A Un Passo dal Cielo, Vincenzo e Francesco arrivano al laboratorio ed intercettano l’uomo che vuole uccidersi con il morso del serpente. I due, fortunatamente, riescono a fermarlo in tempo. Intanto Cristina sta per acquistare il b&b, ma Eva e Vincenzo ricordando il passato decidono di prendere tempo a pochi secondi dalla firma definitiva. Così il passaggio della struttura salta, almeno per il momento. Tra le due ragazze sono subito scintille: “Non avere troppa fretta di sbarazzarti di me e di prenderti quello che è mio” le parole di Eva a Cristina. Tra Livia e Francesco scocca un bacio, lei vuole iniziare una nuova vita con lui e i due si concedono una notte di passione. Il mattino seguente, però, Francesco sembra essersi pentito di ciò che è successo. La puntata finisce così, con il doppio appuntamento con la bellissima fiction delle Dolomiti che torna su Raiuno Martedì prossimo 14 marzo.



Sembra possa essere una donna la responsabile dell’incidente avvenuto in laboratorio ad Un Passo Dal Cielo. Intanto Cristina continua a rendere la vita impossibile a Eva; Vincenzo e Francesco si avvicinano alla responsabile dell’incidente della ricercatrice: si potrebbe trattare dell’ex pediatra del bambino della vittima, deceduto per una grave malattia. La versione della donna è a sorpresa molto convincente e si toglie dalla lista dei sospettati. Eva va direttamente da Cristina per un chiarimento: “Credi che io sia stupida? Ho capito che sei tu a mettermi i bastoni tra le ruote”. La ragazza dice di voler proteggere Vincenzo e Huber dai suoi comportamenti discutibili: “Non dovresti nemmeno venire alla festa stasera”. Livia parla con Francesco e gli rivela che in passato, dopo la scomparsa del loro bambino, aveva scoperto di essere rimasta incinta ma ha deciso di abortire. Lui chiede spiegazioni, lei è molto chiara: “Non volevo ricominciare”.



Ad Un Passo Dal Cielo, Francesco prosegue le indagini sull’incidente avvenuto in ambulatorio e nota qualcosa di strano: comincia così ad avere le sue soliti visioni offuscate. Eva vuole aiutare Huber nella gara di sosia di Elvis e prova a coinvolgere anche Vincenzo, il quale a quanto pare è ancora molto distratto e attratto dalla sua ex compagna che è tornata in paese. Vincenzo parla con lo psicologo della dottoressa colpita dai serpenti, ma l’uomo non sembra essere di grande aiuto. Emma incontra Francesco in caserma, ma il loro incrocio viene interrotto dall’arrivo di Livia. Cristina inizia a sentire gran gelosia nei confronti della ex di Vincenzo e cerca di fare qualsiasi cosa per allontanarli. Nel frattempo Francesco e Livia sembrano sempre più uniti e vicini, Emma si sente sola e preferisce non interferire. Vincenzo prosegue la sua indagine e sospetta dello psicologo, ma al momento non ci sono indizi rilevanti.



Si avvicinano due nuovi importanti episodi di Un Passo Dal Cielo, ovvero le puntate 17 e 18 della quarta stagione. La prima si intitola ‘La Scelta’ e vede come protagonista una delle cameriere di casa Hofer che viene ritrovata morta. Le indagini mettono luce su una intricata dinamica interna alla famiglia di Anna. Intanto Francesco e Livia si sentono sempre più vicini e uniti, mentrre Emma cerca di stare in disparte. Intanto in paese viene organizzata una festa ed un’asta che scatena una lite tra Eva e Cristina. Nel secondo appuntamento, dal titolo ‘Ferita Mortale’, Roccia viene ferito all’uscita da un negozio. La polizia si mette subito alla ricerca dell’aggressore, intanto Francesco ed Emma si evitano. La ragazza lo aiuterà a fare chiarezza coi fantasmi del suo passato, mentre Eva licenzia Cristina per gestire da sola il b&b. Ma la ragazza, ovviamente, non ha alcuna intenzione di arrendersi.

