Oliviero Bifulco, eliminato nel quarto serale di Amici 2017 – Oliviero Bifulco era fortemente destinato all’eliminazione imminente. Già durante il corso della precedente puntata, il ballerino della Squadra Bianca di Morgan ha rischiato grosso dovendosi confrontare con Vittoria, talentuosa ballerina voluta nella scuola di Amici di Maria solo da Veronica Peparini. La sorella di Giuliano infatti, ha voluto puntare sulla ragazza vincendo la sua sfida e facendo ricredere perfino Garrison, da sempre molto difficile da convincere. Durante il corso dei mesi, Vittoria ha avuto un percorso di crescita veramente importante e, proprio durante la striscia quotidiana andata in onda oggi su Canale 5, Cosimo ha versato moltissime lacrime lamentandosi dell’ingiustizia. Oliviero invece, raggiunto in casetta da Alessandra Celentano e Boosta, aveva ricevuto i complimenti della sua professoressa di danza che lo invitava a vivere sempre sul “filo del rasoio” qualora i risultati portati a casa fossero stati sempre gli stessi della serata appena trascorsa. Oliviero infatti, ha raccontato di essere stato molto carico e di avere avuto il desiderio di potersela giocare fino in fondo. Probabilmente però, la stessa cosa non sarà accaduta durante la sfida contro Sebastian in quanto, il vincitore annunciato di questa edizione, sbaraglia sempre ogni tipo di concorrenza. Ecco perché, il giovane ballerino confrontandosi con lui, avrebbe avuto pochissime speranze di poter restare in gara così come è effettivamente accaduto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Oliviero Bifulco, eliminato nel quarto serale di Amici 2017 – Oliviero Bifulco è il quarto eliminato del serale 2017 di Amici 16 che andrà in onda il prossimo 15 aprile: vi piacerebbe conoscere meglio il ballerino di danza classica? Vediamo di scoprire qualcosa di più sull’età e la vita privata del giovane danzatore un poco “ingessato” della Squadra Bianca di Morgan. Nonostante la giovane età, Oliviero fin dalle primissime battute in onda ha stupito i professori in studio durante il corso dei casting. Ecco perché, il giovane danzatore di danza classica è stato accettato nella scuola con tutti i giudizi positivi da parte dei professori. Peccato però che, il ballerino successivamente non abbia avuto particolare crescita assestando il suo percorso ad una fase di stallo. Ecco perché, anche Eleonora Abbagnato ha avuto modo di palesare il suo giudizio più volte durante il corso delle sue esibizioni.



Oliviero così come si nota anche sul suo account di Instagram, studia danza da moltissimi anni. Il giovane ballerino è nato a Pavia il 10 ottobre del 1995 e vive nella stessa città insieme alla madre ed il padre. La sua passione per la danza classica nasce fin dalla tenerissima età e il ragazzo si appassiona anche ad altri sport ed attività. Con il passare del tempo però, la danza è diventata la sua passione numero uno fino a farlo trasferire direttamente a Milano per frequentare l’Accademia del Teatro della Scala. Nel 2007 vince il primo premio all’Expression a Firenze. Nel 2009 viene poi scelto da Kim Brandsturp (coreografo della Royal Ballet) per prendere parte a Morte a Venezia che verrà messa in scena al Teatro della Scala. Dopo due anni di Accademia, si diploma con il massimo dei voti ed entra in una compagnia di ballo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Oliviero Bifulco, eliminato nel quarto serale di Amici 2017 – Ieri pomeriggio a partire dalle 18 circa, si è registrata la quarta puntata del serale 2017 di Amici 16. L’appuntamento condotto da Maria De Filippi verrà mandato in onda sabato 15 aprile in prime time come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Oliviero Bifulco scontrandosi con Sebastian, ha avuto la peggio e in realtà, non poteva essere diversamente. Il ballerino di danza classica ha avuto la paggio contro il danzatore che probabilmente vincerà l’intera edizione del programma. Ecco perché, tra le altre cose, anche Elisa Toffoli ha avuto modo di palesare questo dettaglio. Secondo le anticipazioni emerse sul VicoloDelleNews infatti, proprio durante la prima manche Sebastian è finito a rischio eliminazione solo per una semplice strategia di gioco. Così come ha evidenziato anche Elisa, mandare a rischio un pezzo da novanta come Sebastian, avrebbe comportato l’eliminazione di quasi tutti i talenti di ballo rimasti in gara. Ormai quindi, i giochi sembrano fatti e Oliviero, per i fan di Amici doveva essere eliminato anche durante il corso del precedente appuntamento quando ha avuto la meglio contro Vittoria. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Oliviero Bifulco, eliminato nel quarto serale di Amici 2017 – La sentenza del nuovo serale di Amici 2017 è ormai arrivata e ha eletto Oliviero Bifulco come nuovo eliminato. Ancora una volta è la squadra bianca del talent show di Maria De Filippi a perdere pezzi e sono in molti quelli che danno la colpa proprio a Morgan. Il giudice continua a far discutere le sue scelte sono davvero poco apprezzate. A queste si aggiungono anche le scelte di Alessandra Celentano co-coach di Morgan per il ballo. Oliviero è stato davvero poco messo in luce in queste settimane e spesso ha presentato variazioni viste e riviste anche nel pomeridiano (come la stessa Elisa ha fatto notare in una delle puntate serali) e adesso? Il ballerino è finito tra gli eliminati provvisori durante l’ultima registrazione di Amici, che si è tenuta ieri pomeriggio a Roma, e, alla fine, è uscito definitivamente. Sono in molti quelli che pensano che ancora una volta ci sia Morgan dietro questa eliminazione non meritata, ma altri sono felici che sia uscito proprio il ballerino perchè questo significa che Mike, Shady, Thomas e Sebastian sono ancora salvi e pronti a giocarsi il tutto per tutto. Il serale con l’eliminazione di Oliviero andrà in onda sabato 15 aprile, sempre su Canale 5, anche per lui ci saranno lacrime e abbracci come per Vittoria?