Simone Susinna sarà eliminato stasera a L’Isola dei Famosi 2017? Il modello sicuramente rischia più degli altri anche semplicemente per un fattore di notorietà. Al televoto con lui ci sono infatti Giulia Calcaterra e Moreno Donadoni. La ragazza è nota per essere stata sia una ginnasta professionista, ma soprattutto una velina di Striscia la Notizia, mentre l’altro è un cantante che dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi ha saputo ritagliarsi un suo spazio nel mondo della musica come rapper. I due sicuramente sono più famosi di Simone Susinna anche se c’è da dire che almeno rispetto a Moreno in questa ultima settimana il modello è riuscito a riscuotere successo. Il rapper genovese infatti è sembrato in sofferenza a causa del televoto e staremo a vedere se riuscirà a superare questo momento oppure sarà lui proprio a cedere il passo a Simone Susinna.
Tra i protagonisti della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2017 in onda stasera c’è sicuramente Simone Susinna, che rischia di essere eliminato perchè in nomination insieme a Moreno e Giulia Calcaterra. Nel reality è come se il modello si sia svegliato di colpo. Infatti, il giovane fino a qualche puntata prima aveva ricevuto un consiglio da parte di Vladimir Luxuria, che gli aveva chiesto di essere più attivo. Per tale motivo, a detta di molti, Simone avrebbe deciso di prendere in mano la situazione e di farsi notare. Durante gli ultimi giorni, non sono mancate critiche al comportamento di Raz Degan. Susinna ha più volte discusso con il compagno d’avventura ed è stato per questo richiamato in studio dalla conduttrice Marcuzzi e anche da Vladimir Luxuria, opinionista della 12esima edizione. Susinna, d’altra parte, è molto amico di Giulia Calcaterra, che gfin dalla settimana scorsa è finita nel mirino di Degan: proprio l’israeliano, che ha vinto la prova leader sette giorni fa, ha scelto di mandarla in nomination insieme al modello e Moreno, salvando invece Nancy Coppola. La nuova settimana in Honduras non ha regalato meno attriti, con l’israeliano che ha continuano la sua avventura in solitaria. Il comportamento di Simone Susinna non deve essere stato apprezzato nemmeno dal pubblico. I telespettatori, attualmente, sembra dalla parte di Raz: sarà quindi proprio Susinna ad uscire?
Simone Susinna, nell’arco dell’ultima settimana trascorsa in Honduras, ha avuto occasione di confrontarsi con Imma Battaglia, ospite speciale e affidata alle cure e alla protezione di Degan, che ha dovuto provvedere al suo sostentamento. L’argomento di discussione non così difficile da intuire: anche in questa occasione, però, Susinna ha ammesso di essersi stufato dei continui comportamenti da bambino di Degan, e che non ha nessuna intenzione di dargli corda o starci dietro ancora. Imma Battaglia ha provato a sottolienare che ognuno è diverso, che ognuno reagisce come meglio più e secondo il suo carattere, ma il modello è stato irremovibile: ora tocca solo all’israeliano tornare a fare un passo verso il gruppo. E lo scontro continua…