Domani pomeriggio, martedì 11 aprile 2017, si registreranno le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Cosa succederà nel corso della nuova registrazione? Ci sarà spazio per le dinamiche del trono rosa oppure i ragazzi cattureranno l’attenzione in toto così come è successo durante la puntata di oggi? Quasi sicuramente, gli sviluppi sentimentali di Luca Onestini, stanno per concludersi con una scelta tra Soleil, Giulia e Cecilia, la new entry che oggi pomeriggio si è portata a casa un passionale bacio con il tronista dopo un tuffo in piscina. Entrambi hanno confidato di essere rimasti stupiti da una intesa molto forte e, nel corso del nuovo appuntamento di Uomini e Donne, c’è stato spazio anche per il nuovo catfight tra corteggiatrici. Luca infatti, ha affermato di trovare Soleil la ragazza oggettivamente più bella dello studio ma, se si trovasse in una discoteca, andrebbe a conoscere Cecilia. Da questo, la Sorge ha puntato il dito contro la rivale accusandola di poter sembrare una ragazza facile. Sono andate avanti anche le dinamiche di Marco, diviso tra le dichiarazioni importanti per Giorgia e l’interesse per Federica. Baci per Cartasegna così come per Onestini, che si è “tirato indietro” solo con Giulia Latini, la corteggiatrice più amata dal pubblico del programma. La scelta di Luca è così vicina come si dice in rete? Staremo a vedere cosa succederà nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne di domani. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Che Mattia Marciano sia uno dei partecipanti del trono classico di Uomini e Donne più in vista, è una cosa decisamente scontata. Il giovane corteggiatore campano, ha iniziato il suo percorso alla corte di Maria confrontandosi con Rosa Perrotta e Desirèe Popper. Inizialmente infatti, il ragazzo aveva palesato un fortissimo interesse per la campana ma, dopo alcune segnalazioni sul modello Alex ed una loro ipotetica conoscenza anche prima dell’inizio del programma, Mattia ha avuto modo di dichiararsi solo in favore di Desirèe che ha accolto la notizia positivamente pensando di averla avuta vinta contro la rivale. Di recente, la fashion blogger Chiara Nasti, ha messo anche in discussione la virilità dell’ex cognato (era fidanzato con la sua sorella minore) e, alle accuse Mattia pare non avere replicato: il ragazzo è troppo impegnato a fare il VIP? Nel corso della giornata di ieri infatti, così come riporta il VicoloDelleNews, si è giocata una partita del cuore e, tra i vari protagonisti dell’evento vi era proprio Mattia Marciano. La locandina dell’evento è stata condivisa sulle Instagram Stories da Emanuele D’Avanzo, ex protagonista di Temptation Island: i due si conoscono? Oppure Mattia, dopo un mese di televisione pensa già di essere un personaggio famoso? A questo punto, vediamo come si svilupperà il suo percorso da corteggiatore in quanto, a mettergli i bastoni tra le ruote è arrivato Mariano Catanzaro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La storia d’amore tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio è definitivamente conclusa da alcune settimane. Gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, hanno palesato pubblicamente la loro decisione nel corso del primo aprile tanto che, in moltissimi pensavano si potesse trattare del classico pesce d’aprile, ed invece… La coppia aveva già avuto un precedente momento di crisi poi rientrato ma, quando il vaso è rotto, rimettere i cocci insieme ed incastrarli in maniera perfetta è sempre molto difficoltoso. Dopo l’annuncio del primo del mese però, l’ex coppia ha avuto modo di confermare in più di una occasione la fine della loro lunga relazione d’amore anche se… Forse esiste ancora qualcosa di irrisolto da parte di entrambi. Proprio l’ex corteggiatrice per esempio, tramite le Instagram Stories, ha pubblicato un video indossando l’anello di fidanzamento che le aveva regalato l’ex tronista: come mai? I moltissimi estimatori della coppia si sono fortemente emozionati sperando di un ipotetico riavvicinamento. Gli indizi però, non terminano qui in quanto, sempre attraverso le Stories, proprio Nicole ha successivamente pubblicato un lungo messaggio molto nostalgico dedicato a Fabio Colloricchio: prove tecniche di riappacificazione? Cliccate qui per leggere il messaggio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il connubio tra Verissimo e Uomini e donne potrebbe continuare con la felicità dei fan di Silvia Toffanin che sono lieti di trovare i propri beniamini in tv anche il sabato pomeriggio. Nelle scorse settimane si sono alternati nello studio del talk show Tina Cipollari, Giorgio Manetti, Gemma Galgani, Claudio Sona e Mario Serpa e adesso tutti si aspettano nuovi ospiti in arrivo dal programma. Ma a chi potrebbe toccare? Non sappiamo bene se possa toccare alle coppie del programma (magari ad Aldo e Alessia) o ad altri tronisti che hanno fatto discutere in passato o di recente, ma molti pensano che non ci siano altri personaggi “degni” del programma del sabato pomeriggio. Resta il fatto che si tornerà in studio per la registrazione solo giovedì prossimo e sarà a quel punto che scopriremo se ci saranno altri ospiti o meno intanto, non possiamo far altro che far pervenire le nostre richieste alla redazione sperando che qualcuno ci ascolti.
