L’avventura in Honduras per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 è ufficialmente finita. Nancy, Malena, Eva, Raz e Simone sono di ritorno in Italia e si preparano alla finalissima di mercoledì 12 febbraio e con loro anche Stefano Bettarini. L’inviato che tanto inizialmente ha fatto discutere ma che poi ha convinto quasi tutti in questa nuova veste è ufficialmente in Italia e per questo ritorno ha deciso di cenare con una persona molto speciale: la sua grande amica Elenoire Casalegno. “Dove eravamo rimasti” scrive infatti il betta, pubblicando sul suo profilo Instagram la foto dell’abbraccio con Elenoire (clicca qui per vederla). Lei non è la sola ad averlo accolto a braccia aperte per questo atteso ritorno dopo mesi in Honduras: è anche Gabriele Parpiglia a mostrarsi felice in uno scatto con i due ex gieffini nel corso di una cena che vede l’inviato dell’Isola dei Famosi abbronzatissimo e molto felice di essere nuovamente a casa.
Tempo di daytime per L’Isola dei Famosi 2017: cosa è accaduto? I naufraghi di questa 12esima edizione sono pronti per rientrare in Italia e, mentre la maggior parte di loro non vede l’ora, l’animo zen di Raz Degan conserva le forze e saluta la sua Isola ancora una volta in maniera personale e silenziosa. Simone Susinna, in attesa di salire sulla zattera, confessa di volere terminare il suo percorso totalmente da solo per via delle recenti pugnalate ricevute dagli “amici”. Eva Grimaldi nella notte, ha riempito la pancia facendo una pesante scorpacciata di riso mentre Malena rivolge il suo pensiero alla famiglia rimasta in Italia. Le donne rimaste in gioco si confrontano sulla finale e le possibilità di vittoria. Ad aprire le danze ci pensa la super napoletana Nancy Coppola che vorrebbe vincere per la sua città: “Sarebbe un’emozione fortissima”. Di seguito, i naufraghi ricevono un foglio che annuncia ufficialmente l’addio all’Isola tra le grida di gioia di Eva, Nancy e Malena che corrono a fare l’ultimo bagno. Malena si abbandona facendosi nuovamente cullare dai ricordi pensando ai genitori mentre Eva non vede l’ora di poter riabbracciare le persone che ama. Nancy Coppola ricorda il suo percorso appena passato affermando di aver sempre teso una mano a chi aveva più bisogno di lei. I naufraghi caricano tutte i loro oggetti ed accessori sulla zattera e lasciano per sempre la spiaggia dell’Honduras. E’ tempo di Italia, spazio alla finale… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Dayane Mello, nonostante abbia abbandonato L’Isola dei Famosi 2017 dopo pochissimo tempo, è rimasta nel cuore dei telespettatori: come mai? Il motivo principale è da attribuire sicuramente alla brevissima conoscenza avuta in Honduras con Stefano Bettarini, inviato di questa 12esima edizione che ha fatto letteralmente acqua da tutte le parti: cosa succederà nel corso della finalissima? Mercoledì 12 aprile, si concluderà l’edizione con la probabilissima vittoria di Raz Degan seguito da Eva Grimaldi e Nancy Coppola, così come riportano anche le quote Snai. In attesa di decretare il vincitore dell’Isola, cosa succede alla vita lavorativa della modella brasiliana? Di recente infatti, proprio Dayane Mello era finita al centro delle critiche per una dichiarazione che aveva lasciato di stucco tutti quanti: partire per lavoro lasciando la figlia in Italia con i nonni.
Tra le pagine del settimanale Oggi infatti, l’ex naufraga aveva dichiarato: “Ho 28 anni – diceva Dayane Mello al settimanale – e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: stavolta non succederà. Soffrirò quando dovrò partire perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre”.
