Clari e Diego si sono già conquistati un posto nella finale di Dance Dance Dance che vedremo in onda settimana prossima e stasera le altre due coppie si dovranno affrontare per arrivare a guadagnarsi il diritto di ballare nell’ultima puntata. Una foto pubblicata nelle scorse ore sulla pagina Instagram di Max Vado ci mostra la foto di gruppo della semifinale: Clari e Diego sono elegantissimi e in “abiti civili” mentre gli altri quattro indossano gli abiti di scena: tute bianche e un po’ trasparenti per Max e Claudia Gerini, look decisamente più “black” con tanti di calze a rete per lei per la coppia formata da Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla. Quali coreografie balleranno vestiti così? Clicca qui per vedere la foto.
Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla si giocano la finale stasera, a Dance Dance Dance: la rabbia che i due concorrenti hanno accumulato la settimana scorsa è stata notevole. Nè Raniero, né Beatrice hanno apprezzato i commenti e i voti arrivati dai giudici dopo l’esibizione sulle note di “4 Minutes” di Madonna (clicca qui per il video da Twitter). Solitamente, è proprio l’attore a scaldarsi di più, mentre invece in questa occasione è stata la Olla a scoppiare, si è chiusa in camerino, non accettando di vedere nessuno. Raniero Monaco Di Lapio è apparso quasi più arreso e stanco, mentre invece la sua compagna è arrivata a tirare fuori tutta la sua grinta. Reazioni forti, che potrebbero sia avvantaggiarli – spingendoli a tirare fuori tutto di loro, e regalare così una performance con i fiocchi – sia penalizzarli, togliendogli la concentrazione quando si ritroveranno nuovamente sul palco di Dance Dance Dance. Come andrà a finire per la coppia che si gioca la finale? Saranno in grado di tenere a bada le emozioni?
) – Siamo arrivati alla semifinale a Dance Dance Dance: il talent show dedicato al ballo oggi decreterà chi si dovrà sfidare con Clari e Diego per la vittoria, mentre il pubblico dovrà prepararsi a salutare anche i tre giudici che ci hanno accompagnato in questa prima edizione, Vanessa Incontrada, Timor Steffens e Luca Tommassini. “Quando me l’hanno proposto, ho subito detto sì” ha ammesso la Incontrada proprio riferendosi al ruolo ricoperto a Dance Dance Dance in un’intervista esclusiva rilasciata a La Stampa “Prima di tutto perché mi interessava, poi perché lavorare con Sky e Fox è sempre un’ottima occasione: la loro è una visione molto diversa da quella che hanno le reti pubbliche. E poi perché volevo lavorare con Luca Tommassini, con cui ci conosciamo da tempo”. La dolcezza di Vanessa Incontrada è sempre stata al centro dei suoi giudici, e stasera la aspetta forse la prova più dura: precludere la finale ad una delle coppie in gara. Quali parole userà di fronte allo sfortunato duo?
Stasera, a Dance Dance Dance, ci si gioca davvero tutto: in palio c’è la finalissima della prossima settimana e, se i giudici dovranno essere più che giusti nelle votazioni, i quattro concorrenti ancora in gara (Claudia e Max, Raniero e Beatrice) dovranno mettercela tutta per emozionare e portare in scena movimenti puliti e a tempo. I numeri più temuti, dal tavolo della giuria, sono certamente quelli di Luca Tommassini: molto spesso sono più bassi rispetto a quelli scelti da Vanessa e da Timor, così come i commenti risultano essere più pungenti e più dettagliati, specie nei consigli che gli aspiranti ballerini possono trarne. A poche ore dalla semifinale, Luca Tommassini è intervenuto sulla sua pagina Facebook ufficiale postando una vecchia fotografia e facendo il suo personale in bocca al lupo a chi ancora si esibirà a Dance Dance Dance in prime time: “Stasera @dancedancedanceitalia la semifinale… su @foxlifeit alle 21.20… in bocca al lupo ai nostri incredibili concorrenti…”, si legge nel messaggio. Chi ce la farà? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Luca Tommassini.
– Dance Dance Dance è molto vicino ad incoronare il suo primo vincitore: la settimana scorsa, ancora una volta, le esibizioni di tutte le coppie sono riuscite davvero a togliere il fiato alla giuria e al pubblico, e al termine della puntata – dopo un rapido sguardo alla classifica – Andrea Delogu e Diego Passoni hanno annunciato i nomi dei finalisti. Si tratta di Diego Dominguez e Clara Alonso, i due attori spagnoli celebri per il loro ruolo in Violetta. Sua la performance in coppia che quella singola di Clara hanno permesso ai giudici di confermare il loro entusiasmo, e così insieme sono riusciti a superare il punteggio ottenuto da una strepitosa Claudia Gerini nei panni nientemeno che di Michael Jackson. L’esibizione in coppia con Massimiliano Vado, infatti, aveva convinto più che altro per la coreografia assegnata, non tanto per la pulizia di movimenti. I primi finalisti che accederanno direttamente alla puntata di Dance Dance Dance della settimana prossima ci sono già: chi li seguirà?
Dance Dance Dance torna sul piccolo schermo di Fox e Fox Life oggi, mercoledì 8 marzo 2017: i primi finalisti si conoscono già, e dunque più tardi saranno le coppie composte da Claudia Gerini e Massimiliano Vado e Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla a tornare a sfidarsi sul palco del talent show dedicato alla danza. In realtà – anche se mai dire mai, le sorprese potrebbero essere proprio dietro l’angolo – i favoriti allo scontro con i già-finalisti sembrano proprio Claudia e Max. Il talento incredibile della Gerini e la voglia di migliorare, la positività e l’incredibile carattere di Vado potrebbero davvero primeggiare, senza tenere conto che già dalle passate settimane Di Lapio ha dato segni evidenti di cedimento. È anche vero che l’imprevisto potrebbe accorrere proprio nella fasi finali e le arti di tutti risultare ribaltate: non resta che sintonizzarsi a partire delle 21.00 sui canali Sky per scoprire a chi toccherà andare avanti…
Doppio appuntamento sul piccolo schermo con Raniero Monaco di Lapio stasera, mercoledì 8 marzo 2017: l’attore è infatti impegnato su più fronti. Lo vedremo innanzitutto al fianco della compagna Beatrice Olla pronto a conquistarsi un posto nella finale di Dance Dance Dance, come già anticipato, ma non solo. Raniero Monaco di Lapio ha infatti preso parte anche alle riprese de La porta rossa, la nuova fiction proposta da Rai 2. Nella serie interpreta il ruolo di un giovane e ricco rampollo di Trieste, che stava con la medium Vanessa (pur non conoscendo il suo segreto): le anticipazioni rivelano che proprio in prime time i due torneranno ad essere vicini. Il suo personaggio, Raffaele, si scuserà con la giovane per il comportamento passato: che ne sarà, dunque, di Filip?