Un passo dal cielo 4 vince ancora una volta la serata, nonostante lo spostamento dal giovedì al martedì sera. La fiction di Rai 1 totalizza 5.056.000 spettatori con il 20,84% di share, battendo il reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi che si ferma sui 4.008.000 con il 20,72%. Le storie di San Candido con protagonista Daniele Lotti stanno entusiasmando i telespettatori, tutti si chiedono come finirà la storia tra Eva e Vincenzo con la donna tornata dal suo ex uomo, insospettita anche dal rapporto che sta pian piano nascendo con Cristina. Le due, prima grande amiche, potrebbero mettere in atto una vera e propria guerra per accaparrarsi le attenzioni del commissario di polizia, che cerca di togliersi dalla testa Eva. Intanto, Emma e Francesco tentano di stare lontani visto che il capo delle Forestale ha intenzione di ricominciare da capo con Livia, sua ex moglie che non ha mai smesso di amare.



-Nella prossima puntata di Un passo dal cielo 4, la coppia Francesco-Livia tornerà a consolidarsi nonostante i fans della serie speravano in un lieto fine con Emma. Quest’ultima cercherà di stare alla larga dai due ma si metterà in pericolo ed ovviamente Francesco correrà in suo soccorso. L’uomo, infatti, ha sempre avuto un debole per Emma e non vuole che le accada niente di male dopo l’aneurisma cerebrale. Intanto è una vera e propria guerra tra Eva e Cristina per avere le attenzioni di Vincenzo, soprattutto dopo il ritorno a San Candido della bella Eva. Francesco cerca di evitare Emma il più possibile ma sarà proprio la giovane etologa ad aiutare il Maestro a fare conti con gli errori del proprio passato. Francesco capirà che la storia con Livia potrebbe non avere futuro? Lo scopriremo nella nona puntata di Un passo dal cielo 4 che anche la prossima settimana andrà in onda di martedì sera, invece che giovedì.



Cuori infranti tra i fan di Un passo dal cielo per il ritorno a sorpresa di Eva a San Candido. L’ex compagna di Vincenzo ha messo i bastoni tra le ruote di Cristina, che stava proprio per avvicinarsi all’uomo con l’acquisto del b&b. Anche l’arrivo in paese di Emma non è passato inosservato ai telespettatori, sebbene Francesco abbia deciso di virare su Livia, deludendo le attese degli appassionati. Insomma l’attesa per le prossime due puntate è già alle stelle, quando manca una settimana esatta alla trasmissione dei nuovi episodi. Quali scenari per le coppie della fiction di Raiuno? La citazione finale di Giacomo Leopardi per alcuni internauti nasconde la risposta. Di certo sulla pagina Facebook ufficiale della serie, la frase del ‘poeta dell’amore’ ha scatenato i like e le condivisioni degli utenti, sempre più coinvolti dalla narrazione. “Grazie come sempre per le miriadi di emozioni che ad ogni puntata ci fate provare, arrivate dentro al cuore. Siete veramente strepitosi” il commento di un internauta.



Colpi di scena, innamoramenti lampo e ritorni a Un passo dal cielo nelle ultime due puntate trasmesse ieri sera su Rai Uno. La prima a fare il suo ritorno a San Candido è Emma, determinata a recuperare il suo rapporto con Francesco, ma ad attenderla trova una sorpresa poco gradita. L’uomo è infatti in compagnia della sua ex compagna ed Emma decide di farsi da parte, in attesa di capire cosa accadrà tra la coppia. In paese torna anche la bellissima Eva, quasi ad interrompere il feeling e l’attrazione che stava pian piano coinvolgendo Vincenzo e Cristina. Quest’ultima decisa a dedicarsi al cento per cento nella gestione del b&b fa un’offerta di acquisto a Eva. Sembra tutto fatto, poi proprio al momento delle firme l’ex di Vincenzo ci ripensa. I fan restano con il fiato sospeso, soprattutto i sostenitori della coppia Vincenzo-Cristina, che speravano in un definitivo avvicinamento tra i due. La doppia puntata di ieri sera ci è piaciuta particolarmente, il ritmo è stato sempre alto e i colpi di scena non sono mancati. Non resta che attendere le prossime due puntate per conoscere l’evolversi della storia.