Prove di convivenza sul lavoro ad Un Passo Dal Cielo, dove Emma cerca di rimettere in piedi il rapporto con la collega che dovrà sostituire. La donna aspetta un bambino e rivela che il piccolo ha una gravissima malformazione che gli impedirà di vivere dopo la nascita. Per questo motivo ha deciso di licenziarsi, per passare il poco tempo a disposizione che avrà con suo figlio. Francesco torna alla palafitta e incontra Livia che gli ha preparato una sorpresa. Lei gli dice che il giorno dopo andrà via, lui non fa nulla per trattenerla. Intanto Vincenzo esce con l’ospite del b&b ma ad un certo punto vuota il sacco e finge di essere innamorato di Cristina e la bacia davanti ai suoi occhi. Anche se sta fingendo, Cristina sembra provare qualcosa. Il padre di Martino dice al figlio di aver scoperto suo zio in un losco traffico di armi, così lo manda a liberarsi delle armi per evitare guai. Sarà vero?

Ad Un Passo dal Cielo, Martino cerca di chiarire le incomprensioni con suo padre. Quest’ultimo giura di essere stato costretto dagli zii ad abbandonarlo, i quali avrebbero approfittato di un momento di sua grande debolezza e depressione. Martino inizialmente non vuole crederci, poi il padre gli suggerisce di parlare con la zia e chiedere conferma. Emma scopre che al lavoro dovrà sostituire una collega che aspetta un bambino, ma tra le due il feeling sembra non decollare. Francesco la chiama nuovamente al telefono, lei risponde senza perdersi in chiacchiere. Livia intanto raggiunge Francesco alla palafitta e scoppia in lacrime. Cristina scopre che la presunta blogger è attratta da Vincenzo e fa di tutto per avvicinarli. In realtà si scopre che tra gli ospiti, hanno scelto la blogger sbagliata. Francesco decide di recarsi sul luogo dell’aggressione alla zio di Martino per cercare nuovi indizi rilevanti. Intanto Vincenzo deve fare i conti con il pressante corteggiamento della cliente del b&b.

La puntata di Un Passo dal Cielo si apre con Martino che porta Zoe a pranzo dai suoi zii, che lo hanno accudito dopo la scomparsa dei genitori. Francesco prova a mettersi in contatto telefonico con Emma, ma la ragazza, appena trasferitasi a Roma per il nuovo lavoro, evita di rispondere alla chiamata. Al bed and breakfast c’è grande attesa per l’arrivo di una famosa blogger che recensisce hotel di vario tipo. Un suo articolo positivo potrebbe cambiare il futuro della struttura, così Cristina cerca di essere ultra accoglienta e rendersi fin da subito simpatica con la nuova ospite. Lo zio di Martino viene ritrovato privo di sensi nel bosco a causa di una violenta aggressione. In questa occasione il ragazzo apprende che suo padre non è morto come gli era stato detto, ma che è appena tornato in paese. Il soggiorno della famosa blogger al bed and breakfast non incomincia nel migliore dei modi, dato che l’ospite continua a lamentarsi dell’ordine e della pulizia della struttura…

Sta per cominciare finalmente il doppio appuntamento di questa sera con Un Passo Dal Cielo. Due episodi appassionanti ci attendono, il primo si intitola Legami di Sangue: lo zio di Martino viene ritrovato privo di sensi in un bosco e questo avvenimento punta i riflettori sulla famiglia del giovane forestale e del suo rapporto complicato con il papà. Emma intanto è arrivata a Roma per il nuovo lavoro mentre Livia si presenta da da Francesco in lacrime. Cristina è al settimo cielo per l’arrivo di una famosa blogger che potrebbe rivitalizzare il b&b. Nel secondo episodio, Il Morso del Dolore, una ricercatrice viene ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio, forse a causa di un morso di un serpente. Francesco e Livia fanno dei grandi passi avanti nel loro rapporto, Emma invece passa molto del suo tempo con Albert. Eva torna da Vincenzo e quest’ultimo sembra vacillare, ma Cristina proverà a mettersi in mezzo. Insomma intrecci e avvenimenti importanti ad Un Passo Dal Cielo questa sera, un doppio appuntamento che i fan non possono proprio perdersi.

