Silvia Toffanin ha regalato ai fans una puntata ricca di ospiti e di emozioni che è piaciuta davvero tanto ai fans. Il primo a colpire i telespettatori è stato Raoul Bova che ha parlato per la prima volta della sofferenza provata quando è finito il matrimonio con l’ex moglie, Chiara Giordano. Dopo aver vissuto per anni per rendere felici gli altri, Raoul Bova confessa di sentirsi finalmente libero e di cominciare a conoscere solo ora il vero Raoul. L’attore ha anche parlato dei figli avuti dal matrimonio con Chiara Giordano che hanno sofferto la separazione e della piccola Luna, la bambina nata dal suo amore con Rocìo Munoz Morales. Anche Isabella Ferrari lascia senza parole i fans raccontando di aver vissuto un momento davvero difficile quando a 19 anni diventò improvvisamente famosa interpretando la bellissima Selvaggia nel film “Sapore di mare”. Un racconto toccante, quello dell’attrice, che ha conquistato il pubblico che ha ringraziato Silvia Toffanin per aver finalmente intervistato vip importanti.



Puntata del rotocalco Verissimo assolutamente da non perdere. Infatti questo pomeriggio nel salotto televisivo di Silvia Toffanin si alterneranno grandi personaggi del mondo dello spettacolo italiano per raccontarsi e raccontare tutta la verità sulle vicende che li hanno visti protagonisti nel corso delle ultime settimane. In attesa di ascoltare le interviste realizzate vi segnaliamo come sul profilo Instagram ufficiale del programma sia stato pubblicato il video promo di questa puntata. Un video nel quale si vede l’arrivo nel backstage della trasmissione personaggi del calibro di Raoul Bova, Isabella Ferrari ed anche dell’ex tronista Claudio Sona il quale parlerà di quanto successo nella sua storia d’amore finita male con Mario Serpa. Tra l’altro sarà interessante appurare se verranno confermate o meno le voci che parlano di una ‘guerra’ interna nel programma che starebbe portando all’addio di Jonathan. In attesa di saperne di più, clicca qui per vedere il video promo della puntata. (aggiornamento di Francesca Pasquale)



Appuntamento a oggi pomeriggio con una nuova puntata di Verissimo, nel corso della quale Silvia Toffanin darà ancora una volta spazio a uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Dopo Tina Cipollari, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, infatti, lo studio di Canale 5 si prepara a ospitare l’amatissimo Claudio Sona, il primo tronista gay della storia, di recente al centro di una serie di polemiche. Sona, nel corso dello spazio a lui dedicato, ripercorrerà il percorso vissuto a Uomini e Donne nella passata stagione del trono dedicato ai giovani, con un focus sulla sua storia con Maro Serpa e sulle recenti vicende legate alla loro rottura. L’ex tronsta, in particolare, si racconterà in una lunga intervista in esclusiva alla luce dei recenti attacchi social e si difenderà da tutte le accuse che gli haters gli hanno riservato nell’ultimo periodo. “Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, racconterà domani a Verissimo tutta la sua verità!”, ha svelato la fan page ufficiale del talk show in un messaggio sui social. Per visualizzarlo, potete cliccare qui.

Silvia Toffanin, come ormai consuetudine, aprirà la nuova puntata di Verissimo con uno spazio tutto dedicato agli attori de Il Segreto e, sull’onda di ciò che sta succedendo in questo periodo nella celebre soap, darà il benvenuto nel suo salotto a Giulia Charm, l’attrice che presta il suo volto alla piccola Beatriz. L’artista, di recente al centro di una trama molto particolare, racconterà al pubblico di Canale 5 le sfumature del suo personaggio alla luce delle ultime novità e svelerà dettagli inediti sulle vicende future del suo ruolo e di quelli dei protagonisti di Los Manantiales. Come sempre, un focus sul suo personaggio ripercorrerà tutti i momenti salienti della sua storia, ma verrà dato ampio spazio anche  al gossip con un occhio di riguardo alla sua vita privata. In studio si parlerà inoltre della soap opera e delle sue trame future, con le anticipazioni di ciò che il pubblico vedrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5.  

Verissimo tornerà anche oggi pomeriggio, a partire dalle 16.30, con un nuovo appuntamento assolutamente da non perdere. Silvia Toffanin, ancora una volta al timone del rotocalco di Canale 5, traghetterà il pubblico in un viaggio alla scoperta di tutti i colori della cronaca con interviste, news e servizi in esclusiva. Ospite della puntata odierna sarà Isabella Ferrari, protagonista di un momento a lei dedicato nel corso del quale la celebre attrice potrà ripercorrere i momenti più significativi della sua carriera, con aneddoti e racconti mai svelati fino ad ora. Nello studio di Canale 5, inoltre, si parlerà della sua vita privata, con uno sguardo rivolto ai suoi progetti futuri nel mondo del cinema e della tv. È stata la fan page dello show, nella giornata di ieri, a ricordare al pubblico l’appuntamento con l’artista: “Una tra le più grandi attrici del cinema italiano. Isabella Ferrari si racconta sabato a Verissimo!”, ha scritto il profilo social ufficiale su Facebook. Se volete visualizzare il post, potete cliccare qui.