Tra le due troniste di Uomini e Donne, Desireè Popper e Rosa Perrotta non scorre buon sangue ma c’è qualcosa che le unisce. Entrambe, infatti, oltre a cercare il grande amore, hanno un passato in tv, in programmi diversi da Uomini e Donne. A rivelare tutto è il Vicolo delle news che pubblica anche le foto in questione. La 28enne salernitana, infatti, oltre ad aver fatto una comparsa in Veline e Ciao Darwin, ha partecipato anche allo spot promozionale della vendita di una poltrona. Desireè, invece, che vanta già un’avventura nella casa del Grande Fratello e una presenza fugace all’Isola dei Famosi 2017, ha recitato nel programma di Real Tima, “Alta infedeltà”. Nonostante si facciano la guerra, dunque, entrambe sognano un futuro nel mondo dello spettacolo. Rosa e Desireè, dunque, sono più simili di quanto si pensi? Il pubblico è sempre più convinto che, stavolta, la redazione di Uomini e Donne abbia fatto un doppio flop. Sia il trono della brasiliana che quello della salernitana non hanno ancora fatto breccia nel cuore dei telespettatori, stanchi di dover assistere continuamente ad accese polemiche e discussioni.
La scelta di Luca Onestini è sempre più vicina e dai messaggi che Cecilia Zagarrigo pubblica sui social non ci sono molti dubbi su chi sarà la scelta del tronista. Pur essendo arrivata solo da un paio di settimane, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha già fatto breccia nel cuore di Luca che, dopo aver apprezzato la sua bellezza al punto da averla chiamata in prima persona in trasmissione, sta apprezzando anche il suo carattere. Tra i due, oltre al bacio, c’è una grande intesa e chi li ha visti insieme assicura che ci sia un feeling destinato ad aumentare. I messaggi, poi, che Cecilia ha pubblicando sui social fanno pensare ad un lieto fine. “Occhi dentro occhi”, “Ho troppi motivi per sorridere”, “Mi isolo è meglio #stancamafelice”, “Mai dire mai #tuttopuòsuccedere #sensazioni”, “Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo”, sono solo alcuni dei messaggi pubblicati dalla corteggiatrice sui social. Cecilia, dunque, ha già portato a casa il cuore di Luca? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Soleil Sorgè continuerà a corteggiare Luca Onestini in attesa della sua scelta? La corteggiatrice non ha alcuna intenzione di gettare la spugna consapevole di avere un forte ascendente sul tronista. Luca, infatti, non ha mai nascosto di avere un fortissimo interesse per la Sorgè la quale, nonostante l’arrivo di Cecilia Zagarrigo e il feeling che Luca sta instaurando con quest’ultima, è cosciente di poter lasciare lo studio di Uomini e Donne con il cuore del tronista. Sui socia, Soleil continua a lanciare messaggi ai detrattori che, da più parti, la stanno esortando a lasciare il programma per evitare un due di picche grosso come una casa. La corteggiatrice, però, non ha alcuna intenzione di darla vita agli haters e, soprattutto a Cecilia, arrivata nel programma da un paio di settimane. “Parlare è una capacità di molti, ascoltare è una virtù di pochi.. e non capire un c**** è una dote di tanti”, ha sbottato sui social la Sorgè stanca di leggere continuamente critiche e commenti negativi. Nonostante la presenza di Cecilia, dunque, Soleil riuscirà a conquistare Luca? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Soleil Sorgè e Giulia Latini continuano a contendersi il cuore di Luca Onestini, che a poche settimane dalla fine del suo percorso nel trono classico di Uomini e Donne non sembra aver deciso da che parte stare. L’atteggiamento del corteggiatore, nelle ultime settimane, non ha fatto altro che alimentare le polemiche, che hanno portato a una serie di scontri molto accesi proprio fra le due ragazze alla sua corte. Le due corteggiatrici, però, dovranno presto far fronte comune contro la nuova arrivata, Cecilia, che come vedremo nella prossima esterna, riuscirà a conquistare la fiducia di Luca e a lasciarsi travolgere dalla passione che nutre nei suoi confronti. Cecilia rappresenta una minaccia per le storiche corteggiatrici di alla corte del tronunista? Sembrerebbe proprio di sì, soprattutto perché la nuova arrivata è riuscita, in breve tempo, ad sfruttare le debolezze delle sue avversarie a proprio favore, portando quella ventata di freschezza di cui il trono di Luca Onestini forse aveva bisogno.
Anche se il percorso di Luca Onestini nel trono classico di Uomini e Donne si avvia ormai alle fasi conclusive, non è ancora facile capire su quale corteggiatrice ricadrà la sua scelta e se in un primo momento era Giulia Latini la grande favorita, oggi la scelta potrebbe invece ricadere su Soleil. Le ultime esterne realizzate dal tronista, infatti, sembrano avvalorare questa tesai, ma l’arrivo di Cecilia, una nuova affascinante corteggiatrice richiesta qualche tempo fa proprio da Luca, non ha fatto altro che agitare ulteriormente le acque. Soleil, che come abbiamo visto nel corso delle ultime puntate del trono classico non ha gradito particolarmente la decisione del suo tronista, riuscirà a mettere da parte ogni rancore per uscire nuovamente con lui in esterna, un’occasione che le servirà per chiarirsi le idee ma anche per dimostrare a Luca quanto sia sincero l’affetto che prova nei suoi confronti. Nel parterre, però, Marco Cartasegna non potrà fare a meno di sottolineare come il suo carattere eccessivamente freddo spesso la faccia apparire agli occhi degli altri come costruita, istigando in Luca il dubbio che Soleil non sia poi del tutto sincera nei suoi confronti.