Tokarev è un film d’azione prodotto e distribuito nelle sale cinematografiche nell’anno 2014, Conosciuto anche con il titolo Rage, il film è stato diretto da Paco Cabezas ed ha come attore protagonista il famoso Nicolas Cage. La trama della pellicola segue le vicende di Paul Maguire, un uomo di successo con un passato criminale alle spalle. Il passato dell’uomo ritornerà a tormentarlo quando sua figlia sedicenne, Caitlin Maguire, verrà rapita ed assassinata. Oltre a Nicolas Cage fanno parte del cast anche Danny Glover, Rachel Nichols e Max Ryan. Il film verrà trasmesso dal canale Mediaset Rete 4 oggi, giovedì 9 marzo 2017 alle ore 21:15. Nel trailer del film che è visionabile qui, viene messa in mostra la vita perfetta di Paul Maguire, stravolta dallo sconvolgente rapimento della figlia. Per chi invece desidera seguire il film nella sua diretta streaming, può farlo dal sito Mediaset che potete raggiungere cliccando qui.



, è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, 9 marzo 2017. Una pellicola dal genere thriller, azione e poliziesco che è stata affidata alla regia di Paco Cabezas con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati scritti da Jim Agnew e Sean Keller. La produzione è stata firmata da Michael Mendelsohn e Richard Del Castro mentre le case di produzione sono Hannibal Pictures, Marco Polo Production, Patriot Pictures e Tokaver Production. Il montaggio è stato realizzato da Robert A. Ferretti con le musiche della colonna sonora che sono state composte da Laurent Eyquem mentre la scenografia è stata ideata e realizzata da Vincent DeFelice. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti d’America e in Francia nel 2014 con la durata di 98 minuti. Curiosità – Questo film è conosciuto anche con il titolo Rage. Tra i protagonisti della pellicola c’è l’attrice statunitense Rachel Nichols nata ad Augusta nel 1980. L’esordio sul grande schermo arriva nell’anno 2000 con la pellicola Autmn in New York diretto Joan Chen. Si fa conoscere anche in televisione prendendo parte ad alcune serie televisive come Criminal Minds, The Inside, Alias, Rush e Chicago Fire. Tra le altre pellicole in cui ha recitato la ricordiamo in Shopgirl di Anand Tucker, Il mistero del bosco, La guerra di Charlie Wilson di Mike Nichols, La rivincita del campione di Rud Lurie, Star Trek di J. J. Abrams, Conan the Barbarian di Marcus Nispel, Alex Cross – La memoria del killer e G.I. Joe – La nascita dei Cobra.



, il film in onda su Rete 4 oggi, giovedì 9 marzo 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere azione e thriller che è stata prodotta nel 2014 da una coproduzione franco – americana che ha visto il coinvolgimento da parte della case cinematografiche Hannibal Pictures, Marco Polo Productions, Patriot Pictures e Tokarev Productions. Il film è stato diretto dal regista Paco Cabezas mentre nel cast del film sono presenti Nicolas Cage, Rachel Nichols, Max Ryan, Michael McGrady e Peter Stornare e Patrice Cols. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Il film vede come protagonista Paul Maguire (Nicolas Cage) che lavora nel capo dell’edilizia. Paul è divenuto ora un uomo di grande successo e fortuna ma il suo passato non è stato così felice. L’uomo infatti ha trascorso buona parte della propria giovinezza nella criminalità compiendo azioni poco raccomandali e alquanto pericolose quando ad esempio insieme ai suoi amici Kane (Max Ryan) e Doherty mettono in piedi un vero e proprio agguato nei confronti di un mafioso russo un attimo prima che quest’ultimo consegni un cospicuo bottino al suo capo. Grazie a questa operazione i tre amici ricavano molto denaro e una pistola russa chiamata Tokarev. Questa esperienza però segna drasticamente la vita di Paul che decide di lasciare questa vita da criminale per provare ad essere un uomo con una normalità quotidiana. Tuttavia però questo crimine non passa inosservato, ma si apre una vera e propria faida tra la mafia russa e la sua famiglia criminale irlandese. Paul, Kane e Doherty sono molto spaventati di quanto sta accadendo e così decidono di nascondere il denaro per ben cinque anni in modo che nessuno potesse sospettare di loro. Trascorsi ora questi anni i tre amici e complici dello stesso gesto criminale, decidono di vedersi per potersi finalmente dividere la quota di denaro che spetta a ciascuno. Paul poi conosce una bella ed affascinante ragazza di nome Vanessa (Rachel Nichols) che sposa immediatamente e con la quale vive. Con loro c’è anche la figlia Caitlin (Aubrey Peeples) oramai adolescente. Paul quindi è completamente fuori dal mondo criminale, ma una sera accade qualcosa che sconvolge per sempre la sua vita. Mentre è in compagnia di sua moglie, l’uomo viene a conoscenza che la propria adorata figlia è stata rapita. Immediatamente Paul lega questo rapimento alla rapina fatta anni primi e così si mette alla ricerca della figlia, ma quando questa viene uccisa decide di farsi giustizia da solo. Ignorando il fatto che la polizia stia indagando sul caso, contatta i suoi due amici di vecchia data Kane e Doherty e insieme provano a far luce su questa storia.