Eva Grimaldi sarà una delle protagoniste della puntata dell’Isola dei Famosi 2017, in onda questa sera. Dopo aver trascorso un’intera settimana in Honduras con Imma Battaglia, l’attrice è uscita allo scoperto ammettendo di provare un amore profondo per Imma. Dopo il coming out di fronte alle telecamere dell’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi si è confidata con i compagni d’avventura a cui ha confessato la paura che la Battaglia prova nei suoi confronti. “È accaduta una cosa particolare, un coming out della nostra relazione. Il mio coming out, della mia relazione” – ha esordito Eva Grimaldi che ha poi aggiunto – “Imma ha sempre un senso di protezione, avete notato che lei non vuole vedere sofferenza e quindi ha paura, teme per me. Teme per me, non sa com’è la situazione”. Samantha De Grenet le ha così chiesto a cosa fossero dovute le paure di Imma e la Grimaldi ha risposto così: “Per la mia famiglia, hai capito? Sì la mia famiglia lo sa, gliel’ho detto prima di partire. Ho fatto una riunione. È preoccupata anche sul pescare. Poi Imma mi ha detto ‘Adesso sai quale sarà l’altro problema? Che dovrete nominarvi, e sarà dura”.



Eva Grimaldi potrebbe rischiare davvero grosso questa sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi, a causa di alcune parole dette a Raz Degan nel corso della settimana. La minaccia non è certo passata inosservata al pubblico da casa che sui social ha chiesto provvedimenti: la sua compagna Imma Battaglia è stata ospite sull’Isola di Raz Degan ma ha sofferto parecchio la fame. “Se non mangio sto male, Raz deve prendersi cura di me” le parole della Battaglia supportata da Samantha De Grenet e Moreno. La situazione di Imma Battaglia ha fatto infuriare Eva Grimaldi che ha minacciato di morte Raz Degan: ‘io divento un animale, una bestia, se la fa soffrire lo uccido’. La Grimaldi parla ovviamente di rispetto, sui social gli utenti hanno ricordato alla produzione che con frasi simili si rischia addirittura l’eliminazione dal gioco visto che si parla di minacce pesanti. Eva Grimaldi ha reagito in questo modo vedendo la sua compagna soffrire, verranno presi davvero dei provvedimenti?



Eva Grimaldi tornerà protagonista a L’Isola dei Famosi 2017 stasera, 7 marzo 2017, durante la sesta diretta con l’Italia. La naufraga, fin dai primi giorni, aveva legato con tutte le altre naufraghe, sopratutto con Nancy Coppola, legame il loro che è aumentato durante questa settimana, quando le due hanno provato a schierarsi dalla parte di Degan, che nel frattempo ha trascorso gli ultimi giorni da naufrago solitario. Impossibile però non citare la grande ospite che ha fatto emozionare e sorridere Eva Grimaldi fin dal suo arrivo in Honduras: Eva è stata felicissima di poter riabbracciare Imma Battaglia, che ha trascorso gli ultimi sette giorni in compagnia di tutti i concorrenti e come ospite molto speciale dell’israeliano. Imma ha voluto anche commentare il divario che ancora esiste tra i naufraghi e Degan: ognuno, secondo lei, dovrebbe provare a fare un passo indietro, per poter ripartire senza tutti questi scontri. Eva Grimaldi seguirà il consiglio di Imma fino in fondo? La dovrà salutare proprio stasera? Staremo a vedere…



Tra le protagoniste indiscusse del quinto appuntamento con il realty impossibile non citare, anche per questo riguarda la scorsa settimana, l’attrice Eva Grimaldi. Eva sta vivendo un’isola al massimo ed è, ad oggi, tra le serie candidate alla vittoria finale. La puntata di martedì scorso si è aperta con la diatriba tra il gruppo e Raz Degan. Le uniche voci stonate del gruppo sono state quelle di Nancy, Malena ed Eva. La Grimaldi ha appoggiato la critica dell’amica Nancy nei confronti di Simone Susinna ed oltre a lei anche l’ex velina di Striscia la notizia Giulia Calcaterra. A proposito di Simone, la Grimaldi, in diretta, ha dovuto riformulare il proprio pensiero sul modello, sostenendo che se fino ad una settimana prima lo aveva definito come un bello che non balla, oggi invece è un bello che graffia, lamentandosi dell’atteggiamento ostile tenuto dal giovane nel corso degli ultimi 7 giorni sull’isola. Fortunatamente per Eva, sono arrivate anche le belle notizie. Se fino alla settimana scorsa ha avuto la possibilità di ascoltare a voce, adesso la Grimaldi può vederla e abbracciarla in carne ed ossa. Sull’isola infatti, come rivelato dalle anticipazioni reperibili sul web da giorni, è arrivata Imma Battaglia. In diretta, le due non sono andate oltre al bacio da semplici amiche ma c’è chi avrebbe la certezze che le due abbiano un legame sentimentale. Imma Battaglia ha avuto, dalla produzione, la possibilità di prolungare la propria permanenza sull’Isola dei Famosi per una settimana. In tutto e per tutto è stata accudita, tra virgolette, da Raz Degan, che ha dovuto fare del suo meglio per rendere il più piacevole possibile l’esperienza della Battaglia sull’isola. La Grimaldi è entusiasta della scelta compiuta dalla redazione. Nel frattempo, vanno segnalate le 0 nomination conseguite da Eva durante l’ultima votazione a Cayo Paloma, sotto lo sguardo attento dell’inviato Stefano Bettarini.