Nelle puntate di Beautiful Ivy Forrester è tornata a stabilirsi definitivamente a Los Angeles, richiamata da Quinn per aiutarla nella linea di gioielli della Forrester Creations. Sulle prime l’obiettivo della Fuller era quello di usare Ivy per allontare Liam definitivamente da Steffy, anche se l’australiana non ci ha messo molto ad avere la conferma di come fosse impossibile riconquistare il suo ex fidanzato. Il ruolo della figlia di John per qualche mese non sarà una costante delle puntate americane, ma da qualche settimana tutto è cambiato: oltre ad essere stata testimone del bacio tra Quinn e Ridge, decidendo di mantenere il segreto con lo zio, Ivy ha consigliato a Steffy e Liam di recarsi in Australia per le loro nozze. La più acerrima nemica della figlia di Ridge, ha finalmente assunto il ruolo di amica perfetta. Ma quale sarà il suo destino? Resterà a lungo a Los Angeles, ritrovando l’amore?



I telespettatori di Beautiful sono più che mai divisi riguardo le opinioni inerenti il comportamento di Steffy. La giovane Forrester continua a dare ordini a destra e a manca, anche se con scarsi risultati, nel disperato tentativo di porre fine alla relazione tra Quinn ed Eric. Ma fa bene ad esprimersi in maniera tanto esplicita? C’è davvero un collegamento tra la nuova relazione della suocera e il suo matrimonio con Wyatt? E’ quanto si chiedono molti fan sui social network, convinti che la giovane Forrester questa volta stia davvero esagerando e che si stia comportando solo come una bambina viziata: ‘ Steffy di qua, Steffy di là, tutto deve andare come lei desidera altrimenti si mette a piangere e a battere i piedi per terra. Sinceramente adesso tipo per Quinn’ , ‘ Sembra la Taylor dei vecchi tempi che stava sempre a lamentarsi di Brooke che voleva fregargli il marito’ . Ovviamente le ‘steffiste’ convinte non mancano: ‘ Non si può dare credito ad una persona che pur di arrivare ai suoi scopi fa di tutto, anche rapire la gente. Ha ragione a ritenerla pericolosa, è una psicopatica’.



Novità davvero interessanti riguardano le puntate americane di Beautiful dove da qualche giorno ha fatto il suo ingresso Coco Spectra, la sorellina di Sally, assunta come internista alla Forrester Creations. Sono stati RJ e Thomas a chiedere a Ridge di darle una possibilità e lui ha accettato, anche se a malincuore pur convinto che la nuova arrivata avrebbe portato guai. Ma presto accadrà qualcosa che farà cambiare idea al nuovo Co-Amministratore Delegato. Gli spoiler in arrivo dagli States segnalano infatti che la giovane Coco salverà la vita ad RJ, pur non precisando i motivi di tale pericolosa situazione. Da quel momento l’opinione di Ridge nei confronti della nuova arrivata, cambierà radicalmente mentre quella di RJ diventerà sempre più chiara: difficile pensare che la ritenga solo una cara amica o collega, sarà presto amore tra loro? I rumor secondo il quale il figlio di Brooke e Ridge diventerà presto il ‘nuovo Rick’ si fa sempre più insistente…



Nella puntata di Beautiful dello scorso sabato (l’ultima inedita) , abbiamo lasciato Sasha in visita a casa di Thomas. La coppia ha parlato di Douglas e della lontananza, molto difficile da affrontare da parte del giovane Forrester. La sensazione che tra lo stilista e la modella ci sia qualcosa in più di un semplice flirt non mancherà, soprattutto quando avrà luogo un nuovo bacio appassionato. Se il primo poteva essere considerato solo un ringraziamento per la difesa presa da Thomas dalle accuse di Julius alla figlia, cosa si può dire del secondo? Difficile pensare che si tratti di un semplice caso, tanto che Sasha questa volta si è recata di proposito a fare visita all’amico. Tra loro potrebbe quindi iniziare presto una vera storia d’amore: ma cosa accadrà quando Caroline e Douglas faranno ritorno a Los Angeles dopo la loro lunga vacanza a New York con le due nonne? Ci sarà ancora spazio per la ‘seconda scelta’ Sasha?

