Eric ce la metterà tutta per risultare impopolare agli occhi dei suoi familiari. Nella puntata di Beautiful di oggi, infatti, non si limiterà a sposare Quinn, nonostante il parere contrario dei Forrester al gran completo. Vorrà dare anche un segno tangibile di questa decisione, cambiando il quadro di Stephanie appeso nel salone della villa. Tale ritratto qualche tempo prima era stato sostituito da quello di Maya, anche se poi Ridge era riuscito a riportare la madre nel suo posto di comando. A confermare il cambiamento epocale in famiglia, arriverà però ora il quadro di Quinn: sarà la nuova signora Forrester a sostituire l’indimenticabile Stephanie sia nel cuore che nella casa di Eric. Si tratterà di una mossa che riempirà di gioia Quinn, anche se presto non potremo dire la stessa cosa della sua nuova famiglia. Come reagiranno Ridge e compagni di fronte l’ennesimo ‘colpo basso’?
Oggi a Beautiful si celebrerà uno dei matrimoni più tristi della storia della soap americana. Eric e Quinn infatti non potranno contare sulla presenza dei familiari, che diserteranno l’evento al completo: non ci saranno i Forrester, riuniti alla casa di moda per discutere della situazione, nè tanto meno Wyatt, convinto che Steffy non lo perdonerebbe nel caso si presentasse a sostenere la madre. Ivy si presenterà da loro per raccontare gli ultimi avvenimenti e confermare che, nonostante tutto, Quinn è diventata la signora Forrester. La tensione in quel momento crescerà e non mancheranno le opinioni contrastanti su quanto accaduto: ci sarà qualcuno che comincerà a pentirsi di avere fatto soffrire Eric boicottando il suo matrimonio. Sarà questo il caso di Felicia che, non avento avuto a che fare con Quinn, penserà di essersi schierata dalla parte sbagliata. Steffy e Ridge invece resteranno fermi nella loro precedente decisioni: nessuno potrà farli sentire in colpa di fronte all’ennesimo intrigo della neo-signora Forrester!
Gli amori non durano mai a lungo a Beautiful: per un motivo o per l’altro le coppie scoppiano facilmente e un anno di tempo è spesso un periodo già troppo lungo prima di una crisi insanabile. A confermarlo, se ce ne fosse bisogno, c’è anche la consapevolezza che Steffy e Liam, sposatosi da pochissime settimane, molto presto potrebbero incappare in nuovi ostacoli. Lo ha amesso in una recente intervista lo stesso attore Scott Clifton (Liam) convinto che lui e la sua mogliettina, seppure innamoratissimi, non potranno conoscere il classico ‘e vissero felici e contenti’. Altrimenti non sarebbe Beautiful! Tra tutti gli amori attualmente in onda, ce n’è uno però che esula da questa logica: si tratta di Rick e Maya, che anche se tra alti e bassi fanno coppia fissa già da tre anni. E nelle ultime puntate trasmesse negli Stati Uniti i coniugi Forrester appaiono ancora molto felici e uniti, senza apparenti nuvole all’orizzonte. Durerà ancora lungo? E’ questo uno degli argomenti più dibattuti dai fans, convinti che la famiglia Spectra potrebbe riservare anche per questa coppia qualche sorpresina… Rick rivolgerà il suo sguardo altrove prima o poi?
Se ne parla oramai da settimane ma ecco che nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio arriverà il momento del fatidico sì. Eric e Quinn potranno contare soltanto sulla presenza di Ivy, unica al loro fianco in questo importante momento, mentre tutti gli altri familiari decideranno di boicottare la cerimonia. Nonostante la Fuller abbia chiesto al marito di pensarci bene prima di andare fino in fondo, la delusione di Eric non basterà per fermarlo. Al contrario, il patriarca Forrester confermerà la sua decisione, sposando Quinn nella solitudine più completa. Poco dopo le rinnoverà tutto il suo amore, anche se faticherà a nascondere la tristezza per essere stato abbandonato in uno dei momenti più importanti della sua vita. Anche l’unica ospite presente alla cerimonia, abbandonerà la villa poco dopo il ‘vissero felici e contenti’. Ivy si recherà alla Forrester Creations, per portare notizie a tutti i parenti: il loro boicottaggio non è andato a buon fine, poiché Eric e Quinn sono comunque diventati marito e moglie.
Le sfilate sono sempre uno dei momenti più graditi da parte dei fan di Beautiful. In esse accade sempre qualcosa di importante, come una proposta di matrimonio o la rivelazione di qualche misterioso intrigo. Dopo avere assistito al servizio fotografico della Forrester Creations organizzato in Australia, per i telespettatori arriverà presto il momento di un altro importante avvenimento che riguarderà la Spectra Fashions. Si tratterà della prima sfilata del nuovo brand che avrà luogo negli episodi del prossimo fine settimana. In tale occasione i Forrester scopriranno che i loro bozzetti sono stati rubati, con tutte le inevitabili conseguenze che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Chi verrà accusato di questo boicottaggio? Si tratterà di Coco, del tutto ignara di quanto accaduto? L’altro punto interrogativo riguarderà le sorti di Thomas, inevitabilmente deluso per il passo falso della donna della quale si è innamorato…