La storia d’amore tra Hernando e Camila stenta a decollare. Dos Casas continua ad avere un atteggiamento freddo e distaccato che, nella puntata de Il Segreto in onda domani, mercoledì 8 marzo, lo porterà a scontrarsi con la moglie, rea di preoccuparsi troppo delle condizioni di salute di Camila. Lo scontro con il marito lascerà una ferita aperta nella dolce Camila che cercherà di distrarsi con l’inaugurazione del negozio e soprattutto con la compagnia di Elias. Tra Camila e il giovane il rapporto diventerà sempre più stretto. Hernando noterà il legame che sta nascendo tra la moglie e il giovane e comincerà ad esserne geloso. Il triangolo amoroso de Il Segreto sta per nascere. Sui social, i fans della soap opera spagnola sperano tutti nel grande amore tra Hernando e Camila che potrebbe usare Elias per scatenare la gelosia del marito. L’avvicinamento tra la giovane donna e il chimico, dunque, fa tutto parte di un piano ben preciso?

Mentre i fans de Il Segreto attendono l’inizio della storia d’amore tra Hernando e Camila che, pur essendo sposati, non hanno ancora avuto un incontro intimo, a Puente Vejo sta nascendo un nuovo amore. Ramiro, il figlio di Rosario tornano dopo anni di lontananza, è sempre più interessato a Rafaela, la donna giunta nel piccolo paesino spagnolo con Rosario che sta cercando di aiutarla. Rafaela, infatti, è già sposata e sta scappando dal marito. A Puente Vejo, i due si sono subito piaciuti e, nella prossima puntata de Il Segreto, scatterà finalmente il bacio. Sarà l’inizio di un nuovo amore? Dalle anticipazioni possiamo dirvi che Rafaela nasconda qualcosa. La donna, infatti, continuerà ad avere un atteggiamento misterioso e a prendersi gioco sia di Ramiro che di Matias che non perde di vista neanche un istante. Chi è, dunque, Rafaela? La donna è la responsabile dell’attentato in cui Raimundo ha rischiato di morire?

Hernando e Camila sono sempre più i protagonisti de Il Segreto. Nella prossima puntata della famosa soap opera spagnola, tra i due sposi ci sarà un violento brusco di opinioni. Tutta colpa di Beatriz che è sempre più nel cuore della dolce Camila. La moglie di Don Hernando, infatti, ha preso a cuore il caso della ragazza e sta facendo di tutto per aiutarla. La donna, infatti, cercherà anche di farla visitare da un dottore per capire la natura del suo mutismo e aiutarla a tornare a parlare. La decisione di Camila, però, manderà su tutte le furie Hernando il cui comportamento farà nascere in Camila e in Elias il dubbio che Hernando conosca la causa del mutismo della ragazza. Dopo il bacio, dunque, Hernando e Camila saranno nuovamente lontani. Peri due coniugi l’amore è destinato a non nascere? E, soprattutto, cosa nasconde Dos Casas su Beatriz?

A circa due settimane dal loro matrimonio, nella puntata de Il Segreto di domani i Santacruz – Moliner faranno il loro ritorno a Puente Viejo dopo il viaggio di nozze in Italia. Le due coppie saranno comprensibilmente molto felici anche se dovranno fin da subito fare i conti con le novità accadute in loro assenza. L’argomento di maggiore preoccupazione per Severo riguarderà le sorti dei raccolti della Miel Amarga e delle conseguenze della variazione dei canali causata da Hernando. Le notizie che Carmelo riporterà a tal proposito saranno molto positive: potrebbero esserci dei pozzi d’acqua anche nelle loro proprietà, che potrebbero così irrigare i campi anche senza prendere accordi con Dos Casas. La questione necessiterà di ulteriori approfondimenti ma comunque soddisferà Severo, che potrà vedere una soluzione a questo delicato problema. Anche Sol avrà dei progetti per il futuro ovvero creare una fondazione benefica in ricordo della defunta madre. Per quanto riguarda Lucas e Candela, entrambi continueranno con il loro solito lavoro, da sempre oggetto di grande soddisfazione.

Il ritorno dei Santacruz potrebbe riaprire lo scontro con Hernando, il nuovo protagonista maschile della telenovela Il Segreto. Ma nel frattempo domani vedremo il signor Dos Casas ancora alle prese con un duro confronto con Camila: l’oggetto questa volta non sarà il loro rapporto, ma la ricerca di una soluzione ai problemi di Beatriz. Quest’ultima infatti continuerà ad essere vittima di terribili incubi che le riporteranno alla mente qualcosa di terribile riguardante il suo passato. Dopo essersi confrontata con Elias, Camila riporterà al marito l’idea di rivolgersi ad uno specialista che potrebbe permettere alla giovane Mella di riprendere anche l’uso della parola. Ma a sorpresa, la reazione di Hernando nei confronti della moglie: riterrà del tutto inutile un simile passo e accuserà Camila di essere succube delle idee di Elias. Queste parole faranno nascere nella bella cubana i primi sospetti: perchè il marito non vuole aiutare Beatriz? E se conoscesse la verità sul suo passato?