Desirèe Popper, Uomini e Donne anticipazioni: la nuova tronista trova di fronte una vecchia conoscenza del Grande Fratello – È iniziata la nuova puntata di Uomini e Donne e Desirèe Popper ha già conquistato tutti. Quasi tutti i corteggiatori che hanno preso parola in studio hanno infatti espresso la propria preferenza per l’allegra e solare Desirèe. L’ex gieffina ha però trovato di fronte a sè un altro “protagonista” del Grande Fratello: Luca. Lo abbiamo infatti conosciuto come fidanzato di Valentina Bonariva, ex gieffina, anche se la storia tra i due si è conclusa poche settimane dopo la partecipazione al reality di Canale 5. Oggi Luca è in studio a Uomini e Donne e sembra aver buttato l’occhio proprio su Desirèe. Oltre a Luca anche un altro corteggiatore ha attirato l’attenzione del pubblico in particolare per il suo cognome: lui è Giorgio De Filippi, omonimo della conduttrice ma non imparentato con lei. Desirèe si è subito mostrata molto spontanea e più a suo agio rispetto alòla compagna d’avventura Rosa. 



Desirèe Popper, Uomini e Donne anticipazioni: la nuova tronista nuova preda di Alessandro Calabrese? – Desirèe Popper torna in tv e questa volta a Uomini e Donne. Per chi non la conoscesse ancora, la nuova tronista è infatti un volto già noto, in primis per la sua partecipazione al Grande Fratello. Fu lì che conobbe Alessandro Calabrese e ancora lì che i due si scambiarono baci ed effusioni. In molti, ritrovandola sul trono, si sono infatti chiesti se sia possibile rivedere il ritorno di Alessandro a Uomini e Donne proprio per corteggiare Desirèe. Le dichiarazioni però fatte dal diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata a GossipeTv ci fanno comprendere che si tratta di una possibilità da scartare: “Ci siamo sentiti prima dell’Isola dei Famosi. – racconta l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini – Mi ha chiesto come stavo e io le ho risposto: ‘Mi hai preso per il c**o una volta, vuoi prendermi in giro una seconda?’ Forse mi ha cercato per avere qualche voto per partecipare al reality. Lei è solo un’attrice”.



Desirèe Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne: ecco come deve essere il suo uomo ideale – Desirèe Popper è pronta a trovare il grande amore a Uomini e Donne. La nuova tronista ha infatti svelato nel corso del video di presentazione mandato in onda in studio come deve essere un uomo per conquistarla: “Quando mi innamoro, il mio fidanzato diventa tutto per me: mio padre, il mio amico, il mio amante e perciò sono molto vulnerabile e mi faccio mettere i piedi in testa, per questo ho sofferto tanto per amore, però nonostante tutto io credo ancora nell’amore. Un uomo, per ‘prendermi’, deve essere ‘maschio’: non voglio litigare per il phon, per lo specchio e non mi piacciono le sopracciglia rifatte. Non amo gli uomini che ostentano, preferisco i ragazzi mori, con un po’ di barba, devono essere assolutamente sicuri di sé e mi devono far sentire protetta”. Riuscirà a trovare tutte queste caratteristiche in uno dei corteggiatori scesi per lei in studio? Non ci resta che scoprirlo nel corso delle prossime registrazioni.

Leggi anche

Zeudi Di Palma toccata da Emanuele al Grande Fratello 2024?/ "Gli autori mi hanno fatto una richiesta"