La sete di verità di Belen Rodriguez è davvero infinita ed è a questo che si appella la showgirl argentina. Su un personaggio pubblico come lei spesso vengono dette cose false al solo scopo di trovare un gossip succulento da sbattere in copertina e da anni la Rodriguez combatte con le menzogne dette sul suo conto. Lei ha scelto invece di seguire la filosofia di Bridget Jones, la celebre protagonista dell’omonima trilogia, e ha citato una delle sue frasi in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ieri sera: “Di solo la verità, non si può sbagliare troppo nel dire la verità. #bridgetJones”. Ad accompagnare la perla filosofica di Belen un suo selfie scattato sabato sera durante la festa per il compleanno di mamma Veronica Cozzani: la showgirl indossa una camicia color corallo e dalla sua schiena spuntano delle coloratissime ali da farfalla. L’amore per la verità di Belen è condiviso anche dai suoi fans, che in mezza giornata hanno risposto con oltre 19mila like: clicca qui per vedere la foto.



Grandi festeggiamenti in casa Rodriguez nelle ultime ore, per il compleanno di Veronica Cozzani: la famiglia di Belen si è riunita per gustarsi una cena in compagnia, e lanciarsi poi in  balli scatenati a bordo di una limousine. Ma per nonna Veronica non sono mancati anche gli auguri, molto speciali, del nipotino Santiago, il figlio che Belen Rodriguez ha avuto con il ballerino Stefano De Martino. Ieri sera, dopo i video e le foto relativi a tutta la serata, Veronica Cozzani ha voluto condividere con i followers anche la sorpresa che le ha preparato Santi: il piccolo ha fatto capolino completamente vestito da leoncino, con un costume che lo copre dalla faccia fino alle caviglie, compreso di copricapo. Come se non bastasse, Santi impegna palloncini rossi e gialli per dare la giusta e festosa accoglienza alla nonna che compie gli anni. Una delle sorprese di certo più gradite da Veronica, che ha voluto commentare la foto con un semplicissimo “Gracias Santi”. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Veronica Cozzani.



Nel weekend la famiglia di Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno di mamma Veronica Cozzani. La showgirl argentina col fidanzato Andrea Iannone, la sorella Cecilia e alcuni amici sono andati a prendere la festeggiata e il suo accompagnatore, papà Gustavo, in limousine. Dopo una cena al Ricci, il ristorante milanese di cui Belen è socia, l’allegra famiglia si è data alle danze. La serata è sta ampiamente documentata sui social network da Veronica Cozzani, che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato molte foto scattate in limousine e nel locale. Tra contenuti riguardanti al serata ci sono anche alcuni video e in uno di questi vediamo Cecilia, la sorellina minore di Belen, ballare scatenata sulle note di “Vivir mi vida” di Marc Anthony. A danzare con lei su questo coinvolgente ritmo latino non c’è però il fidanzato Francesco Monte, ma bensì il suocero Angelo, come descritto da Veronica nella didascalia del breve filmato che ha collezionato oltre 30mila like in meno di un giorno: clicca qui per vedere il video.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."