Ospite d’onore di questa sera a Ballando con le Stelle 2017, la presenza ddi Nastassja Kinski ci ha dato già modo di conoscere alcuni dettagli sul suo conto. Durante la presentazione ed il tu per tu con la conduttrice Milly Carlucci, l’attrice ha rivelato che uno dei suoi più grandi sogni da bambina riguardava proprio il balletto. Un desiderio mai realizzato, ipoteticamente dovuto alla sua altezza, ma che ha lasciato nel suo cuore il desiderio di cimentarsi nella disciplina. Nastassja Kinski ha inoltre rivelato di conoscere Carolyn Smith da molto tempo, anzi, sono proprio amiche! Proprio per questo l’artista sa che la Presidentezza della giuria è molto severa e scherzosamente le ha richiesto di guardare la sua esibizione tappandosi gli occhi. L’attrice ha inoltre rivelato di amare molto la musica di Lucio Battisti, mentre questa sera dovrà ballare con Simone Di Pasquale. La neo coppia, infatti, si sta cimentando nelle prove proprio in questi minuti. Come andrà la sua partecipazioni a Ballando con le Stelle 2017? Questa sera ballerà una rumba “stilizzata” proprio sulle note di una canzone di Battisti. 



Nella puntata di Ballando con le stelle in onda questa sera su Rai 1 è prevista la presenza come ospite di Nastassja Kinski. Il suo nome forse non dirà molto ai telespettatori più giovani, ma la modella e attrice tedesca è comparsa in tante pellicole degli anni ’80-90 lasciando il segno. Non a caso è stata premiata anche con un Golden Globe. Forse per questo su Twitter da quando si è saputo della sua presenza nella trasmissione di Rai 1 in tanti stanno condividendo immagini che arrivano dal set di alcuni film (per esempio, insieme a Marcello Mastroianni per “Così come sei” di Lattuada) o dalle copertine delle riviste patinate dei suoi anni d’oro. C’è anche chi confessa che non vedrebbe mai un film di Wim Wenders se non sapesse che può trovare Nastassja. Che, va detto, non ha certo perso fascino negli anni. E ancora oggi partecipa a eventi legati al mondo della moda. Vedremo come se la caverà stasea sulla pista da ballo.



Tra poche ore va in onda nella prima serata di Rai 1 un nuovo ed imperdibile appuntamento della trasmissione Ballando con le stelle 2017 condotta da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli e Valerio Scanu con quest’ultimo che si occupa della postazione social. Una puntata molto importante per quanto concerne la gara e che vedrà quale ospite di serata la modella ed attrice tedesca Nastassja Kinski che vestirà i panni della ballerina per una notte assieme al cantante italiano Elio del gruppo musicale Elio e le Storie tese. Un atteso ritorno da parte di un’artista molto apprezzata e seguita soprattutto fra gli anni Ottanta e Novanta, nonché figlia d’arte. Infatti suo padre Klaus è stato un apprezzato attore protagonista di tantissimi film di genere western. Dunque non resta che rivederla di nuovo dal vivo anche se nelle inconsueti vesti di provetta ballerina.



Nastassja Kinski è nata a Berlino nel gennaio del 1961. Gli inizi nel mondo dello spettacolo per la Kinski sono nel mondo televisivo ed in quello della moda. Non ancora quattordicenne ha il privilegio di esordire anche sul grande schermo. Il regista tedesco Wim Wenders la sceglie per far parte del cast della pellicola Falso movimento. L’anno seguente recita nel film Una figlia per il diavolo diretta dal regista Peter Sykes mentre nell’anno 1978 approda in Italia per prendere parte alla pellicola di Alberto Lattuada, Così come sei. Nel 1979 ha modo di collaborare con un grande regista come Roman Polanski per recitare nel suo film Tess. Nel corso degli anni Ottanta diventa una star di caratura internazionale facendo incetta di premi e riconoscimenti. Nel 1982 è nel cast di Un sogno lungo un giorno di Francis Ford Coppola, quindi recita in Paris, Texas di Wim Wenders con cui ottiene la vittoria della Palma d’oro. In carriera ha anche vinto un Golden Globe per Tess di Roman Polanski quale miglior attrice debuttante. Nel 1985, infine, ha vinto il Nastro d’argento per il film Maria’s Lovers come Miglior attrice straniera.