Martin avrà il coraggio di andare fino in fondo eliminando Felix de la Vega? E’ questa la grande preoccupazione dei fan di Una vita, che potranno oggi seguire la loro telenovela preferita, tornata finalmente anche di sabato. Il timore che il fidanzato di Casilda possa cacciarsi nei guai non mancherà anche se fortunatamente l’ex soldato si tirerà indietro all’ultimo istante. Non sparerà al politico e poco dopo discuterà ancora con Calanda. L’anarchico lo tranquillizzerà dicendogli che ha fatto bene a non commettere un simile attentato perché ora il piano è cambiato: in che modo? Quale sarà il nuovo progetto di questo viscido individuo? La sensazione che Calanda stia cercando di incastrare Martin non mancherà, mentre lui non sembrerà quasi rendersene conto. Finirà per cacciarsi nei guai, nonostante il suo desiderio di restare fuori da questi intrighi? Le prossime puntate di Una vita potrebbero essere decisive da questo punto di vista.

L’amicizia nata tra Felipe e Mariana, la nuova cameriera della Deliciosa, non poteva restare priva di conseguenze. Ne avevamo avuto il sospetto non appena l’avvocato, a pochi giorni dall’annullamento del suo matrimonio con Celia, si era sfogato con la ragazza, raccontandole buona parte dei suoi problemi. Ed infatti tutto andrà nei modi previsti: il padre di Tano sfogherà i suoi dispiaceri con Mariana che diventerà di fatto la sua amante a tutti gli effetti. Ciò però non basterà per permettergli di dimenticare Celia: Felipe, infatti, non potrà nascondere di essere ancora innamorato di lei e di faticare a pensare ad una nuova vita senza la moglie al suo fianco. Sarà molto diverso, invece, il punto di vista della sua ex moglie: Celia noterà questo avvicinamento tra Felipe e Mariana ma non esprimerà nessuna gelosia a tal proposito. Al contrario, ammetterà di essere felice che il marito possa avere un’altra donna al suo fianco. Sarà dunque la fine di questo amore che ha tenuto banco tanto a lungo nelle trame della telenovela spagnola?

Sarà una settimana incredibilmente ricca di colpi di scena quella che attende i telespettatori di Una vita in Spagna. In essa, infatti, molti nodi verranno al pettine e qualcuno avrà più di qualche problema da affrontare. Ci riferiamo soprattutto ad Elvira che cercherà di convincere Simon a non lasciare il quartiere, rinnovandogli i sentimenti per lui. Ma non tutto andrà come previsto. In occasione della festa di fidanzamento, Elvira salirà nella stanza del maggiordomo, mentre lui sarà impegnato a preparare le valigie. Sarà qui che gli aprirà il suo cuore ma non ci sarà tempo per il chiarimento: Burak seguirà la fidanzata e scoprirà questa tresca clandestina. Furioso per quanto scoperto, riporterà la notizia a Arturo. Il colonnello non ci penserà due volte a mostrare la sua rabbia contro Elvira e contro Simon, che verrà picchiato duramente davanti agli abitanti del palazzo, tanto da perdere i sensi…

Le puntate spagnole di Una vita che verranno trasmesse la prossima settimana continueranno a concedere ampio spazio alle vicende di Pablo, più che mai deciso a riconquistare Leonor. Dopo avere subito il nuovo rifiuto della moglie, il fratello di Manuela si era rivolto a Hibiba, ottenendo da lei qualche spiegazione riguardo quanto accaduto a Fernando Poo. Ma quali sono le vere intenzioni di questa new entry che giorno dopo giorno appare più misteriosa? La donna, infatti, finirà per manipolare il ragazzo, dandogli una versione dei fatti decisamente diversa da quanto è davvero accaduto nell’isola africana. La donna gli prometterà di aiutarlo a riconquistare Leonor ma ci sarà davvero da credere a questa sue parole? Nel frattempo ci sarà un altro mistero da risolvere: Pablo scoprirà le intenzioni della moglie di vendere la sua metà delle miniere d’oro ad un misterioso compratore. Di chi si tratta? Anche in questo caso Hibiba sarà coinvolta?

Ottime notizie arrivano per i telespettatori di Una vita, che potranno seguire anche oggi le vicende della loro telenovela preferita. Amici, infatti, da oggi non andrà più in onda di pomeriggio permettendo alle vicende di Acacias 38 di riprendere il suo posto, come accaduto lo scorso anno. Sarà un sabato all’insegna di qualche buona notizia: Martin non avrà il coraggio di sparare a Calanda, tornando indietro sui suoi passi all’ultimo momento. E poco dopo l’anarchico gli confermerà che non sarà necessario compiere tale attentato, la sua idea potrebbe essere un’altra! Tano si confronterà con Maria Luisa e Victor dicendo loro di averli visti baciare nell’androne del palazzo. Anche se lui li tranquillizzerà dicendo che manterrà il segreto su quanto scoperto, i pettegolezzi continueranno a diffondersi, tanto da spingere Victor a fare il grande passo. Chiederà a Ramon di concedergli la mano di Maria Luisa, otterrà il suo permesso?