Cosa riserverà il futuro di Wyatt dopo la fine del suo matrimonio con Steffy? Nelle puntate americane di Beautiful il secondo figlio di Bill non sta ricevendo più l’interesse di un tempo, spesso relegato al ruolo di sfogo per il padre. Solo qualche episodio fa, infatti, il magnate gli ha raccontato di essere convinto che Ridge deluderà nuovamente Brooke e che alla fine lei si pentirà di avergli dato una seconda possibilità. Ma oltre a qualche fugace apparizione, il personaggio interpretato da Darin Brooks non ha più il ruolo di un tempo, tanto che i più attenti hanno persino ipotizzato che potrebbe presto uscire di scena. Si tratta di una tesi fantasiosa o dovremo prepararci a salutare il figlio di Quinn? Per il momento non c’è nulla di concreto da questo punto di vista, anche se di recente l’attore Darin Brooks si è dedicato anche ad un altro progetto che lo allontanato per qualche tempo dalla soap. Si tratta di ‘ 2 brooke girls’ che lo ha divertito come da lui stesso dichiarato nel suo profilo Instagram (clicca qui per vedere la foto). Per l’attore ci sarà presto un futuro da attore comico?



Tutti i Forrester sono contrari alla relazione tra Eric e Quinn, ma basterà questa guerra interna a separare questa coppia? Oggi a Beautiful assisteremo alla conclusione dell’ennesimo duro scontro tra Ridge ed Eric, durante il quale verrà sottolineato quanto questa storia d’amore sia assurda. La Fuller è una persona inaffidabile, pronta a tutto per raggiungere i suoi viscidi scopi, anche ad usare un uomo solo e non più giovanissimo. Ma queste parole non sortiranno i risultati sperati: al contrario, le pressioni mosse dai suoi familiari convinceranno ancora di più il patriarca Forrester a proseguire in questa relazione con la donna della quale sarà innamorato. E quando lei gli chiederà se davvero sia pronto a mettersi contro tutta la famiglia per questo amore, Eric non avrà dubbi affermando che sceglierebbe e risceglierebbe sempre Quinn! La coppia dunque non avrà nessuna intenzione di ascoltare i consigli altrui, ma potremo dire la stessa cosa quando Wyatt informerà la madre delle ultime novità sul matrimonio con Steffy?



Quella che sembrava essere un’ipotesi accreditata, si trasformerà presto in certezza nelle puntate americane di Beautiful. Già vi abbiamo segnalato, infatti, che RJ avrà un debole per Coco, la nuova stagista della Forrester Creations che attirerà fin da subito la sua attenzione. Non si potrà dire certo la stessa cosa anche per Ridge che non avrà fiducia in questa new entry, preparandosi persino a licenziarla, quanto meno fino a quando assisterà ad una scena molto pericolosa: un muletto del magazzino della Forrester sarà sul punto di investire RJ e Coco lo tirerà in salvo, evitandogli gravi ferite ( o peggio). Questo avvenimento farà cambiare idea al Co- Ceo della casa di moda mentre RJ avrà per l’amica un ringraziamento del tutto particolare: scambierà con lei un primo vero bacio appassionato (clicca qui per vedere la scena). Tutto sembra dunque riportare alla nascita di un vero flirt tra questi due giovani personaggi, ma cosa accadrà quando Ridge scoprirà la verità?



A Beautiful la resa dei conti tra Steffy e Wyatt è sempre più vicina: la Forrester è furiosa per le ultime novità relative a Quinn e alla sua decisione di trasferirsi alla villa. Per questo ha informato il marito che anche lei lascerà la casa sulla spiaggia, almeno fino a quando la suocera tornerà in sé e porrà fine a questa assurda relazione con Eric. Mentre lei farà le valigie preparandosi a trasferirsi a casa del fratello, Thomas e Liam avranno un nuovo confronto riguardante le sorti del matrimonio tra gli Statt. Come già accaduto qualche giorno fa, i due ex cognati si confronteranno sui recenti avvenimenti, dicendosi certi che la situazione sarà presto destinata alla più sorprendente evoluzione. Steffy, a loro avviso, non sopporterà ancora a lungo le ingerenze di colei che le ha rovinato la vita, separandola per sempre dall’unico uomo che abbia sempre amato. E come dichiarato qualche giorno fa proprio dalla Forrester parlando con Ridge, il suo problema continuerà ad essere sempre e soltanto uno: Liam! Se non fosse stato per Quinn, oggi gli Steam sarebbero sposati e felici come non mai…

Nelle puntate americane di Beautiful il rapporto tra Steffy e Thomas non è più idilliaco come un tempo. Il rampollo Forrester non ha digerito il fatto che la sorella sia stata scelta come Amministratore Delegato della casa di moda senza neppure essere stato preso in considerazione per tale carica. Il fatto ha portato a vari litigi e incomprensioni anche se i figli di Ridge e Taylor non sono mai arrivati alla rottura totale, confermando di volersi bene nonostante gli inevitabili problemi della vita. Dopo avere deciso di trasferirsi in Australia per celebrare il matrimonio con Liam, Steffy non potrà pensare che esso abbia luogo senza avere il fratello al suo fianco, ovvero colui che ha sempre creduto in questa relazione anche quando tutti il mondo sembrava essere contro di loro. Per questo la futura sposa chiederà a Thomas di essere al suo fianco nel momento importante della sua vita e, dopo qualche iniziale esitazione, lui accetterà aggiungendo un abbraccio che non avveniva da tempo. Tutto chiarito allora? Staremo a vedere se la presenza di Sally in Australia creerà nuovi problemi ad una delle coppie più belle della soap.

I sostenitori degli Steam potranno tirare un grande respiro di sollievo guardando l’appuntamento odierno di Beautiful, trasmesso su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In esso, infatti, Steffy non tornerà indietro sui suoi passi, rifiutando di cedere alle pressioni di Wyatt. Questa volta sarà irremovibile e lascerà la casa sulla spiaggia, come aveva in precedenza detto alla suocera: fino a quando lei resterà a villa Forrester, il matrimonio degli Statt sarà crisi! Non potremo, almeno per il momento di parlare di definitiva fine di quesa unione. La figlia di Ridge, infatti, si trasferirà da Thomas ma manterrà l’impegno preso con Wyatt, sperando che Quinn torni indietro sui suoi passi. Ma mentre Steffy farà armi e bagagli preparando il trasloco, non si potrà dire la stessa cosa della gioielliera, decisa a vivere fino in fondo questo amore. Niente e nessuno potrà fermarla, anche a rischio di dividere la coppia che lei stessa ha unito.