Il triangolo formato da Niko, Beatrice e Susanna continuerà ad essere grande protagonista della puntata di Un posto al sole che andrà in onda domani su Canale 5. Notando lo strano comportamento dell’ex collega, il figlio di Giulia non ci metterà molto ad arrivare alla verità apprendendo che lei gli ha mentito per molto tempo. Susanna non era dunque la ragazza che pensava, questa consapevolezza lo riporterà nuovamente tra le braccia di Beatrice? E proprio quest’ultima confermerà di non avere dimenticato il giovane Poggi e di volere dare una speranza alla loro relazione. Per questo continuerà a rifiutare le avances di Massimo, a sua volta sempre più offeso da questa spiacevole novità. Anche Beatrice subirà le conseguenze della sua gelosia? Marina si ristabilirà a Palazzo Palladini, dopo essere rientrata dalla sua breve trasferta a Londra. Tra lei e il marito Roberto, però, non mancherà qualche piccola scaramuccia…



Dovremo attende la puntata di Un posto al sole di questa sera per scoprire se Luca farà del male a Vittorio, nel frattempo facciamo un passo indietro ripercorrendo quanto accaduto lo scorso venerdì. Roberto ha dovuto prendersi cura di Cristina, a causa di un improvviso viaggio di Greta ed è apparso in grande difficoltà, contando i giorni che lo separano dal ritorno di Marina. Nel frattempo Luca è fuggito dall’ospedale di Roma nel quale era stato ricoverato per le sue ferite. Ma se Guido e Assunta erano molto preoccupati per le sorti del figlio, non si poteva dire la stessa cosa per Vittorio, deciso a tornare alla vita di tutti i giorni, a partire dalla scuola. Susanna ha trascorso la notte in compagnia del fidanzato rientrato da una missione militare all’estero. Ma mentre Pasquale credeva che tutto stesse andando per il meglio, l’avvocatessa continuava a pensare a Niko, confermando di provare per lui qualcosa di più di una semplice amicizia. Il giovane Poggi però non ci ha messo molto a notare le stranezze nell’amica, chiedendole qualche informazione sul suo misterioso ‘cugino’. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.



Un posto al sole tornerà su Canale 5 il prossimo lunedì dopo la tradizionale interruzione del weekend. Si ripartirà ancora una volta dall’ultimo disperato tentativo di Luca di uscire pulito dalle accuse mosse da Vittorio nei suoi confronti, anche se per il poliziotto le cose potrebbero mettersi molto male. Nel frattempo, il giovane Del Bue, alleggerito dal suo grande peso, cercherà di tornare alla sua vita normale, potendo contare sull’appoggio della sua famiglia e degli amici più cari. Per Roberto sarà più difficile del previsto prendersi cura della figlia Cristina e, trovandosi in crisi con lei, sarà costretto a chiedere l’aiuto di Silvia e Andrea. Marina si preparerà comunque a rientrare da Londra dove si era fermata qualche giorno in più in visita al figlio Lorenzo. Tutto andrà per il meglio tra i coniugi Ferri? Per Raffaele arriverà il momento di una piccola soddisfazione, visitando la scuola di cucina nella quale studia Patrizio. molto male. Nel frattempo, il giovane Del Bue, alleggerito dal suo grande peso, cercherà di



Cosa sta passando per la mente di Susanna nelle ultime puntate di Un posto al sole? La bella avvocatessa per giorni ha evidenziato il suo interessamento per Niko, anche se ha accolto a braccia aperte il ritorno di Pasquale, il fidanzato appena rientrato dalla sua missione militare all’estero. Non è mancata la sensazione che stesse per rivelare al soldato i suoi sentimenti per il collega, eppure per ora non ha trovato il coraggio di farlo, mantenendo quello che presto potrebbe essere un pericoloso segreto. Niko non ci ha messo molto a rendersi conto che stava accadendo qualcosa alla ex collega, mentre Pasquale per ora non sospetta ciò che è successo in sua assenza. Cosa dovremo aspettarci da questa vicenda? I fan sono convinti che la cara Susanna abbia più di qualche asso nella manica, confermando di non essere la ‘santarellina’ che aveva voluto far credere fin dall’inizio. Dunque si dimostrerà più acida di Beatrice? E su chi ricadrà la scelta del figlio di Giulia e Renato?

Rai 3 trasmetterà questa sera la prima puntata di Un posto al sole della settimana, nella quale ci sarà ancora spazio per gli intrighi di Luca. Pronto a tutto per uscire pulito dalle accuse mosse da Vittorio, il poliziotto tenterà un’ultima disperata mossa: sarà ancora il giovane Del Bue a subirne le conseguenze? Ignaro del pericolo che potrebbe correre, Vittorio cercherà di riprendere la sua vita normale, potendo contare dell’appoggio della sua famiglia e dei suoi due inseparabili amici Patrizio e Rossella. La famiglia Del Bue non sarà l’unica ad affrontare gravi problemi a Palazzo Palladini: Roberto dovrà infatti occuparsi di Cristina, ma sarà in grossa difficoltà, tanto da essere costretto a chiedere aiuto ad Andrea e Arianna. La situazione dovrebbe tuttavia rientrare nella normalità quanto prima: dopo essersi attardata per recarsi a Londra per una visita a Lorenzo, la neo-signora Ferri si preparerà a rientrare a Napoli per raggiungere il marito. Anche oggi non potrà mancare lo spazio per Raffaele, presente in ogni puntata della soap partenopea. Il marito di Ornella si recherà infatti in visita nella scuola di cucina frequentata dal figlio Patrizio.