Come ogni personaggio del mondo dello spettacolo, anche Belen Rodriguez ha nel suo carattere una grossa componente di narcisismo: la showgirl è bellissima e lo sa, ma soprattutto ama mostrarsi, altrimenti non avrebbe fatto il lavoro che fa e che la porta ad essere sempre in primo piano, in tv o sulle copertine dei giornali. Negli ultimi tempi però l’argentina è stata accusata di esibizionismo soprattutto per come sta gestendo l’esposizione mediatica della sua storia con Andrea Iannone, il nuovo fidanzato. L’odio di molti haters dipende anche dal fatto che il pubblico ama Stefano De Martino, ex marito di Belen, e questo non fa certo benvolere colui che ha preso il suo posto. Come mostrato in uno screenshot che circola in queste ore su Instagram, la Rodriguez ha deciso di rispondere a chi le suggeriva di seguire l’esempio del ballerino di Amici in tema di discrezione e lo ha fatto con una sonora risata: “Adesso si chiama discrezione? Ahahahahah che ridere!”. Clicca qui per vedere lo screenshot.
Potrebbero arrivare tempi bui per la nostra Belen Rodriguez. La bella argentina negli ultimi anni è stata protagonista in tv su quasi tutte le reti mentre il marito si era ritirato a caso ma adesso le cose sono cambiate. Per mesi il suo ex è stato preso di mira da chi lo accusava di essere un mantenuto sulle spalle della moglie ma presto le cose potrebbero cambiare. Mentre per Stefano De Martino si moltiplicano gli impegni in tv (adesso sarà diviso tra Amici e la nuova edizione di Selfie- Le cose cambiano), per la moglie sembra che non ci sia molto all’orizzonte e anche Pequenos Gigantes al momento sembra finito in soffitta. La rivedremo alla conduzione di Tu si Que Vales oppure anche in quel programma riusciremo a fare a meno di lei? Lo scopriremo presto. Intanto, non ci rimane che vederla nei panni di modella e di fidanzata di Andrea Iannone.
Nuovo traguardo raggiunto per Belen Rodriguez, che nelle ultime ore ha esultato sui social per il suo nuovo successo in campo lavorativo. “Far parte della storia di @Guess mi rende così fiera!!!! Grazie @paulmarciano per avermi scelta!!!”, ha scritto su Instagram la showgirl, che ha ringraziato il fondatore della celebre casa di moda per aver rivolto la sua preferenza nei suoi confronti. Belen Rodriguez, forte di questo nuovo consenso, ne ha approfittato per fare i suoi auguri a tutte le donne e per condividere con loro il suo messaggio a suon di hashtag: “#auguridonne #anoichecelafacciamosempre #guerriere”. Questo grande successo è stato accolto sui social in maniera molto positiva: “Sei Favolosa e sii fiera di te stessa”, “sei stupenda .. trasmetti sensualità bravissima .. auguri donna”. Ma i commenti dei suoi fan non hanno tenuto lontani i tanti haters, convinti che la showgirl non sia la persona adatta a rappresentare il celebre marchio. Se siete curiosi di visualizzare il video postato da Belen Rodriguez sui social per Guess, potete cliccare qui.
In molti ricorderanno in modo indelebile le risate e la spensieratezza che Pequenos Gigantes, il format dedicato ai più piccoli, aveva regalato al pubblico di Canale 5 proprio l’anno scorso, in questo periodo. Il programma era sotto la guida di Belen Rodriguez: come si legge sul sito di Davide Maggio, una nuova edizione verrà proposta a breve, ma questa volta non dalla rete ammiraglia Mediaset. Piccoli giganti penderà il via sulle reti di Discovery e non vedrà più la showgirl argentina al timone: Belen aveva conquistato e fatto chiacchierare a causa dei siparietti che erano andati in scena con il suo Stefano De Martino, uno dei coach delle squadre dei giovani talenti. Ora, però, la rete è cambiata e anche la conduzione ha subito una grande rivoluzione: come riporta ancora il blog di Maggio, sembra che al posto di Belen Rodriguez ci sarà Gabriele Corsi, noto volto di Take Me Out. Arriveranno nuove opportunità per l’argentina? Siamo sicuri di sì…