Quinn e Ridge pagheranno per i loro errori? Nelle puntate americane di Beautiful la coppia ha scherzato con il fuoco e presto potrebbe ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Il primo a rendersene conto è stato lo stilista che ha affrontato la rabbia della (ex?) fidanzata, alla quale ha ripetutamente chiesto scusa. I confronti tra loro non mancheranno anche nei prossimi giorni, ovvero quando Ridge racconterà i dettagli del suo avvicinamento alla matrigna, partito come una strategia per liberarsi di lei una volta per tutte. Nel frattempo, Eric sarà uno dei pochi in famiglia a non sapere la verità: Pam e Charlie avranno dei sospetti sempre più concreti, mentre Katie si divertirà nel torturare Quinn, a sua volta terrorizzata all’idea di perdere i benefici di una ricca ereditiera Forrester. Il cerchio dunque si stringe, quanto mancherà prima che la rabbia di Eric si abbatta contro la moglie e il figlio?



Brooke deciderà di dare un’altra possibilità a Ridge? La domanda è più che lecita dopo che la Logan, nelle ultime puntate americane di Beautiful, ha deciso di porre fine alla sua relazione con l’uomo della sua vita. Non potrà perdonarlo per avere baciato Quinn davanti ai suoi stessi occhi, né tanto meno fidarsi di lui in futuro dopo l’ennesimo errore. Ma mentre la Logan sembrerà avere le idee chiare (anche se continuerà a mentenere il segreto con Eric), lo stesso accadrà per Ridge, convinto che tra loro non possa finire così. Gli spoiler della soap americana relativi alle puntate della prossima settimana segnalano chiaramente che lo stilista cercherà in tutti i modi di chiedere perdono alla sua Logan, supplicandola di dargli un’altra possibilità. Ma potrà esserci ancora futuro per questa storica coppia? Non dimentichiamo che c’è un altro uomo, Bill, pronto ad accogliere Brooke tra le sue braccia…



Le puntate di Beautiful della prossima settimana avranno un unico vero argomento ovvero la scoperta della tresca clandestina tra Ridge e Quinn. Mentre Charlie e Pam continueranno a porsi più di qualche domanda relativa alle motivazioni del mancato matrimonio dei Bridge, ci sarà qualcuno che conoscerà oramai la questione per filo e per segno. Si tratterà di Katie che, dopo essersi confrontata con i diretti interessati, continuerà ad insistere affinché la verità venga raccontata ad Eric. Si dirà certa, infatti, che sia il momento di porre fine alle menzogne, insistendo con Brooke, anche se inutilmente. Allo stesso tempo ci sarà spazio per un altro importante confronto: la stessa Katie farà capire a Quinn che d’ora in avanti dovrà fare attenzione, perché lei potrebbe distruggerla. Ma mentre la Logan sembrerà divertita per avere in suo pugno la signora Forrester, quest’ultima potrebbe sorprendentemente confermare di essere molto pericolosa.



Sarà una settimana all’insegna degli intrighi e delle menzogne quella che attenderà i telespettatori di Beautiful dal 3 al 7 aprile. E non ci riferiamo soltanto alla coppia clandestina formata da Quinn e Ridge e a tutte le conseguenze del caso. Si parlerà anche della decisione del clan Spectra di sfruttare a proprio vantaggio la presenza di Coco alla Forrester Creations: Sally e Sharley hanno nascosto una telecamera in un gioiello della parente, ancora ignara delle loro vere intenzioni. Fin quando proseguirà questa loro menzogna? A dubitare di avere fatto la scelta giusta, a sorpresa, sarà la stessa Sally che si sentirà giorno dopo giorno più vicina a Thomas. L’idea che quest’ultimo possa scoprire i suoi piani la preoccuperà tanto da indurla a riflettere sul da farsi: sarà meglio fare un passo indietro prima che sia troppo tardi? Nel frattempo, infatti, i rapporti tra la rossa e il giovane Forrester si faranno sempre più stretti, lasciando presagire alla nascita di una vera storia d’amore.