Un nuovo ostacolo sembra essere all’orizzonte nella già complicata relazione tra Franco e Angela. Ne avremo conferma nella puntata di Un posto al sole di domani nella quale Boschi sarà sempre più coinvolto dalla sua amicizia con il poliziotto, non sospettando che quest’ultimo continuerà a nascondergli il vero andamento dei fatti che hanno portato alla morte di Antonio. E mentre Luca rappresenterà una pericolosa minaccia nei confronti di Vittorio, Ornella porterà avanti la sua ipotesi di un possibile scontro avvenuto tra il ragazzo e colui che potrebbe averlo ucciso. Niko non riuscirà a capire cosa stia passando per la mente di Beatrice e lo strano atteggiamento di quest’ultima renderà molto difficile il suo lavoro allo studio legale. La mancanza di concentrazione sarà destinata a causargli nuovi problemi? L’equivoco continuerà ad essere protagonista della relazione tra Guido e Mariella, più che mai convinta di diventare presto la signora Del Bue.
Un posto al sole torna in onda questa sera, alle 20.30 su Raitre con una nuova puntata in cui non mancheranno i colpi di scena. Spinta da Ornella che continuerà ad avere dei dubbi sulla morte di Antonio, Iolanda comincerà ad indagare su quello che è realmente accaduto a suo figlio. Le indagini porteranno Iolanda a vivere un ulteriore dramma. Dalle indagini di Iolanda, infatti, si scoprirà che il colpevole della morte di Antonio è una persona molto vicina alla sua famiglia. La donna si renderà così conto di essere circondata da persone false e ipocrite che non hanno alcuna intenzione di aiutarla. A cercare di frenare la voglia di vendetta di Iolanda sarà Ornella che, non solo cercherà di non perderla di vista ma farà l’impossibile per evitare che la donna, nel vano tentativo di farsi giustizia da sola, possa mettersi in guai serie. Ci riuscirà o la voglia di vendicare la morte di Antonio spingerà Iolanda a commettere dei gesti spropositati?
Come si evolverà la relazione tra Beatrice e Niko? Per saperlo dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di questa sera ma nel frattempo facciamo un passo indietro ripercorrendo quanto accaduto ieri. La coppia ha trascorso una notte di passione insieme, anche se ha dovuto fare i conti con una complicata realtà: difficilmente Enriquez potrà accettare questa relazione ed entrambi potrebbero avere ripercussioni dal punto di vista lavorativo. Per questo Beatrice ha chiesto all’amante di avere pazienza e che sarà lei ad allontanarsi gradatamente da Massimo. Ma davvero Niko riuscirà ad assecondare questa richiesta? Allo studio legale sono arrivate anche Ornella e Iolanda che hanno chiesto aiuto per scoprire la verità sulla morte di Antonio. Enriquez è sembrato molto interessato a questo caso, convinto che gli avrebbe dato la giusta visibilità. Otello ha ascoltato una telefonata di Silvia e ha appreso che è stato Michele a scrivere il romanzo. Per questo ha affrontato la il genero, che è riuscito ad uscire pulito da una situazione molto complicata. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.
Nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, Iolanda inizierà ad indagare personalemente sul conto del poliziotto che ha ucciso il figlio. Scoprirà che quest’ultimo è un uomo molto vicino alla sua famiglia e si renderà conto dell’ipocrisia che la circonda. Nico riprova a restaurare un rapporto di amicizia con Susanna, ma è Beatrice la donna che gli fa tremare il cuore. Nonostante tutto, Beatrice non si comporta benissimo con Nico, continua ad avere la sua relazione con Enriquez e a cercare l’apprezzamento del giovane Nico. Inoltre, capiremo perchè Cerruti fa credere a Guido di avere una relazione con la sua Mariella. Protagonista assoluto della puntata continua ad essere Nico Poggi che continua a darsi da fare nello studio dell’Avvocato Enriquez. Il giovane e bel papà dopo aver conquistato il cuore delle gemelle Cirillo, continua a fare breccia nel cuore delle donne dello studio. Infatti, continua la sua relazione con Beatrice, e Susanna ha una cotta per lui. Nico lavora nonostante tutto con determinazione e si divide tra lo studio, suo figlio Jimmy e i congisli di sua mamma Giulia.
