Si è da poco conclusa l’intervista di Valeria Marini nel salotto di Maurizio Costanzo su Canale 5. La showgirl chiude la tramsissione con gli occhi lucidi, felice di essersi raccontata. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha voluto ringraziare il noto conduttore per averla ospitata in studio, concedendole l’opportunità di svelarsi in maniera più profonda al grande pubblico. Nella parte finale dell’intervista, Valeria ha sottolineato l’importanza di approcciare in modo gioioso alla vita. Una caratteristica che sente fortemente, nonostante le tante difficoltà che la quotidianità le pone. Gli amanti del Gossip sono rimasti a bocca asciutta riguardo i rumors sentimentali sulla vita di Valeria: “Non lo dico se sono innamorata….”. “Beh, allora così fai intendere che ci sia qualcuno” replica Costanzo. Si è chiusa dunque con un velo di mistero l’intervista su Canale 5, di certo Valeria Marini continuerà a far parlare di sé anche dopo questo faccia a faccia.
Valeria Marini crede nell’amore e non perde occasione per ribadirlo nell’intervista di Maurizio Costanzo: “Sono fatta così, vivo di entusiasmi e continuo a sognare. Se oggi sono innamorata? Non te lo so dire, però ci credo fortemente. L’amore è importante”. Il conduttore chiede alla showgirl di aprirsi e di raccontarsi apertamente: “Chi è Valeria Marini oggi? Sono una bambina grande, sono come mi vedete. Spero di mantenere sempre questo approccio alla vita, anche se questa Italia è diventata pesante”. Si parla anche di hobby e di abitudini: “La sera mi guardo dei bei film, altre volte invece mi perdo nei miei pensieri”. L’intervista si conclude così, quindi è arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti: “E’ stata un’esperienza bellissima – dice Valeria Marini – vi ringrazio perchè questa sera mi avete fatto veramente emozionare”. Maurizio Costanzo contraccambia e saluta il suo pubblico, la puntata va in archivio.
Nell’Intervista di Maurizio Costanzo, Valeria Marini parla di sua mamma con orgoglio e occhi lucidi: “Ci lega un rapporto speciale, lei vede sempre avanti. Avrei dovuto darle più ascolto in certi momenti”. Il lavoro ha ricoperto un ruolo importante nella vita di Valeria, felice di essere tornata in tv: “Il bagaglino è un gran ritorno per me. Non sono mai scesa a compromessi, tutto frutto di fatica in carriera. Alberto Sordi? Rappresenta l’italianità, mi chiamò per uno dei suoi ultimi film. Un grande”. Sulla diatriba con Gigi D’Alessio: “Siamo amici, è stato testimone del mio matrimonio e io madrina di suo figlio. Un giorno gli prestai duecento mila euro, sono stata zitta cinque anni e mi è dispiaciuto che sia andato in televisione a parlarne. Ho dovuto aspettare tanto tempo e non c’è ancora un accordo”. Valeria Marini racconta uno spiacevole avvenimento, dicendo di essere stata derubata in passato e di aver perso solidità finanziaria: “Poi li ho guadagnati ancora, ma avevo una valanga di scadenze. Dispiace non aver sentito un grazie da parte di Gigi D’Alessio per il mio prestito. Io continuo a voler bene a lui e alla sua famiglia”.
Nell’intervista di Maurizio Costanzo a Valeria Marini si parla della storia d’amore con Giovanni Cottone: “L’inciampo più grosso che potessi fare. Sono stata tradita nella mia fede, io il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto. Lui per me non esiste più, anche se io tendo la mano sempre”. L’ex compagno ha provato a riallacciare i legami con una lettera in diretta tv: “Mi ha distrutto la vita, certe cose si risolvono fuori dallo schermo. E’ stato un periodo difficile, era tutto bellissimo ma lo sposo era sbagliato. Non ho smesso di sognare in ogni caso, ho ancora il sorriso nonostante abbia passato anni di inferno. Lui rappresenta solo un errore per me”. Il buon Costanzo lancia un messaggio all’ex della Marini, Giovanni Cottone, invitandolo a farsi da parte: “Non faccia più affidamento su questa donna”. Lei lo interrompe e corregge il tiro: “Non è vero che non può fare affidamento, ma non fa più parte della mia vita”.
Valeria Marini elogia Maurizio Costanzo nella puntata che la vede ospite nel salotto di Canale 5 per l’Intervista. “Sono felice di essere qui, ho seguito la trasmissione ed è un onore farne parte”. Il primo filmato ricorda il padre di Valeria, scomparso da tre anni: “Mi manca tanto, anche se è sempre con me. Era un uomo molto intelligente, gli direi di passare più tempo assieme se ne avessi la possibilità”. La Marini ha un sogno, avere un figlio: “Più ne parlo più non accade, preferire non parlarne più. Si sono persi tanti valori, il figlio è un progetto di vita. Vittorio Cecchi Gori? L’ho incontrato in un periodo tremendo, alcune cattiverie su di lui non erano vere. Ne ha passate davvero tante, ha subito molto ma è una persona per bene”. La famiglia è molto importante per Valeria Marini: “Adoro mia sorella e mio fratello, loro hanno figli. Certo che essere zia non è come essere mamma”.
