Nel bene o nel male Belen Rodriguez riesce sempre a far parlare di sè, soprattutto quando appare in qualche scatto decisamente appariscente. E’ quanto accaduto nelle ultime ore quando la show girl argentina ha pubblicato nei suoi profili Instagram e Facebook una foto scattata durante la campagna pubblicitaria di una famosa marca d’occhiali. Ad essere in prima linea, però, a detta di molti fan non sono gli occhiali stessi, quanto piuttosto l’abbigliamento utilizzato dalla mamma di Santiago. Come sempre accade in queste occasioni, la discussione è entrata nel vivo tra coloro che ritengono Belen una persona bellissima e talentuosa, e chi invece ritiene che esageri nel mettere in evidenza il suo corpo mozzafiato. Ecco di seguito solo alcuni esempi di quanto scritto da fan e haters in risposta allo scatto in questione: ‘ Che sono spettacolari questi occhiali da vista!!!!intimo bello..Belén meravigliosa….ora cominciano le critiche…. Tutta invidia!!!!!!!!!’ , ‘ Belen sei un sogno sei e resterai per sempre il mio idolo di bellezza e FEMMINILITÀ non cambiare mai e continua a farti invidiare’ , ‘ E’ bella si ma non penso che per far vedere un paio di occhiali bisogna vestirà così dai….credo che sia un po’ esagerato….’ Clicca qui per vedere la foto. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)
La famiglia di Belen Rodriguez si è sempre contraddistinta per la grande unità, confermata anche dai costanti rapporti che legano i fratelli, oltre che l’inseparabile mamma Veronica. E proprio quest’ultima qualche ora fa ha pubblicato nel suo profilo Instagram uno scatto nel quale appare in compagnia del marito e dei figli Belen, Cecilia e Jeremias. Si tratta di una foto di 27 anni fa, come riporta la stessa Cozzani, nella quale la famosa showgirl, già grandicella, si trovava al fianco dei genitori in un parco giochi (clicca qui per vedere lo scatto in questione). Il commento riportato da Veronica conferma la data di questa immagine: ‘Esta foto tiene 27 años….’, aprendo la strada per i complimenti dei fans, felici di vedere la famiglia Rodriguez tanto unita sia nel passato che nel presente: ‘ Bonitos … una famiglia meravigliosa e fantastica, siete un esempio per tutti’ , ‘ belli belli belli siete molto uniti allora come oggi’. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)
Sono quattro gli anni compiuti domenica da Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ormai il bimbo è quasi un “ometto” e per lui la famiglia della showgirl argentina ha organizzato una bella festa con tanti amici, musica, un intrattenitore e tante leccornie. Nonna Veronica Cozzani ha pubblicato sulla sua pagina Instagram tutti i momenti salienti del party organizzato a casa Rodriguez. In uno degli scatti vediamo il piccolo Santiago protagonista di un esperimento del mago: sopra la sua testolina c’è della schiuma da cui si innalza una grande bolla o “burbuja”, come scrive in spagnolo nonna Veronica (Clicca qui per vedere la foto). In un altro scatto vediamo il figlio di Belen e i suoi amichetti alle prese con la “piñata”, conosciuta da noi come “pentolaccia”: si tratta di un gioco dove i partecipanti, bendati, devono colpire e rompere con un bastone un contenitore appeso al soffitto ripieno di dolcetti. Mentre in Italia si tratta di una tradizione popolare delle festività carnevalesche, in Centro e Sud-America è un passatempo per le feste dei bambini. Clicca qui per vedere Santiago e i suoi amici alle prese con la piñata.