E’ davvero finita tra Brooke e Bill? I telespettatori americani di Beautiful avevano creduto che questo rapporto non avesse più futuro dopo che la Logan aveva deciso di accettare la proposta di matrimonio di Ridge, realizzando insieme quella famiglia che avevano sempre sperato di avere. Eppure nuovi ostacoli si profilano all’orizzonte: non solo Ridge continua a flirtare con Quinn (ma quali sono davvero le sue intenzioni?) ma la stessa Logan si è recata dallo Spencer portandogli un simpatico regalo in occasione del suo compleanno. L’occasione è stata favorevole per il padre di Liam per ricordare alla sua ex come Ridge sia inaffidabile e soprattutto per cercare di convincerla ad avere un’altra possibilità. Per questo, dopo averla portata in un luogo caro per la loro storia, ha slacciato il suo ciondolo a forma di spada (simbolo della famiglia Spencer) e lo ha regalato a Brooke. Quali conseguenze avrà questo gesto? Clicca qui per vedere tutte le fasi di questo importante avvenimento.

Dopo la puntata speciale del lunedì dedicata alla trasferta del cast di Beautiful a Montecarlo, tornerà oggi un nuovo appuntamento inedito nel quale Steffy dovrà prendere un’importante decisione sul suo futuro. Quinn non darà ascolto al suo ultimatum, restando ferma sulle sue intenzioni di sistemarsi in pianta stabile a villa Forrester. A farne le spese di questa decisione sarà Wyatt che domani sarà costretto a subire i rimproveri e la rabbia della moglie. Dopo avere inveito per l’ennesima volta contro la suocera, Steffy dirà al marito di avere preso una decisione sul suo futuro, dimostrando di non avere scherzato mettendo la Fuller di fronte ad una scelta. Per questo la Forrester informerà Wyatt di essere sul punto di trasferirsi: se ne andrà dalla casa sulla spiaggia, almeno fino a quanto Quinn non tornerà indietro sui suoi passi. Di fronte a tanta convinzione, Wyatt prometterà di riparlare con la madre per convincerla a cambiare idea: si tratterà dell’ennesima falsa illusione?

Nel corso della puntata del 6 marzo di Beautiful, viene mostrata la seconda parte delle riprese a Montecarlo. Gli attori continuano a girare le scene. Scott Clifton racconta come sono state montate le scene riguardanti le sue lunghe passeggiate da solo nelle strade di Montecarlo, durante la quale il personaggio Liam ha intravisto Quinn. Jacqueline MacInnes Wood racconta ai telespettatori quanto è accaduto durante l’inseguimento di Steffy e di Quinn. Rena Sofer ammette che è stato molto divertente, in quanto i fan li riconoscevano per le strade di Montecarlo e si chiedevano cosa stessero facendo. L’attrice, inoltre, confessa di amare molto il cappello da lei indossato durante l’inseguimento. Durante il corso delle riprese, però, inizia a piovere. Una famiglia di fan è sempre presente durante le riprese della soap di Beautiful a Montecarlo e così la produzione decide di includerla nelle riprese. Il meteo è un fattore molto importante, spiega Scott Clifton. John McCook e Rena Sofer girano la scena del loro incontro a Montecarlo. Per Rena è una vera gioia lavorare con John, che è una persona molto buona. All’improvviso inizia a piovere molto forte, ma le scene devono essere girate. Darin Brooks racconta che lui e Scott cercano di scambiarsi battute da fratelli. Secondo l’attore, Wyatt e Liam si vogliono molto bene, sebbene si scontrano per amore. Scott ci tiene a precisare che Jacqueline è una ragazza deliziosa, con cui è possibile trascorrere momenti di grande divertimento. Non c’è il sole, ma piove e così Jacqueline e Darin sono costretti a girare la scena sotto la pioggia in spiaggia. I due, infatti, devono improvvisare qualche battuta sul fatto che piove. Jacqueline dichiara di essersi sentita molto impaziente di fare la scena dello scontro con Quinn. Durante le riprese, è in corso una protesta per le strade di Montecarlo. Per tale motivo, la produzione è costretta a fermare per un po’ le riprese. Viene mostrato il momento in cui la soap di Beautiful viene premiata come migliore soap opera.