Anche questo fine settimana Stefano De Martino ha avuto modo di stare insieme al figlio, il piccolo Santiago. Mentre la moglie e la famiglia Rodriguez si è dedicata alla festa super alcolica di mamma Veronica Cozzani, Stefano si è presto cura del suo bambino tra colazione a base di Nutella, doccia in coppia con tanto di foto di piedi e piedini e, infine, scene di guerra in un negozio di giocattoli. I due si sono lasciati andare ad un vero e proprio conflitto a fuoco tra gli scaffali del negozio con tanto di rocambolesca caduta del ballerino che ha immortalato il momento in un video che è arrivato sui social facendo il giro di fan e pagine dedicate proprio al bel Stefano De Martino. I fan del ballerino sono sempre felici quando vedono i due insieme e anche questa volta è stato così. Ecco qui il piccolo video che ha intenerito tutti. Per Santiago è arrivato il momento di tornare a casa, i due si vedranno tra quindici giorni?
Ieri Stefano De Martino è stato ospite a Il Gattopardo di Alba Adriatica in provincia di Teramo ma il venerdì sera l’ha invece trascorso a casa con il piccolo Santiago. Su Instagram troviamo diversi frammenti della serata papà-figlio: le foto dei loro piedi a confronto, le foto di Santi nel lettone, video in cui Stefano e il figlioletto giocano insieme con il tablet e anche un video che ci mostra il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino mentre guarda il cartone animato “Il viaggio di Norm”. Il bimbo segue le avventure dell’orso polare e dei suoi amichetti stando in piedi sul tavolo davanti al televisore e dietro di lui c’è l’amorevole papà che lo tiene d’occhio e lo riprende. Il piccolo guarda la tv ma si muove anche sul posto come se stesse interpretando un ruolo: sulla testa a infatti “mezza” maschera da dinosauro e sul finale del filmato lo vediamo mentre ruggisce poderosamente. Clicca qui per vedere il video.
Stefano De Martino è senza dubbio uno dei personaggio televisivi italiani più in vista del momento. Volto noto del talent Amici e spesso chiamato in causa da Maria De Filippi per alcuni dei suoi programmi di successo. Nell’ultimo anno è stato al centro dell’attenzione soprattutto in ragione del clamoroso addio maturato nel matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Un addio consumato senza polemiche e strascichi vari anche se nell’ultimo periodo i più attenti hanno avuto modo di notare una serie di frecciatine che si sono lanciati da una parte e dall’altra. Le presunte dichiarazioni di Maurizio Costanzo a supporto di Stefano, le belle parole spese da Cecilia Rodriguez per lodare l’attuale compagno di Belen Andrea Iannone fino ad arrivare al tatuaggio dedicato a Belen che lo stesso ballerino napoletano sta per togliersi. Piccoli ma evidenti segnali come tra i due ormai il rapporto si sia ridotto all’osso ed ossia grazie alla presenza del loro figlio Santiago di cui entrambi si prendono cura. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno altre frecciatine neanche troppo velate.