Dopo aver corteggiato, senza successo, Sonia Lorenzini, l’ex gieffino Alessandro Calabrese potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista, Desireè Popper. La tronista brasiliana e il romano hanno già un trascorso alle spalle. I due, infatti, hanno partecipato insieme all’ultima edizione del Grande Fratello e tra loro ci sono state anche delle effusioni. Alessandro Calabrese, ufficialmente single dopo la rottura da Lidia Vella, tornerà davvero a Uomini e Donne per corteggiare Desireè? “Ci siamo sentiti prima dell’Isola dei Famosi. Mi ha chiesto come stavo e io le ho risposto: ‘Mi hai preso per il c**o una volta, vuoi prendermi in giro una seconda?’ Forse mi ha cercato per avere qualche voto per partecipare al reality. Lei è solo un’attrice”, ha confessato Alessandro Calabrese in un’intervista rilasciata ai microfoni di Gossip e Tv. E su Lidia Vella, poi, ha spiegato: “Mi dispiace che abbia sofferto. L’ho chiamata perché mi sono stufato di sentire cose strane. Lei sa che ci siamo lasciati perché non eravamo compatibili. L’amore c’è stato ed è stato vero, io sono andato a Uomini e Donne per ricominciare. L’ho chiamata solo ora perché ho voluto far passare del tempo, ho voluto far sbollire la sua rabbia. Non ci sarà un ritorno di fiamma tra di noi. Abbiamo caratteri troppo incompatibili, lei fa stare male me e io lei. Abbiamo bisogno entrambi di serenità”.



In questa nuova settimana di programmazione, il salotto di Uomini e Donne aprirà le porte a due nuove torniste, che con le loro dinamiche sentimentali guideranno tutte le vicende future del trono classico, si tratta della brasiliana Desirée Popper, già nota per la sua partecipazione nell’ultima edizione del Grande Fratello, e Rosa Perrotta, una modella con una laurea in management strategico conseguita con il massimo dei voti. Al centro dei prossimi episodi, però, ci saranno anche le vicende di Marco Cartasegna e Luca Onestini, che nelle ultime settimane hanno già avuto modo di scontrarsi più volte a causa di una rivalità che difficilmente riusciranno a mettere da parte. Nei prossimi episodi, Greta continuerà a frequentare entrambi, manifestando ancora una volta una leggera preferenza nel confronti di Luca, ma proprio a causa di ciò Marco farà fatica a fidarsi di lei e, nel corso di un’esterna, non potrà fare a meno di rimproverarla per il suo atteggiamento così ambiguo. Proprio questa ambiguità le sarà fatale, soprattutto quando Martina rivelerà in studio di aver visto la corteggiatrice in un bar in compagnia di un uomo misterioso. Greta non potrà negare l’evidenza e, ammettendolo il suo interesse nei confronti di questa terza persona, lascerà lo studio di Uomini e Donne. Dopo il ritiro di Greta arriverà la pace fra Marco e Luca?

Leggi anche

Uomini e Donne, Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Ciro: "Martina, tu sceglierai Gianmarco", cos'è successoQuando sono le registrazioni di Uomini e Donne? Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Scelta di Martina vicina