Due nuovi episodi di Un passo dal cielo 4 andranno in onda questa sera, martedì 7 marzo 2017, su Rai Uno alle 21.25. In “Legame di sangue” vedremo Livia presentarsi alla palafitta di Francesco in lacrime. Nel frattempo si indaga sul ritrovamento di uomo trovato privo di sensi nel bosco. Cristina invece sarà euforica per l’arrivo di una famosa blogger che potrebbe fare notorietà al bed & breakfast. In “Il morso del dolore” vedremo invece una studiosa di rettili venire trovata cadavere nel proprio laboratorio. Francesco e Livia saranno sempre più vicini, mentre Emma passerà molto tempo con Albert. Eva farà invece ritorno da Vincenzo suscitando la gelosia di Cristina, che proverà a mettere zizzania tra loro. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Un passo dal cielo 4 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction con Daniela Virgilio e Daniele Liotti anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Un passo dal cielo 4 torna stasera (con due giorni di anticipo, e sarà così fino al gran finale di stagione in programma tra due settimane) con una nuova puntata, durante la quale molte delle speranze del pubblico (specie in merito all’amore tra Neri ed Emma) verranno disilluse. Ma l’attenzione dei fans è ancora in buona parte puntata sul misterioso, ma allo stesso tempo affascinante, uomo dei lupi che abbiamo avuto modo di conoscere qualche giorno fa. La pagina Facebook di Un passo dal cielo ha voluto presentarlo ufficialmente al pubblico e, dopo aver condiviso uno scatto di scena, ha aggiunto: “Ce lo avete chiesto in tanti: quegli occhi di ghiaccio hanno un nome ed un cuore caldo. Luca Filippi è l’uomo dei lupi! #UnPassoDalCielo4”. I commenti dei followers non si sono certi fatti attendere: “Occhi bellissimi”, “Wow Complimenti al ragazzo molto carino”, “Il cuore freddo”, “Peccato che ci sia stato per un solo episodio” e ancora “Scommetto che lo rivediamo” si legge infatti sulla piattaforma.

Sconvolgimenti netti a Un passo dal cielo 4: il video promo dell’ottava puntata della fiction si apre proprio con Cristina e Nappi. I due stanno discutendo di amore, quando all’improvviso il commissario di San Candido sente il rumore di un clacson e capisce che Eva è appena tornata al paesino di montagna. La sorella di Huber non prenderà benissimo la sua immediata distrazione e la corsa verso l’uscio: e forse nemmeno i fans di Un passo dal cielo, dal momento che in molti stanno iniziando a fare il tifo per i due protagonisti, interpretati rispettivamente da Enrico Ianniello e Alice Torriani. Nel frattempo, Francesco accoglie Livia in lacrime alla palafitta in cui vive tra le montagne, e le immagini lasciano intendere che i due torneranno ad essere vicini. Livia gli confesserà di voler tornare sulla tomba del loro bambino e di voler ricominciare una vita l’uno al fianco dell’altro. Quale sarà la risposta di Neri? Clicca qui per vedere il video promo dell’ottava serata in compagnia di Un passo dal cielo dalla pagina Facebook ufficiale.

Il nuovo promo di Un Passo dal Cielo 4 non lascia spazio a dubbi. La fiction torna e mette in crisi il suo protagonista. Proprio quando Francesco sembrava pronto a voltare pagina e dimenticare il passato con l’aiuto della bella Emma, ecco che tutto è pronto a cambiare. Nel promo della nuova puntata di Un passo dal Cielo 4, vediamo il protagonista intepretato da Daniele Liotti, abbracciare con passione la moglie. Livia ha intenzione di chiudere con il loro passato e ricominciare una vita proprio insieme a lui. Peccato che, proprio mentre i due si abbracciano, Emma veda tutto e capisca cosa sta succedendo tra marito e moglie. Questo la spingerà a lasciare tutto e andare via per non soffire o rimarrà accanto a Francesco come amica? Siamo sicuri che non ci riuscirà molto facilmente e tutto potrebbe risolversi nelle ultime puntate di Un passo dal cielo 4. Sullo sfondo non mancheranno i casi orizzontali della fiction e Francesco dovrà dividersi tra sentimenti e nuovi gialli da risolvere, cosa succederà ancora? Ecco qui il promo della puntata