Le sue dichiarazioni avevano acceso una polemica senza fine, ecco perché, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha pensato bene di chiarire il suo pensiero una volta per tutte scrivendo un messaggio su Instagram: “Adesso basta, voglio smentire ufficialmente tutte le malignità che sono circolate in questi giorni sul fatto che io ‘abbandoni’ la mia bambina per la carriera. Partirò per esigenze lavorative per un breve periodo di tempo dal momento che la mia professione comporta anche questo tipo di sacrifici, perché sì per me stare lontano da mia figlia è un grande sacrificio – ha esordito l’ex naufraga – “Questi ‘giornaletti’ che vogliono fare notizia ad ogni costo – conclude – falsando la realtà dei fatti non si rendono conto del male che fanno alle persone e ai loro affetti. Che sia chiaro io per mia figlia ci sono e ci sarò sempre ed è al primo posto nella mia vita”. Basteranno queste spiegazioni per placare la polemica? Cliccate qui per visualizzare lo scatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Mercoledì 12 aprile, andrà in scena sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la puntata finale de L’Isola dei Famosi 2017: chi verrà eliminato nel corso della 12esima edizione condotta da Alessia Marcuzzi? I naufraghi rimasti in gara si troveranno nuovamente in Italia dopo circa due mesi e mezzo in Honduras tra fame, pioggia e mosquitos. Chi vincerà? Il nuovo appuntamento si aprirà consacrando il primo eliminato della serata tra Simone Susinna e Malena, attualmente in nomination per tutto il corso della settimana. In molti nel frattempo, non hanno più alcun dubbio: vincerà Raz Degan. L’israeliano ha iniziato il suo percorso in solitaria e, sempre da solo ha avuto modo di terminarlo spargendo il suo riso tra la spiaggia e il mare per donare un pensiero al luogo che l’ha ospitato per tutto questo tempo. Anche secondo gli scommettitori, Raz Degan è senza ombra di dubbio il vincitore di questa 12esima edizione che, probabilmente, potrebbe essere l’ultima in onda su Canale 5. Proprio i quotisti Snai, danno Raz Degan come vincitore assoluto con l’1,25. A quanto pare, secondo le quote, al secondo posto potrebbe arrivare Eva Grimaldi, la sua vittoria infatti è quotata 4 volte la sua posta. A 8,00 la cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola, mentre, quasi raddoppiata la quota per la vittoria di Malena, passata in pochi giorni da 7,00 a 13,00. Chiude la “corsa” il modello siciliano Simone Susinna, a 16,00. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Ormai sono iniziate le ultime ore in Honduras per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 e mercoledì al termine della diretta scopriremo chi tra loro sarà il vincitore. Nell’ultimo giorno di questa faticosa avventura i concorrenti del reality show di Canale 5 si sono goduti la notte intorno al fuoco e le tre donne ancora in gara hanno iniziato a fantasticare sui confort che le attendono a casa: dal letto al bagno, ma soprattutto in cucina. Il cibo è stato il vero protagonista dei discorsi delle signore, che hanno immaginato un banchetto luculliano. Eva Grimaldi, in particolare, sembra essere quella che sta soffrendo di più la fame. Come riporta il Diario dell’Isola, appena sveglia ha confessato alle amiche di aver mangiato la sua parte di riso durante la notte, dopo averla salvata dalle formiche. L’attrice è poi tornata alla sua scodella per prendere ancora un po’ di riso, assaporandolo e complimentandosi con sé stessa per averlo già mangiato prima che smettesse di essere buono. All’ora di pranzo però, la quantità di cibo mancante non è passata inosservata a Nancy, che lo ha prontamente fatto notare a Malena. Di sicuro Eva non vede l’ora di tornare a casa per mangiare a volontà, ma nella diretta potrebbe anche sperare di assaporare il gusto della vittoria: tra questa e lei parrebbe esserci solo un ostacolo, Raz Degan, il grande favorito di quest’edizione. (Aggiornamento di Linda Irico)
