Tra i concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle 2017, non c’è dubbio che l’ex rugbista Martin Castrogiovanni sia tra quelli che si sta mettendo maggiormente in luce per verve, simpatia e voglia di fare. Castrogiovanni peraltro sta ottenendo ottimi riscontri al fianco della ballerina professionista Sara Di Vaira. In attesa di rivederlo all’opera tra poche ore vi segnaliamo un post pubblicato dalla stesso Martin Castrogiovanni sul proprio profilo facebook in cui si vede una foto del concorrente al tavolo in un locale assieme a un “avversario” nel programma condotto da Milly Carlucci, ossia l’attore Simone Montedoro ormai ex protagonista della fiction Don Matteo. Nel post si legge: “Ancora qua a pensare al ballo tirolese anche a cena con #SimoneMontedoro #ripetizioni #BallandoConLeStelle #Scuhplattler”. Tantissimi i Mi Piace ed i commenti lasciati dai fans. Clicca qui per vedere il post.



La coppia Martin Castrogiovanni e Sara di Vaira tornerà ad esibirsi stasera, sabato 1 aprile, a Ballando con le stelle 2017 cercando di lasciarsi alle spalle tutta la rabbia e la polemica nata con la giuria settimana scorsa. Nell’ultima puntata i concorrenti della sala da ballo più famosa d’Italia dovevano dimostrare la loro personalità improvvisando su un pezzo sconosciuto: l’ex rugbista ha dovuto improvvisare su una pizzica, un ballo tipico del Sud Italia, ma nonostante si muovesse con la consueta gioia di vivere non è riuscito a riconoscere il ballo pugliese di San Vito e Carolyn Smith non ha grafito le sue movenze, assegnandogli un misero 2. Nella seconda fase del programma la coppia formata da Martin Castrogiovanni e la sua maestra Sara Di Vaira ha proposto una salsa reinterpretando la fiaba di Pinocchio con l’ex rugbista nei panni di Mangiafuoco: anche questa volta però i due non sono riusciti a raggiungere un risultato eclatante e alla fine, anche a causa del tesoretto assegnato a Giuliana De Sio, hanno rischiato l’eliminazione allo spareggio con Christopher Leoni, riuscendo per fortuna a salvarsi.



Martin Castrogiovanni non ha nascosto il suo disappunto nella scorsa puntata di Ballando con le stelle 2017 per aver ricevuto un misero 2 da Carolyn Smith nella prova di improvvisazione. Al termine della seconda prova ha infatti commentato il primo episodio ricordando che “un arbitro non deve avere preferenze”. Al termine della gara, complice anche lo spareggio affrontato contro Leoni, Castrogiovanni era davvero arrabbiato e non è rimasto al fianco della sua maestra per rispondere alle domande nelle consuete interviste di fine puntata. Riuscirà a lasciarsi alle spalle l’ira per dare il massimo nella nuova esibizione di questa sera? È importante per la coppia che l’ex rugbista torni a conquistare la giuria con tutto il suo buonumore e la gioia di vivere che sa esprimere quando si muove in pista. La giuria è spesso rimasta piacevolmente stupita dallo spirito coinvolgente dell’atleta, dalla sua simpatia e dai divertenti siparietti delle mosse degli animali, dal bruco e al pesciolino. Anche settimana scorsa non aveva rinunciato al divertente siparietto, “trasformandosi” in una balena.

Leggi anche

Malattia Martin Castrogiovanni: "Tumore? Mi davano sei mesi di vita"/ "Rischiai di perdere uso gamba"