La parola fine non è stata ancora ufficialmente pronunciata tra Brooke e Ridge nelle puntate americane di Beautiful. Sebbene la Logan abbia rifiutato di convolare a ‘ingiuste’ nozze in Australia, terminando il viaggio in preda alla delusione e alla tristezza più totale, ha preferito prendersi del tempo per riflettere, rimandando al ritorno a casa la sua decisione definitiva. Per questo il primo incontro di famiglia alla Forrester Creations sarà per Ridge l’occasione perfetta per far tornare la fidanzata indietro sui suoi passi: lei chiederà perdono per quanto accaduto, rinnovandole il suo amore e chiedendole di fingere che nulla sia accaduto. Ma davvero per Brooke sarà così facile dimenticare l’accaduto? Non va dimenticato che già prima della trasferta in Australia la Logan aveva affermato di essere indecisa tra i suoi sentimenti per Forrester e l’amore mai dimenticato verso Bill. E se fosse questa l’occasione perfetta per tornare da lui?



Nell’ultima puntata settimanale di Beautiful, Ridge e Brooke discuteranno insieme dell’imminente matrimonio della Logan con Bill. Mentre lei sarà convinta che si tratti della scelta giusta consapevole dei suoi sentimenti per lo Spencer, lo stilista sarà di parere contrario: pentito per averla spinta ad accettare pensando alle quote della Forrester Creations, Ridge chiederà alla sua ex di tornare indietro sui suoi passi. Insieme potranno trovare un’altra soluzione per liberarsi di Quinn! E proprio mentre la discussione impazzerà tra i due ex coniugi, una gradita sorpresa li interromperà. Si tratterà niente meno che di RJ rientrato a Los Angeles, dopo anni trascorsi tra collegi, campeggi e vacanze. Il figlio di Ridge e Brooke sarà decisamente cresciuto e avrà le idee molto chiare, soprattutto riguardo il futuro sentimentale dei suoi genitori. Riuscirà a fare in modo che tornino insieme?



Steffy e Liam sono ufficialmente sposati nelle puntate americane di Beautiful con una cerimonia da sogno in Australia avvenuta in occasione del trentennale della soap. La speranza dei fan è che questa volta il loro amore duri a lungo, o quanto meno più del solito, e che la coppia riesca anche a realizzare il sogno di diventare genitori. Convinti comunque che Bradley Bell se ne inventerà un’altra delle sue (ma non sarebbe Beautiful senza ostacoli e divorzi), i tantissimi appassionati della soap più amata al mondo seguono costantemente la vita privata dei due attori Jacqueline MacInnes Wood e Scott Clifton. Mentre l’interprete di Liam è impegnato in famiglia (eccolo qui insieme al figlio), per Jacqui qualche giorno fa è arrivato il momento di un nuovo servizio fotografico per la rivista Tv Guide. Clicca qui per vedere il suo stupendo scatto da lei pubblicato nel suo profilo Instagram.



Si sente profumo di fiori d’arancio in quel di Los Angeles dove diverse coppie potrebbero presto convolare a giuste (o ingiuste?) nozze. Il matrimonio più discusso del momento sarà quello di Eric e Quinn, che nessuno in famiglia accetterà. Al contrario, Steffy e i Forrester al gran completo cercheranno di far tornare indietro il patriarca sui suoi passi anche se lui apparirà irremovibile. Ma altri due storici amanti potrebbero presto realizzare il loro sogno d’amore: Brooke ha accettato la proposta di Bill (e non solo per le quote) e lo Spencer sarà più che mai ansioso di pronunciare il fatidico sì. Per questo chiederà alla fidanzata di non tergiversare ulteriormente e di fissare la data delle nozze già per i giorni successivi, approfittando delle veloci pratiche per il suo divorzio da Katie. A sorpresa, però, Ridge comincerà a pensare che questa non sia la scelta giusta e chiederà a Brooke di pensarci su due volte prima di compiere un simile passo. Lei lo ascolterà?

Ci sarà proprio da divertirsi seguendo le puntate americane di Beautiful in onda la prossima settimana. La cattiva per eccellenza, colei che ne ha combinate di ogni tipo negli ultimi tempi, potrebbe infatti trovare pane per i suoi denti. Katie ha scoperto le ragioni della fine del matrimonio di Ridge e Brooke e non è disposta a lasciar perdere, soprattutto perché a farne le spese sono state due delle persone a lei più care. Brooke ora sa la verità, ma anche Eric dovrà scoprire ciò che è accaduto tra la moglie e il figlio. La madre di Will terrà la Fuller in suo potere e, come possiamo appurare dal video promo relativo ai prossimi episodi (clicca qui per vederlo) ne approfitterà per ‘torturare’ la sua rivale. In passato è stata Quinn a dettare legge a Katie, obbligandola a stare lontana da Eric, e ora tutto cambierà! Sarà Katie dunque a dettare legge ma avrà il coraggio di andare fino in fondo evitando le ripercussioni di Quinn?

I telespettatori di Beautiful avevano temuto Ivy sarebbe uscita di scena dopo le puntate australiane della soap, nelle quali è stato celebrato il matrimonio di Steffy e Liam. L’attrice Ashley Brewer è infatti in scadenza di contratto e fino a qualche mese fa sembrava certo che esso non sarebbe stato rinnovato. Eppure le cose potrebbero andare diversamente. I primi casting relativi agli episodi della prossima settimana segnalano infatti che Ivy sarà nuovamente presente in quel di Los Angeles, anche se non ne verranno specificati i motivi. Anche a lei verrà trovato un nuovo amore? La grande maggioranza dei fan d’oltreoceano pensa infatti che la figlia di John possa essere la persona perfetta per riprendere la sua relazione con Wyatt là dove era stato interrotta. Il povero Spencer, sedotto e abbandonato da Steffy, si sta ancora leccando le ferite e avrebbe bisogno di trovare una donna che lo sappia davvero amare. Sarà Ivy nuovamente la fortunata?

I problemi coniugali di Steffy e Wyatt sono ancora molto lontani dall’essere risolti. I telespettatori di Beautiful che avranno ancora dei dubbi sulle loro sorti otterranno le confermete cercate seguendo la puntata che andrà in onda su Canale 5 oggi pomeriggio, a partire dalle ore 13:40. In essa Wyatt proverà nuovamente a convincere Steffy a tornare a casa, adducendo con lei le solite motivazioni: si amano, il loro matrimonio non potrò finire per colpa di Quinn e più ne ha più ne metta (ormai le preghiere si ripetono da settimane!). Ma con la solita costanza, Steffy rifiuterà le richieste del marito: non avrà nessuna intenzione di assecondarlo, soprattutto ora che ha scoperto che Quinn ed Eric molto presto diventeranno marito e moglie. La Fuller questa volta ha davvero esagerato e se non cambierà idea su queste assurde nozze, segnerà di fatto la fine dell’unione tra il figlio e la nuora. Wyatt farà bene a rassegnarsi fin da subito?