Chi tra Malena e Simone Susinna sarà il quarto finalista dell’Isola dei Famosi insieme a Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Raz Degan? A poche ore dalla finalissima, i sondaggi premiano Simone Susinna che, partito in sordina, nelle ultime settimane, grazie anche al nuovo rapporto che ha instaurato con Raz Degan, ha tirato fuori un bel caratterino. Se Eva e Nancy sono sicuri che a spuntarle sarà Malena a causa delle lacrime versate per il mancato amore del modello, i sondaggi sul web danno come super favorito Simone che ha letteralmente conquistato tutti per la bellezza e per la scelta di non creare alcuna storia d’amore con Malena solo per il gusto di arrivare facilmente fino in fondo. Volontariamente, infatti, il bel siciliano ha respinto tutte le avances dell’attrice a luci rosse preferendo giocare da solo tutte le sue carte. Una decisione che finora lo ha premiato e che, mercoledì, potrebbe regalargli anche la finalissima. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
A poche ore dalla finalissima dell’Isola dei Famosi 2017, rischia di scoppiare il caso Eva Grimaldi. L’attrice, riammessa in gara per volere del pubblico, è una delle finaliste insieme a Raz Degan e Nancy Coppola. Il quarto finalista, invece, sarà uno tra Malena e Simone Susinna. Le tre donne, dopo essersi riunite, hanno siglato un patto che potrebbe portarle tutte e tre a contendere la finale all’israeliano. Nelle ultime ore, però, sul web, si è diffuso un video che sta facendo molto discutere. Eva Grimaldi, infatti, avrebbe fatto un brutto gesto nei confronti di Degan che, non solo sta facendo infuriare i fans di Raz ma che rischia di avere anche delle conseguenze. Tra Eva e Raz non c’è molta simpatia. I due, infatti, hanno ricominciato subito a litigare e la stessa Grimaldi ha cercato più volte di provocare Degan convincendolo che non fosse amato dal pubblico quanto Simone Susinna. Il video in cui si vede Eva fare un brutto gesto nei confronti di Raz sta così facendo molto discutere. Arriverà un provvedimento da parte della produzione? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La finalissima dell’Isola dei Famosi 2017 è ormai alle porte. Mercoledì 12 aprile scopriremo il naufrago vincitore e, nonostante i pronostici diano per favorito Raz Degan, il pubblico potrebbe avere una sorpresa. Nel corso dell’ultima settimana, l’israeliano è stato messo in discussione per alcuni suoi atteggiamenti. In particolare, sul web, non sono stati graditi due gesti: il rifiuto di aiutare le donne a costruire il proprio rifugio e il gesto di offrire il riso alla terra e non ai compagni. Per molti utenti del web si tratterebbe di una vera e propria caduta di stile di Degan che, nel corso dell’avventura in Honduras, nonostante le continue incomprensioni, non aveva mai negato il proprio aiuto ai compagni. Tali gesti, dunque, rischiano di fargli perdere la vittoria? Il popolo del web è diviso a tal proposito anche se, al momento, Raz resta il favorito numero uno per portare a casa il montepremi finale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’Isola dei Famosi 2017 si avvia alle fasi conclusive dello show e fra pochi giorni scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione fra gli ultimi concorrenti rimasti ancora in gioco. Malena e Simone Susinna, attualmente in nomination, dovranno scontrarsi al televoto, prima di avere la possibilità di accedere alla tanto attesa finale, che si disputerà il prossimo mercoledì nella prima serata di Canale 5. Chi avrà la meglio fra i due? Come noto, la coppia è stata protagonista di un confronto molto acceso, soprattutto perché l’attrice, a fronte del percorso fatto in compagnia del modello, non ha gradito la nomination ricevuta in palapa proprio da lui. “Malena… le sue decisioni, sono pura strategia per poter portare a casa la vittoria. Questa sceneggiata sotto le telecamere per accattivarsi il consenso del pubblico… Riprova con altra strategia tesoro, non siamo tonti”, “Per me Simone nei confronti di Malena si sta comportando male… in fondo lui l’ha votata x primo… perché lui si e lei no!!! Fa tutte queste storie perché ha capito (dopo il consiglio del fratello) che fare il martire giova molto”, scrivono sui social i fan del programma, che su questa storia a quanto pare si sono divisi. Di conseguenza, non è facile ipotizzare chi fra i due naufraghi, nel corso dell’ultima puntata, dovrà rinunciare per sempre alla possibilità di vincere il premio finale. Sarà simone ad avere la meglio?