Nella puntata di Una vita di questa sera, Maximiliano morirà a causa delle gravi ferite riportate durante l’attentato organizzato da Calanda. Eppure la sua morte non sarà vana, perché segnerà il punto di inizio di un’altra interessante trama, destinata a sconvolgere molti degli equilibri creati negli ultimi tempi. Il signor Hidalgo sarà riverso a terra in fin di vita e Leandro gli presterà soccorso, assistendo agli ultimi respiri dell’amico. Ma Maximiliano non potrà morire prima di rivelare al vicino qualcosa di cui è a conoscenza da diverso tempo ma che non ha mai avuto il coraggio di confessargli. Victor è suo figlio e Juliana gli ha tenuta nascosta questa incredibile notizia per una vita intera. Il padre di Leonor non potrà aggiungere nulla di più, in quanto esalerà l’ultimo respiro lasciando Leandro in preda alla rabbia più totale: non solo dovrà dire addio ad uno dei suoi più cari amici. La scoperta delle menzogne della donna che ama non potrà essere cancellata, proprio nel momento in cui finalmente la relazione con Juliana poteva ripartire sul piede giusto. Quest’ultima, ignara di tutto, correrà in ospedale per assistere Victor, a sua volta ferito (ma non gravemente nell’attentato). Lei e Leandro potranno superare insieme questa nuova prova?
Nel momento in cui Teresa ha scoperto che Mauro era ancora vivo, non ha potuto stare lontana da lui, vivendo dei momenti di passione a discapito di tutto e tutti. Eppure il momento della separazione per questa coppia è nuovamente arrivato nelle puntate americane di Beautiful. In esse, infatti, la bella maestra prenderà un’importante decisione per rendere felice Tirso e tentare una nuova disperata via per fargli riprendere la vista. Teresa e Fernando decideranno di adottare il bambino, ma per ottenere questo importante provvedimento dovranno sembrare una famiglia unita e felice. Per questo Teresa dovrà chiudere definitivamente con Mauro: ma lui come prenderà questa scelta? Per la loro coinquilina Cayetana ci sarà un nuovo problema da affrontare: evitare che Elena confessi il suo coinvolgimento nel tentato omicidio ai danni di Mauro. Quest’ultimo scoprirà però il punto debole della donna: suo padre!
Le conseguenze dell’attentato ad Acacias 38 saranno le vere protagoniste della puntata di Una vita, trasmessa oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Per Maximiliano non ci sarà nulla da fare e anche le condizioni di salute di Ramon saranno molto gravi rendendo necessaria una complicata operazione. Victor, invece, non sarà in pericolo di vita anche se si troverà ancora in ospedale, attorniato dall’affetto dei suoi cari. Tra di essi, però, non ci sarà Leandro, ancora molto scosso dopo la confessione del morente Maximiliano. Come si comporterà dipo avere scoperto di essere il padre del ragazzo? Non sarà nessun pericolo per Humiliad, ferita solo leggermente dall’esplosione. La donna resterà in ospedale soltanto poche ore e poi verrà dimessa, anche se il suo comportamento nei confronti di Mauro sarà privo di giustificazione. La vedremo, infatti, particolarmente ostile con il fidanzato, convinta oramai che tra lui e Teresa ci sia del tenero. E come ben sappiamo non si sbaglierà!
Le ferite causate da Arturo a Simon, saranno un duro colpo per Susana, che farà ricoverare il ragazzo in ospedale. Nelle prossime puntate spagnole di Una vita, la proprietaria della sartoria non lascerà per un solo istante il capezzale del figlio, promettendo a se stessa che tutto cambierà al suo risveglio. Basta menzogne, la donna avrà bisogno di essere felice al fianco di colui che aveva abbandonato molti anni prima e che ora non vorrà perdere di nuovo. La verità molto presto diventerà di dominio pubblico? Nel frattempo anche Elvira sarà molto preoccupata per Simon anche se non potrà accertarsi in prima persona delle sue condizioni. Il padre, infatti, la terrà segregata in casa, costringendola a chiedere l’aiuto di Maria Luisa. Sarà la sua cara amica a presentarsi in clinica, testimoniando in prima persona la disperazione di Susana. Sarà lei per prima ad essere informata del legame con il maggiordomo?
I telespettatori di Una vita sono rimasti con il fiato sospeso dopo avere assistito all’avvincente puntata trasmessa ieri sera in seconda serata. Se per Maximiliano non c’è stato nulla da fare a causa delle ferite causate dall’esplosione, Ramon si troverà in ospedale dove le sue condizioni continueranno ad essere gravissime. Il marito di Trini dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere una scheggia che si è conficcata nel suo petto e potrà contare sull’appoggio della moglie e della figlia. Maria Luisa sarà in pena anche per le sorti di Victor, a sua volta in ospedale, anche se la sua prognosi sarà meno grave. Purtroppo non ci sarà nulla da fare per Maximiliano, deceduto dopo avere confessato a Ramon la verità sulle origini di Victor. Rosina e Leonor non potranno fare altro che piangere la morte del marito e padre, trovando tutto il coraggio possibile nell’organizzazione della veglia funebre.