Ormai ci siamo, l’intervista di Maurizio Costanzo a Valeria Marini sta per cominciare. La settima puntata della nuova stagione in onda su Canale 5 ripercorrerà un po’ tutte le tappe della carriera della famosissima showgirl, tornata prepotentemente sotto i riflettori dopo l’ultima partecipazione al Grande Fratello Vip. Il buon Maurizio Costanzo proverà ad entrare nella vita privata dell’ospite, anche per saziare le curiosità degli appassionati. Tanti temi sul tavolo nell’atteso confronto con Valeria Marini: dal rapporto con il padre al rimpianto più grande della vita, passando per il rapporto con Cecchi Gori e il matrimonio annullato a poche ore dal fatidico sì con Giovanni Cottone. Amore, amicizie e lavoro. L’intervista di Maurizio Costanzo si preannuncia veramente ricca, con tanti aneddoti pronti ad essere svelati. La puntata sta per cominciare, non resta che metterci comodi e sintonizzarci su Canale 5 per l’inizio del programma.
Ci sarà spazio anche per le lacrime in L’Intervista di Maurizio Costanzo in onda quest’oggi, giovedì 9 marzo 2017, in seconda serata su Canale 5. Nel video promo vediamo infatti la showgirl lasciarsi andare mentre le vengono gli occhi lucidi: “Mi sono emozionata”. La Marini racconterà anche episodi dolorosi per lei e saranno proprio quelli a toccarla nel profondo mentre li rivive: “Sono stata ingannata, mi ha distrutto la vita. Però mi sono rialzata”. Da parte sua, Maurizio Costanzo si lascerà coinvolgere dall’emotività di Valeria, capace di correggere il suo intervistatore mentre commenta “è un pezzo di vita”: per la Marini però non è così e segna una netta line di demarcazione affermando “no, è un errore”. Non poteva poi mancare il mitico “bacio stellare”: clicca qui per vedere il video promo della puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo che vedrà protagonista Valeria Marini.
È Valeria Marini il personaggio famoso protagonista de L’Intervista di Maurizio Costanzo in onda stasera, giovedì 9 marzo 2017, su Canale 5 dalle 23.30. Nel backstage la showgirl sarda parla del suo intervistatore: “Maurizio Costanzo è un grande, sono poche le persone che ti sanno far raccontare. Lui sa mettere a proprio agio le persone. A me mi ha sempre messo a mio agio, anche su argomenti difficili e toccanti, che sicuramente anche qui non mancheranno”. La Marini spiega anche perché le piace quest’intervista: “È introspettiva, è come quando ti racconti veramente a un amico o a un’amica, è molto particolare, è molto profonda”. Valeria dice anche qualcosa di sè: “Io sono una sognatrice, non porto rancore, non ho rimpianti, per cui per me i ricordi sono solo quelli belli. Sicuramente mi emozionerò ma sono tranquilla, perché mi va di farlo, mi va di raccontarmi e di aprirmi”. Clicca qui per vedere il video di Valeria Marini nel backstage de L’Intervista.
Una Valeria Marini a ruota libera ci attende questa sera, in seconda serata su Canale 5. L’Intervista di Maurizio Costanzo andrà in scena proprio con la bella showgirl, imprenditrice e donna di successo partita da molto lontano e arrivata all’apice del successo ma con grande dolore soprattutto per quel che riguarda la sua vita privata. Gli argomenti che questa sera toccherà durante l’intervista sono davvero tanti e lo stesso Gabriele Parpiglia, dal suo profilo Instagram, parla di alcuni dei momenti clou della serata. Valerina Marini andrà a ruota libera sull’amato padre (al quale direbbe di stare insieme un po’ di più), sul suo rapporto con Gigi D’Alessio e la spinosa questione del prestito e di tutto quello che è successo dopo, e finendo ai suoi uomini e ai suoi matrimoni finiti come lei non avrebbe mai voluto. Proprio riguardo al matrimonio con Cottone, lo stesso Gabriele Parpiglia scrive: “Riguardo al suo matrimonio con Giovanni Cottone: “Il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto… è stato tutto perfetto, tranne lo sposo. Mi ha distrutto la vita per tre anni… Mia madre Gianna aveva capito tutto sin dal primo giorno, ma io non le ho dato retta“.
Maurizio Costanzo torna in seconda serata su Canale 5 con il suo talk one-to-one: stasera, giovedì 9 marzo 2017, andrà in scena una nuova puntata de L’Intervista, che – dopo il ministro della Salute Beatrice Lorenzin – vedrà ospite l’amatissima showgirl italiana Valeria Marini. Di recente, la Marini è andata in scena celebrando il Bagaglino, noto varietà degli anni ’90; ma in molti certo non hanno dimenticato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sull’ammiraglia Mediaset. “Non la rifarei, in quanto è stata molto dura e faticosa, oltre che tutta vera! L’unico tesoro che mi porto con me è l’affetto del pubblico che prima, dopo e durante mi ha manifestato” ha sottolineato Valeria Marini in merito, raccontandosi in esclusiva sulle pagina di DomaniPress “Questa esperienza, non a caso, l’ho voluta fare proprio per mostrate al grande pubblico, che mi segue da sempre, il lato simpatico e vero di me stessa. Molti mi fermano per strada e abbracciandomi, mi dicono con meraviglia ‘Ma quanto sei simpatica!’, molto spesso i media non riescono a trasmettere ciò che sei veramente”. Che altro aggiungerà nello studio d L’Intervista chiacchierando con Maurizio Costanzo? L’appuntamento è su Canale 5 alle 23.30.