Lo studio legale di Enriquez è più che mai al centro delle attuali puntate di Un posto al sole, non solo per i nuovi problemi sentimentali di Niko. Al famoso avvocato si è rivolta anche Iolanda, chiedendo di effettuare nuove indagini relative alla morte di Antonio e al possibile coinvolgimento di Luca. Massino ha accettato con entusiasmo tale mandato, consapevole che potrebbe ottenere molta visibilità, grazie ad una vicenda che già ha riscontrato l’interesse dell’opinione pubblica. E proprio partendo dalle pressioni dello studio, molto presto potrebbe fare il suo ritorno nella soap Nicotera, scomparso da mesi ad eccezione della piccola parentesi relativa alle festività natalizie. Il marito di Viola, interpretato dall’attore Paolo Romano, potrebbe essere la persona ideale per capire cosa sia davvero accaduto ad Antonio, sarà lui ad incastrare il poliziotto per il suo terribile errore?
Con un po’ di emozione i telespettatori di Un posto al sole ieri hanno seguito la prima notte di passione trascorsa tra Niko e Beatrice, nella quale la bella avvocatessa ha chiesto di dare una possibilità a questo amore. Non si è trattato dunque di un semplice flirt, come accaduto in passato con Susanna, quanto piuttosto di qualcosa di più serio, nel quale i due amanti hanno pensato anche al loro futuro insieme. La presenza di Enriquez però potrebbe rappresentare fin dal primo momento un grosso ostacolo per questa nuova coppia: Beatrice sa bene che difficilmente il famoso avvocato mollerà la presa, continuando a farle pressioni e chiedendole incontri furtivi. Il tutto già da questa sera non piacerà affatto a Niko che faticherà a nascondere la sua gelosia nei confronti della collega per la quale potrebbe essersi davvero innamorato. E se ciò non bastasse, anche Susanna continuerà a fare domande e a pretendere di più. Riuscirà ad uscirne pulito questa volta?
Rai 3 trasmetterà questa sera una nuova puntata di Un posto al sole nella quale Iolanda resterà ferma nella sua intenzione di scoprire la verità su quanto accaduto ad Antonio. Per questo, dopo avere ascoltato i dubbi di Ornella, l’infermiera deciderà di dare mandato allo studio dell’avvocato Enriquez per capire se Luca abbia avuto un ruolo attivo nella vicenda. Si tratta solo di un incidente o c’è altro sotto? Tale notizia giungerà velocemente alle orecchie del poliziotto, preoccupato riguardo ai possibili sviluppi delle indagini. E se la cancellazione del video di Vittorio non fosse sufficiente? Nel frattempo, Niko non comprenderà il cambiamento di Beatrice nei suoi confronti: la dura avvocatessa continuerà a mandargli segnali discordanti, tornando ad essere fredda e schiva. Susana invece proverà a creare con il collega un rapporto d’amicizia anche se Niko non avrà il coraggio di confessarle i recenti sviluppi avuti proprio con Beatrice. I problemi saranno inevitabili? Dopo una lunga assenza questa sera a Upas si rivedrà Mariella alle prese con una nuova incomprensione con Guido: interpretando male alcune parole del compagno, la bella vigilessa crederà che le nozze siano molto vicine. Come uscirà Del Bue da questo brutto equivoco?
Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole, Nico e Beatrice dopo aver litigato e battibeccato nei giorni precedenti, si ritrovano a trascorrere una serata insieme a casa della stessa Beatrice. Basta poco, qualche bicchiere di vino e tra i due scoppia la passione. Dopo aver fatto l’amore, Beatrice confida a Nico di essere preoccupata per Massimo Enriquez, e gli chiede di non far trapelare molto per salvaguardare il lavoro di entrambi, ma Nico non sembra essere entusiasta. Nonostante tutto promette a Beatrice di non rovinare la sua posizione nello studio. Silvia ricere una telefonata da Lena. Questa le proprone di fare un tour di presentazione tra le città più grandi di Italia. Il libro sta avendo successo, piace e bisogna andare un pò in giro. La patron di Caffè Vulcano vuole che vada anche Michele, in fondo è lui che ha scritto il libro. Proprio mentre lo dice a Lena, Otello che stava dormendo ascolta tutto. E’ una giornataccia nera per Iolanda che invece di riposare è già in ospedale pronta a lavorare. Ornella le palesa tutti i suoi dubbi in merito alla morte del figlio, del caso chiuso troppo in fretta e con la versione del poliziotto che non a convince del tutto. La dottoressa Bruni chiederà a Nico di combinare un appuntamento con l’avvocato Enriquez che accetterà di buon grado di occuparsi del caso. Intanto, Otello leggermente innervosito parla con Teresa e le confessa il dispiacere per quello che ha ascoltato, ma sia Teresa sia la nipote Rossella non sembrano così turbate. Chiarirà con Michele stesso l’accaduto.