I problemi a Los Manantiales non saranno limitati agli incubi di Beatriz, di cui nessuno conoscerà l’origine. Nell’appuntamento odierno con Il Segreto, infatti, Elias continuerà a discutere con Camila, facendole notare come Hernando non sia persona da prendere da esempio. Con questi presupposti, la già complicata relazione tra i coniugi Dos Casas continuerà a complicarsi ulteriormente: la cubana, infatti, litigherà ancora una volta con il marito, non trovando una vera giustificazione riguardante il suo comportamento con il chimico. Non avrebbe dovuto allontanarlo dalla loro casa, né tanto meno da Beatriz che ha sempre gradito la sua presenza. Nel frattempo, però, Elias continuerà con il suo progetto di far pervenire le acque alla Miel Amarga senza l’autorizzazione del suo padrone. Cosa accadrà se e quando la verità verrà scoperta? Saranno tempi duri per Elias o sarà Hernando a subire le conseguenze delle azioni del suo dipendente?

Cosa succederà durante il corso del nuovo appuntamento di martedì 7 marzo 2017 con Il Segreto? Raimundo, così come avete avuto modo di visionare anche ieri, ha già definito le ultime regole della sua protesta a Munia mentre Emilia si è dimostrata essere molto preoccupata per il padre. La preoccupazione della donna, la rende “cieca” non accorgendosi delle attenzioni che Rafaela sta dimostrando al giovane Matias impegnato con Prado. Durante il corso dell’appuntamento di oggi, Maria e Gracia hanno mostrato tutta la loro immensa gioia per il loro progetto con il loro negozio di abbigliamento che sta già regalando notevoli soddisfazioni. Come volevasi dimostrare però, questa gioia non sarà condivisa da Dolores, fortemente gelosa per il successo dell’amica e della nuora. Donna Francisca è apparsa molto preoccupata per le sorti di Raimundo ed infatti l’uomo, durante il corso di un attentato dinamitardo, verrà tratto in salvo dal prontissimo intervento di Mauricio, scagnozzo di Francisca. Durante il nuovo episodio di domani che, come da tradizione aprirà i battenti a partire dalle 16.20 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, avrete modo di visionare la terribile preoccupazione di Donna Francisca. Beatriz nel frattempo, continuerà ad avere incubi notturni e Camila, dopo averla sentita urlare nel sonno, penserà che forse, con le cure opportune, potrebbe nuovamente tornare a parlare: come andrà a finire?

Cosa succederà durante il corso della nuova puntata de Il Segreto che vedremo prontamente in onda domani, martedì 7 marzo 2017 a partire dalle 16.20 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Come sempre, eccovi la trama riassuntiva di ciò che invece vedrete oggi in onda tra pochissimi istanti. Mariana e Gracia gioiscono ampiamente per i primi risultati ottenuti dall’apertura del loro emporio. Questa gloria naturalmente, come volevasi dimostrare scatena la terribile invidia di Dolores, esclusa dal progetto delle due. Donna Francisca continua ad essere molto preoccupata per le sorti di Raimundo Ulloa ma non intende ammetterlo nemmeno a se stessa: come andrà a finire questa spinosa faccenda? Oggi pomeriggio inoltre, assisterete anche al terribile attentato dinamitardo durante il corso della manifestazione pacifica a Munia, questo terribile accadimento, mieterà anche moltissime vittime in quel di Puente Viejo ma per fortuna, il pronto intervento di Mauricio, affidabilissimo scagnozzo di Donna Francisca, trae Raimundo in salvo: cosa succederà domani pomeriggio dalle 16.20 in poi? La Montenegro continua ad essere in pensiero per Raimundo che, date anche le anticipazioni settimanali, rimarrà visibilmente sconvolto ed impaurito dall’atroce attentato.

Il Segreto tornerà domani su Canale 5 riportando in scena la preoccupazione di Camila per gli incubi di Beatriz. La ragazza continuerà a vedere nei suoi sogni un terribile incendio e si sveglierà in preda alla disperazione più totale. Dopo essersi confrontata con Elias riguardo questi fatti che giorno dopo giorno saranno più preoccupanti, Camila giungerà alla conclusione che la piccola di casa abbia bisogno di aiuto e che uno specialista potrebbe permetterle di superare questo dramma. Non solo: grazie ad un medico, la giovane Mella potrebbe anche riprendere l’uso della parola. Ma quando Camila deciderà di confrontarsi con Hernando riguardo questa possibilità, il marito rifiuterà categoricamente, ipotizzando che la cubana possa avere preso questa decisione a causa dell’intromissione di Elias. Nella puntata di domani della telenovela spagnola Donna Francisca apprenderà da Mauricio quanto accaduto nel paese vicino, scoprendo che solo grazie all’aiuto del capomastro Raimundo è riuscito a scampare al terribile attentato. Eppure del padre di Emilia si perderanno le tracce dopo questo avvenimento: che ne è stato di lui? Buone notizie alla Miel Amarga: finalmente torneranno dal viaggio di nozze Severo e Candela, Sole e Lucas apprendendo le buone notizie relative al nuovo progetto di Carmelo.