La nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi si è appena conclusa e abbiamo finalmente la due squadre al completo: la squadra Bianca, capitanata da Morgan, ci sono Sebastian, Shady, Lo Strego, Oliviero, Mike Bird e Thomas. Nella squadra Blu, captanata da Elisa ci sono invece Andreas, Vittoria, Riccardo, Federica, Cosimo, Michele. Ad affiancare Morgan ci saranno puntata dopo puntata due professori: Alessandra Celentano e Boosta. Elisa invece avrà al suo fianco Rudy Zerbi e Veronica Peparini per il ballo. Quattro sono inoltre i giudici scelti per giudicare gli allievi puntata dopo puntata: si tratta del cantante Ermal Meta, dell’attrice Ambra Angiolini, dell’etoile Eleonora Abbagnato e a grande sorpresa anche l’attore Daniele Liotti. Il serale avrà inizio sabato 25 marzo su Canale 5 e si disputeranno due sfide alla fine delle quali uscirà il primo dei dodici alievi.
Le squadre del serale sono ormai al completo: la nuova registrazione di Amici si sta concludendo in questi minuti e, prima di svelare chi siano i ragazzi che sono riusciti a conquistarsi un posto al serale, sveliamo che il quarto giudice è l’attore Daniele Liotti. Per quanto riguarda invece le squadre, dopo la scelta di Cosimo e Oliviero, tocca a Mike Bird esibirsi per l’accesso al serale e a volerlo fortemente è Morgan. Michele, a grande sorpresa, è invece conteso sia dai Bianchi che dai Blu: Elisa e Morgan lo vogliono ma Michele sceglie i Blu. L’ultima scelta riguarda un cantante e in gioco sono rimasti Serena, Giada e Thomas: è Morgan a dover scegliere e per il direttore artistico della squadra Bianca il preferito è Thomas! Per quanto riguarda il canto, ad abbandonare la scuola sono quindi Giada, le new entry Serena e Rosario; per quanto riguarda invece il ballo sono Simone e Giulia a abbandonare il sogno della finale di Amici!
È in corso la nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi e subito arriva il primo colpo di scena. Come ci svela il Vicolo delle News, Maria de Filippi ha deciso di aumentare il numero degli allievi al serale, che passano così dai 10 previsti a 12. La richiesta parte però da Giuliano Peparini, il direttore artistico dello show che quest’anno si occupa della scelta dei ballerini che accedono alla fase finale. A rimanere in bilico per l’accesso al serale per la danza sono Oliviero e Cosimo e Giuliano chiede allora che non venga scelto uno dei due bensì entrambi, Maria accetta ed entrambi conquistano un posto al serale, ma per non creare uno squilibrio (5 contro 6), Maria decide che venga ammesso anche un altro cantante. Intanto Oliviero viene scelto dalla squadra Bianca mentre Cosimo, voluto da entrambe le squadre, sceglie la Blu.
È agli inizi la nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi: il serale è infatti alle porte e oggi verranno svelati gli altri allievi che accederanno al serale e faranno parte della squadra Bianca e Blu, rispettivamente capitanate da Morgan ed Elisa. In attesa di scoprire questi ultimi nomi e il quarto giudice, arrivano però indiscrezioni spiacevoli su uno dei cantanti che la maglia del serale l’hanno già conquistata: si tratta di Riccardo Marcuzzo. Secondo le indiscrezioni svelate dal settimanale Oggi, il ragazzo farebbe già parte di un’agenzia e, nello specifico, quella di Francesco Facchinetti. Un dettaglio non di poco conto visto che va ad infragere una regola basilare del programma: quella di non essere parte di un’agenzia prima del serale che, infatti, non è ancora iniziato. Questo crea evidentemente un precedente sgradevole per Maria De Filippi, visto che Marcuzzo andrebbe ad infrangere una regola importante del format. Come verrà quindi risolta questa situazione? Che venga affrontata proprio nel corso della registrazione di oggi?
