Per la prima volta dall’entrata in scena della nuova complicata famiglia Spectra, il loro nome verrà accostato a quello di Wyatt. In realtà tra il grande deluso di Beautiful e la nuova casa di moda non ci saranno ancora dei veri contatti, ma la strada verso una loro possibile collaborazione potrebbe essere più vicina del previsto. Nel corso degli episodi settimanali, Bill racconterà al figlio i suoi progetti relativi al caseggiato nel quale al momento si trova la casa di moda e esprimerà la sua speranza di concludere quanto prima l’affare con C.J. Wyatt sosterrà l’idea del padre, promettendo di aiutarlo in questa imminente diatriba. Ma fino a che punto lo aiuterà? Questa promessa potrebbe presto spingerlo ad avere rapporti lavorativi proprio con Sally, nel momento in cui lei porrà fine alla sua relazione con Thomas. Comincerà presto un nuovo avvincente triangolo amoroso?
Molte persone subiranno presto le conseguenze degli intrighi di Sally e Shirley ai danni della Forrester Creations. Nelle puntate americane di Beautiful, infatti, le due Spectra porteranno avanti (anche se con molti dubbi) il loro piano per sfruttare al meglio i modelli ‘rubati’ nella casa di moda rivale. Temendo che Thomas non l’avrebbe mai perdonata per questo affronto, Sally deciderà di porre fine alla sua relazione con lui, lasciandolo triste e deluso: per la priva volta, infatti, il giovane stilista si è innamorato! Ma Thomas non sarà l’unico a soffrire per questo problema: le anticipazioni relative ai prossimi episodi d’oltreoceano segnalano, infatti, che anche Coco apprenderà una dura verità. La sorella e la nonna l’hanno presa in giro, approfittando di lei e mettendola così in cattiva luce davanti i Forrester, primo fra tutti R.J. Sarà davvero difficile pensare che l’amico e i suoi familiari possano credere alla sua totale estraneità ai fatti. Lo credete anche voi?
E’ tutto pronto per il matrimonio di Eric e Quinn che potrà essere celebrato nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. I Forrester non cambieranno idea, dimostrandosi uniti di fronte al nemico comune rappresentato dalla madre di Wyatt. Steffy e Ridge guideranno il gruppo e tutti gli altri li seguiranno, anche se con qualche dubbio di fronte alla decisione di non presenziare a villa Forrester durante un evento tanto importante per il padre. Fino alla fine, Eric penserà che qualcuno dei suoi familiari possa prendere parte alla cerimonia e solo a pochi minuti da essa sarà costretto a rendersi conto di essersi sbagliati. Figli e nipoti non ci saranno, al punto che persino la cognata Pam (arrivata insieme a Charlie) poi se ne andrà dalla villa per raggiungere la Forrester Creations. Vedendo lo sposo tanto dispiaciuto, Quinn gli chiederà di fermarsi, dando più tempo alla famiglia per accettare questo passo…
La famiglia Spectra sarà più che mai decisa a portare a termine il suo progetto nelle puntate americane di Beautiful. Grazie ai disegni rubati da un’ignara Coco, Sally, Shirley e i loro collaboratori elaboreranno i primi abiti all’altezza dei rivali Forrester. Arriverà quindi il momento di organizzare la prima vera e propria sfilata che dovrà rilanciare il marchio, evitando che C.J (figlio di Sally e Clark) venda l’edificio nella quale la casa di moda risiede. Bill osserverà con grande interesse questi nuovi sviluppi, in quanto proprio lui vuole da tempo acquistare quello stabile. Al fine di mettere i bastoni fra le ruote al successo di tale imminente sfilata, il magnate deciderà di pubblicare un nuovo scoraggiante articolo nelle sue riviste, nel quale esprimere ancora una volta il proprio parere negativo su questa nuova azienda. Raggiungerà il suo obiettivo distruggendo il clan Spectra?
La nuova settimana di programmazione di Beautiful si aprirà all’insegna delle nozze di Quinn e Eric. Sarà il giorno della cerimonia che dovrà essere celebrata a villa Forrester e Ivy sarà l’unica persona al fianco della sposa, aiutandola ad indossare l’abito disegnato proprio per lei. Tra gli ospiti ci saranno anche Pam e Charlie, gli unici non completamente contrari a questo evento. Ma anche la loro presenza durerà meno del previsto: prima del fatidico sì, infatti, la coppia verrà richiamata alla Forrester Creations da una telefonata di Ridge. Gli sposi saranno pronti alle nozze, ma nessuno sarà al loro fianco. La famiglia Forrester al gran completo deciderà, infatti, di disertare l’avvenimento, restando convinta che la Fuller non sia la persona giusta al fianco del patriarca. Anche Wyatt non si presenterà ad un momento tanto importante per la madre, consapevole che Steffy non potrebbe mai accettare un simile affronto da parte sua. Con questi presupposti il matrimonio si farà lo stesso?