Un passo dal cielo 4 ha cambiato collocazione all’interno dei palinsesti: la fiction con Daniele Liotti è pronta a tornare in scena con due giorni di anticipo, oggi martedì 7 marzo 2017, per lasciare invece spazio alla nuova proposta di Rai 1 – Sorelle – il prossimo giovedì 9 marzo 2017. Siamo all’ottava appuntamento per la serie, che si avvicina a passi spediti al gran finale: Emma è andata a Roma, cogliendo al volo l’occasione lavorativa che le è stata proposta, lasciandosi alle spalle tutto quel che è successo a San Candido e anche i sentimenti che, innegabilmente, prova per Francesco. Il Neri, invece, dovrà vedersela con un’ospite inattesa: la moglie Livia, infatti, arriverà alla palafitta in lacrime, presumibilmente alla ricerca di un aiuto o di un conforto quantomeno. Ma che cosa le è successo? Con Emma lontana e Livia bisognosa, è molto facile immaginare che i due coniugi torneranno a riavvicinarsi, e in effetti andrà proprio così, anche se Francesco dovrà anche occuparsi di un nuovo caso verificatosi tra le montagne. In particolare, le anticipazioni rivelano che lo zio di Martino verrà rinvenuto in mezzo al bosco tramortito, e questo porterà ad indagare sul giovane membro della forestale e su tutta la sua famiglia…

Il commissario Nappi e Cristina stanno regalando non poche risate ed emozioni al pubblico di Un passo dal cielo 4: anche per l’ottavo appuntamento in prime time non saranno da meno, almeno stando a quanto rivelano le anticipazioni. La settimana scorsa li abbiamo visti convinti e decisi, desiderosi di rimettersi in pista e conoscere nuove persone, dopo le batoste ricevute dagli ex. Ma la serata nel pub non ha affatto funzionato, così come non hanno funzionato gli incontri al buio e le app di incontri: un disastro su tutti i fronti, che li ha spinti ad ubriacarsi e a darsi un bacio. Stasera, per l’ottava puntata di Un passo dal cielo 4, i due collaboreranno ancora: a San Candido è arrivata una famosa fashion blogger che potrebbe fare davvero della buona pubblicità al Bed & Breakfast che Cristina si trova a guidare, riusciranno a fare una buona impressione e a convincere la giovane ad aiutarli? Staremo a vedere che altro combineranno, anche se le novità per i due non sono affatto finite qui…

Anche il secondo episodio di Un passo dal cielo 4 in programma stasera, 7 marzo, è ricchissimo di novità: Francesco, infatti, si avvicinerà sempre di più alla ex Livia, mentre si occupa anche della morte di una giovane scienziata, che è stata trovata ormai esanime sul pavimento del suo laboratorio, apparentemente uccisa dal veleno dei serpenti fuori dalle gabbie. Ma che cosa le è successo in realtà? Intanto, Emma si avvicina al Maestro e conoscere qualche dettaglio in più su di lui: ma la sorpresa più grande sarà senza dubbio il ritorno di Eva a San Candido. Come è facile immaginare, le cose dalla sua partenza sono cambiate eccome: Vincenzo, nonostante l’arrabbiatura e il bacio dato a Cristina, nutre sicuramente ancora dei sentimenti per lei, ma la sorella di Huber potrebbe non essere così accondiscendente nel lasciarli avvicinare di nuovo, e si intrometterà in ogni occasione possibile… Il messaggio è chiaro: Nappi capirà quello che sta succedendo?