La famiglia di Belen Rodriguez è molto unita e il piccolo Santiago, il figlio della showgirl argentina, gode dell’amore dei nonni e degli zii Jeremias e Cecilia. Spesso e volentieri è nonna Veronica Cozzani a pubblicare foto tratte dalla loro vita famigliare che hanno come protagonista Santiago ma anche Cecilia ama condividere le foto che la ritraggono con il nipotino. L’ultima è quella pubblicata qualche ora fa dalla minore dei fratelli Rodriguez che ci mostra Cecilia al parco con Santi. Insieme a loro c’è anche il cagnolino Aspirina e nonno Santiago, in piedi a tenere tutto sotto controllo mentre zia e nipotino giocano su un materasso di plastica celeste: “La Tia Chechu, è felice #santiatiachechu”. La tenera foto ha subito fatto centro nel cuore dei followers della sorella di Belen, collezionando oltre 21mila like in meno di un giorno: clicca qui per vederla.
Belen Rodriguez ha deciso di dedicarsi ad una nuova attività. Attenzione perchè non stiamo parlando di lavoro perchè oltre alla conduttrice, l’attrice, la modella, la conduttrice, l’imprenditrice, non sappiamo proprio cos’altro potrebbe fare. La notivà riguarda la sua attività fisica sempre molto movimentata (e non stiamo parlando di vita privata). Dopo averla vista in palestra fare esercizi su palle, attaccata a corde, in bilico su cubi e attrezzi infernali, oggi per lei è arrivato il momento di darsi alla pole dance e proprio ieri è andata alla sua prima lezione. Belen Rodriguez ha voluto pubblicare un video della sua lezione sul suo profilo Instagram per la gioia dei fan che sono andati a letto felici vedendola appesa ad un palo in tutte le posizioni possibili ed immaginabili. Lei era un po’ meno felice visto che la lezione le è piaciuta tanto ma è tornata a casa distrutta nonostante sia allenata. Postando questo video ha scritto: “Prima lezione di pole dance, sembra una cazzata ma vi garantisco che ci vuole una forza e un controllo incredibile…… grazie ragazze!!!! Mi sono divertita un mondo! Ma non riesco a muovere le braccia!!! “.
Andrea Iannone, fidanzato di Belen Rodriguez, ieri è intervenuto sulla propria pagina Instagram con una riflessione sul tempo, accompagnata da un primo piano che lo mostra con occhiali scuri e cappello: “Il tempo cura, il tempo è verità… Il tempo ti dirà ciò che vorresti sapere oggi, domani!!!” sono state le parole del pilota di MotoGp. Così come la showgirl argentina, anche Iannone è molto attivo sui social network: Belen, per la precisione, vanta oltre 5 milioni di followers, mentre il pilota si ferma ‘solo’ ad oltre 600mila. Questo non vuol dire però che i suoi post – specie ora che la sua storia con Belen Rodriguez è alla luce del sole – non finiscano nel mirino dei commenti degli haters. Proprio l’altro giorno Andrea Iannone aveva postato uno scatto di Belen accompagnato da una dedica, sotto il quale ha però poi impedito a chiunque di lasciare una frase o un messaggio (clicca qui per leggere quello che è successo nel dettaglio). Anche per questo successivamente ha deciso di mostrarsi ‘in solitaria’? Molti followers, in ogni caso, si sono concentrati sul colore dei suoi capelli, e alcuni hanno ammesso che lo preferivano moro. Foto che pubblichi, chiacchiere che raccogli, insomma…