Vi siete persi le ultime dinamiche di Amici 16 in attesa del serale 2017? Non preoccupatevi, siete sbarcati nel posto giusto! Ieri pomeriggio si è registrata la puntata speciale che vedremo in onda nel pomeriggio di sabato 11 marzo e, durante quella occasione si tracceranno i contorni del prime time. Eccovi le ultime news. Giuliano Peparini anche questo anno è il direttore artistico del programma e colui che selezionerà i ballerini per il serale. La Squadra Bianca è composta da Morgan con Boosta e Alessandra Celentano. La Squadra Blu invece, vede la presenza di Elisa con Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Alcuni allievi sono già ufficialmente stati divisi tra le due squadre ecco perché, per la Bianca abbiamo trovato Lo Strego, Shady e Sebastian, mentre per la Blu, Riccardo, Federica, Vittoria e Andreas. Giudici ufficiali del programma, Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato. Secondo ciò che si legge sul VicoloDelleNews, Sebastian si è portato a casa molti complimenti e Peparini l’ha giudicato molto versatile. Complimenti anche per Andreas, anche se, secondo il direttore artistico non si è esibito al massimo delle sue possibilità. Per quanto riguarda Vittoria invece, Peparini è apparso titubante ma poi l’ha presa per gli occhi bellissimi e la comunicazione degli stessi durante la danza. Simone, ballerino di hip hop è stato liquidato brevemente anche se Morgan non era d’accordo in quanto, per il cantautore di Monza, il giovane aveva danzato meglio di tutti gli altri ballerini.
Ormai manca pochissimo al debutto in prime time del serale di Amici 2017 e, dopo la registrazione di ieri pomeriggio, anche oggi si registrerà la seconda parte dello show con la formazione ufficiale di entrambe le Squadre e la presentazione del quarto giudice. Così come anticipato da BubinoBlog, la presenza di Simona Ventura dovrebbe essere ormai una certezza in quanto, secondo ciò che si legge, la conduttrice piemontese ne avrebbe dato notizia tramite le Instagram Stories. La sua presenza però, non sarà fissa ma presenzierà nello spazio giurati che cambieranno puntata dopo puntata. La presentatrice, avrà anche dopo di fare pubblicità a “Selfie – Le cose cambiano”, la nuova stagione del programma che debutterà ufficialmente il prossimo maggio. Tra i protagonisti della trasmissione, ritroveremo anche Stefano De Martino nelle vesti di mentore. Oggi pomeriggio, secondo quanto si legge sul VicoloDelleNews invece, ci sarà spazio per gli altri ragazzi ancora in “ballo” così come la presentazione di un ipotetico quarto giudice (e quindi il giudice “mobile” dovrebbe automaticamente trasformarsi in quinto?). Attualmente, Morgan è il vocal coach della Squadra Bianca contro Elisa, direttore artistico della Squadra Blu. Giudici ufficiali, Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato.
Oggi pomeriggio a Roma, andrà in scena una nuova registrazione di Amici 16 in attesa del serale 2017, (esattamente come è successo anche ieri). A breve, verrà presentato il quarto giudice del programma che aprirà ufficialmente i battenti durante il corso di sabato 25 marzo. C’è grandissima attesa per il prime time così come cresce anche l’adrenalina per i nomi ufficiali che prenderanno parte all’appuntamento speciale con Maria De Filippi, ideatrice e presentatrice di tutte le edizioni del talent. Nel frattempo però, così come si legge sul sito di WittyTv, si sono evidenziati ufficialmente i nomi dei direttori artistici dei due gruppi di allievi. La Squadra Bianca è capitanata da Morgan, Boosta (per il canto) e Alessandra Celentano (per il ballo), contro la Squadra Blu di Elisa con Rudy Zerbi (canto) e Veronica Peparini (ballo). Anche questo anno, il direttore artistico del programma è Giuliano Peparini, colui il quale avrà anche il compito di selezionare tutti i ballerini per il serale. Per quanto riguarda la giuria, il quarto giudice sarà proprio presentato durante il corso della nuova registrazione: si tratterà di Simona Ventura? Nel frattempo sono stati presentati il primo tre: Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato. La giuria attualmente, si presenta decisamente fornita di nozioni, tra canto, ballo e recitazione con Ambra che, in qualche modo “frulla” insieme tutti e tre i talenti richiesti dalla scuola. Per quanto riguarda gli allievi invece, la Squadra Bianca è attualmente composta da Shady, Lo Strego e Sebastian contro la Squadra Blu con protagonisti Andreas, Vittoria, Riccardo e Federica. Simone, ballerino di hip hop è risultato essere il primo eliminato dalla scuola dopo il parere di Peparini. L’ospite della registrazione che vedremo in onda sabato 11 marzo, sarà Alessio Bernabei, anche lui reduce dal Festival di Sanremo. Così come riporta il VicoloDelleNews, i posti ufficiali al serale saranno ufficialmente dieci: da chi verranno occupati i restanti tre?