nuova puntata in compagnia de Le Iene Show ci attende questa sera, domenica 5 marzo 2017. Ritornano alla guida gli inviati e conduttori più apprezzati dal pubblico, con nuove inchieste e servizi sui temi di attualità. Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi e Andrea Agresti ci accompagneranno all’interno di un lungo viaggio per parlare di sicurezza alimentare, salvaguardia ambientale e guerra alla droga. Nadia Toffa in particolare si concentrerà infatti su gli All You Can Eat, ovvero i locali in cui ad una cifra abbordabile e prezzo fisso, permettono ai clienti di riempire il piatto con la quantità di cibo desiderata. Tuttavia, la qualità dei cibi spesso ha messo in luce un grande problema a livello di sicurezza. Gaetano Pecoraro ci porterà invece a Chioggia, per parlare dello stoccaggio GPL presente a Chioggia, uno dei bacini più grandi della nostra Italia e che serve per riscaldare tutte le regioni del nord del Paese. A contrastare l’attività delle tre cisterne il Comitato NO GPL, che ha dato voce alle proteste cittadine. Sembra infatti che il progetto originario presenti molti punti oscuri, soprattutto a livello burocratico. E infine, Marco Maisano e le telecamere de Le Iene Show ci parleranno della guerra che il Presidente filippino Rodrigo Duterte sta facendo a spada tratta contro i cartelli della droga. Diversi i provvedimenti messi in atto in pochi mesi di nomina, che hanno dato un grosso giro di vite a spacciatori e consumatori. La Iena illustrerà inoltre alcuni particolari collegati alla droga più diffusa nelle Filippine: la shaboo.