C’è trepida attesa per l’appuntamento di questa sera alle 23:30 su Canale 5 con Amore Pensaci Tu, la fiction della Publispei. Questa sera va in onda l’episodio “Tutti tranne me”, nel quale vedremo Nicola e Rossella sempre più vicini, cosa che metterà in pericolo il rapporto del ragazzo con Camilla, soprattutto quando tra Nicola e Rossella arriverà il bacio. Grandi colpi di scena per la puntata che andrà quindi in onda questa sera, anche se sul web una critica in particolare non accenna a spegnersi. Sono in molti infatti a chiedersi ancora perchè la fiction abbia cambiato orario e stia andando in onda ad un’ora così tarda. Il desiderio dei telespettatori è che le puntate dinali di Amore pensaci tu possano andare in onda nuovamente in prima serata, desiderio che tuttavia per ora appare difficilmente realizzabile (Aggiornamento di Anna Montesano).



Nuovo appuntamento con Amore pensaci tu e nuovi segreti pronti a venire (finalmente) a galla: abbiamo già detto che Nicola, dopo aver incontrato Rossella, inizierà a trascorrere molto tempo con la giovane webstar. La aiuterà con il suo lavoro sulle varie piattaforme e riuscirà in qualche modo, senza rendersene conto, a dimenticare Camilla. Da parte della giovane, la situazione non è affatto semplice: Emanuele l’ha lasciata sola, e ora anche Nicola sembra non avere più la testa per starle accanto. In più, come se tutto ciò non bastasse, Gemma le sta sempre tra i piedi: la donna in realtà vorrebbe capire se la rabbia della giovane derivi dalla separazione dei suoi. Magari Camilla la incolpa per quanto successo: ma la verità è ben diversa, e finalmente verrà fuori. Gemma capirà finalmente che Camilla è in attesa di un bambino: il papà, Emanuele, l’ha lasciata senza aiuto e appoggi. Che cosa deciderà di fare? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)



Francesco ed Luigi protagonisti del video promo che Mediaset  ha rilasciato per la puntata di Amore pensaci tu in programma oggi in seconda serata. Il primo si troverà faccia a faccia con Jacopo, pronto a sfogarsi a riguardo di tutte le situazioni che, su più fronti, sta cercando di gestire: un paragone con la ‘suocera’ lo metterà subito in allarme, chiarendo ai telespettatori che i rapporti con Tina – la madre di Tommaso – non vanno certo a gonfie vele. In un frame successivo, proprio Francesco e Tina si ritroveranno (come, lo scopriremo solo durante l’appuntamento) bloccati in uno di quei giochi a scivolo che usano i bambini. Forse hanno portato lì la piccola Stella, m,a perché entrare nel tunnel bloccato dalla rete? Il momento potrebbe però essere propizio per un confronto sincero. Luigi, seduto al fianco di Chiara, noterà che chatta spesso: ma con chi? Marco, infine, sarà torchiato da Jennifer, la sua capa… Come andrà a finire per lui? Clicca qui per vedere il video promo di Amore pensaci tu. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)



La seconda serata di Canale 5, il lunedì, continua ad ospitare gli episodi di Amore pensaci tu, la fiction partita in prime time e successivamente spostata a causa degli scarsi risultati di audience. L’episodio odierno, il 12esimo in programma, si intitola “Tutti tranne me” e vedrà nuovamente al centro il personaggio di Nicola, interpretato da Emanuele Macone. Sette giorni fa il pubblico ha potuto assistere alla preoccupazione di Giulia che, dopo aver visto il figlio entrare in una pensione insieme a Regina, è arrivata a sospettare che i due potessero avere una storia. Una vera e propria relazione. Il malinteso si è tradotto però con un incontro che porterà i suoi frutti più tardi: Nicola ha conosciuto Rossella, e i due hanno legato molto. Le anticipazioni, infatti, rivelano che il figlio di Giulia e Marco inizierà a trascorrere moltissimo tempo con la giovane di talento, lasciando pian piano Camilla in un angolo. La stessa Camilla che, proprio in questo momento e vista la sua situazione, avrebbe bisogno di tutto il supporto disponibile. Come andrà a finire per i tre ragazzi protagonisti di Amore pensaci tu?

Anche le vicende di Tommaso e Francesco, sconvolti dall’arrivo della madre del primo, Tina, sono state in modo preponderante al centro della fiction Amore pensaci tu: e le dinamiche continueranno anche durante l’episodio (“Tutti tranne me”) in programma oggi in seconda serata. Il gesto di Tommaso ha sconvolto tutti e ha spinto Tina e Francesco a cercare di trovare una sorta di tacito accordo, non semplice certo, ma unicamente finalizzato al bene dell’uomo. Con la donna molto spesso tra i piedi, però, Francesco non ha potuto fare altro che rimanere il più possibile lontano da casa: le anticipazioni rivelano che ben presto questa situazione cesserà. Il personaggio interpretato da Giuliana De Sio, infatti, lo costringerà ad un confronto, netto e faccia a faccia, mettendo le cose chiaro e definendo che il suo impegno dovrà crescere, se non altro per fare in modo che Tommaso torni a stare davvero bene. I due deporranno l’ascia di guerra?