Non c’è una sola persona all’interno delle famiglie Forrester e Spencer che sia disposta ad accettare la relazione di Eric e Quinn. Tutti continueranno ad essere convinti che la dark lady voglia solo approfittare di un uomo solo e non più giovanissimo ma, più criticheranno questo amore e più la coppia si chiuderà in sè stessa, rifiutando di ascoltare i consigli. Anche il nuovo scontro tra Eric e Ridge che avrà luogo nell’episodio di Beautiful di domani porterà ai risultati contrari a quanto sperato: Ridge cercherà di aprire gli occhi al padre, facendolo tornare in sè ma ogni parola resterà priva di esito. Eric resterà fermo nelle sue intenzioni e poco dopo anche Quinn si comporterà allo stesso modo parlando con Wyatt. Quest’ultimo raggiungerà la madre a villa Forrester dicendole che Steffy ha traslocato e che resterà lontana da lui, fino a quando la Fuller cambierà casa. Per convincerla ad andarsene dal suo nuovo domicilio, il giovane Forrester userà dei metodi non troppo delicati…
Quanto ancora potrà durare il matrimonio di Steffy e Wyatt? Sarà questa la domanda che oggi a Beautiful continueranno a porsi Liam e Thomas, oramai diventati amici inseparabili. Entrambi, infatti, avranno la certezza che la Forrester non potrà sopportare a lungo le ingerenze di Quinn ovvero di colei che l’ha separata dall’unico uomo che abbia amato. I due ex cognati ammetteranno che la storia d’amore degli Statt sarà una sorta di bomba ad orologeria pronta ad esplodere e non si sbaglieranno: proprio in quei momenti, Steffy lascerà la casa sulla spiaggia, decidendo di trasferirsi proprio da Thomas. La sua non sarà però la parola fine al matrimonio con Wyatt, quanto piuttosto un chiaro segnale per far capire alla suocera che non sta scherzando. E guarda a caso ad accoglierla sarà proprio Thomas, colui che ha sempre tifato per Liam, consapevole dei veri sentimenti della sorella…
Steffy si limiterà alle minacce o questa volta sarà pronta a passare i fatti? Dovremo attendere la puntata di Beautiful in onda domani per scoprire se in effetti la Forrester deciderà di lasciare il marito, per dare un chiaro segnale a Quinn. E nonostante le preghiere quasi in ginocchio dello Spencer, questa volta non ci sarà modo di ricucire: Steffy sarà troppo furiosa per dare un’altra possibilità al marito e alla sua terribile madre. Per il momento quindi, in attesa che Quinn decida se lasciare villa Forrester come la nuora le ha espressamente richiesto, Steffy se ne andrà di casa, lasciando il marito solo e disperato. Sarà questa la fine del loro matrimonio o sarà meglio non cantare vittoria troppo presto? A questo punto un’altra domanda sorge spontanea: di certo Steffy non potrà recarsi a villa Forrester, né tanto meno nelle depandance della proprietà di famiglia. Sappiamo bene che gli alberghi sono sempre l’ultima spiaggia per i protagonisti di Beautiful ed infatti Steffy deciderà di chiedere spitalità all’unica persona in grado di aiutarla, e a conoscenza di tutti i suoi problemi ovvero all’inseparabile Thomas.
Mentre Steffy e Wyatt vivranno il loro personale dramma che li porterà alla separazione (forse momentanea?), nella puntata di Beautiful di oggi Eric e Ridge continueranno a discutere sulle vere intenzioni della Fuller. Secondo il padre di Thomas, infatti, la donna sta solo cercando di approfittare di un uomo solo per raggiungere i suoi subdoli obiettivi. E’ già riuscita a farsi riassumere alla Forrester Creation e a trasferirsi alla villa, quale sarà il suo prossimo passo? Convinto che non si fermerà qui, Ridge smuoverà mari e monti per far aprire gli occhi a Eric ma le sue parole risulteranno completamente inutili. Poco dopo, Quinn parlerà con il compagno di quanto accaduto e gli chiederà di non rinunciare a tutto per lei. Il rischio sarebbe infatti quello di perdere la famiglia che non potrebbe mai accettarla nella sua vita. Ma Eric sarà irremovibile, confermando l’assoluto desiderio di stare al fianco della donna della quale si è innamorato.