Cosa capiterà nel corso della finalissima di questa edizione dell’Isola dei Famosi? Raz, Nancy, Eva, Simone e Malena sono partiti alla volta dell’Italia ormai da un pò e domani si ritroveranno subito a dover affrontare una difficile prova: dovranno infatti lanciarsi dall’elicottero. Arrivati a Milano, i naufraghi finalisti si troveranno infatti alle prese con uno scenario futuristico, fino ad arrivare all’ultima eliminazione prima della proclamazione del vincitore. Verrà svelato infatti chi tra Malena e Simone deve abbandonare la finale, poi si partirà con una serie di prove, tra cui la famosissima prova del fuoco. A ogni prova seguirà un televoto che porterà quindi ad un’eliminazione. Sarà sempre il pubblico, votando da casa, a scegliere chi tra i quattro finalisti potrà proseguire la sua corsa verso la vittoria che sarà solo uno ad aggiudicarsi.
Dichiarazione shock quella di Giacomo Urtis dopo l’Isola dei Famosi. Sono passate ormai alcune settimane dalla sua eliminazione dal programma di Canale 5, ma soltanto oggi in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv confessa qualcosa che è accaduto sull’Isola ma che aveva deciso di tenere per se. “Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo?” confessa il noto chirurgo dei vip, che poi aggiunge “Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera”. Ma di chi parla Urtis? Potrebbe trattarsi di un altro naufrago, anche se pare essere una possibilità remota visto che sono spiati quasi sempre e che sarebbe comunque potuta uscire fuori una notizia simile; che si tratti quindi di un addetto ai lavori? Attendiamo aggiornamenti! (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mancano circa 24 ore alla finalissima dell’Isola dei Famosi 2017 ma il pubblico ha già eletto il suo vincitore. Sui social non ci sono dubbi su chi sarà il re dell’isola dei Famosi 2017. Da settimane, Raz Degan è considerato il favorito numero uno per il trionfo finale. Tra Malena, Simone Susinna, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi, sembra che nessuno sia in grado di contrastare l’israeliano. Il popolo dei social ha bocciato senza riserve le donne, ree di aver avuto un atteggiamento egoistico e petulante nell’ultima settimana. Se Raz Degan sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, a sorpresa, il secondo classificato potrebbe essere Simone Susinna che, dopo una partenza in sordina, ha recuperato punti agli occhi dei fans anche grazie al ritrovato rapporto con Raz Degan. Molto apprezzato, poi, è stato il suo atteggiamento con Malena. Il modello siciliano, infatti, non ha approfittato dei sentimenti dell’attrice nei suoi confronti per alimentare gossip e pettegolezzi al solo scopo di restare sull’isola.
L’attesa per la finale dell’Isola dei Famosi 2017 sta per finire. Domani, Alessia Marcuzzi, direttamente da Milano, condurrà l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 che decreterà il vincitore tra Raz Degan, Nancy Coppola, Malena, Simone Susinna ed Eva Grimaldi. In attesa di scoprire chi sarà il re dell’Isola dei Famosi 2017 continua il gossip sui concorrenti. A tenere banco è il rapporto tra Raz e Paola Barale che, nonostante la rottura, continuano ad amarsi, anche se in modo diverso, come entrambi hanno dichiarato durante l’incontro in Honduras. Secondo quanto ha raccontato Stefano Bettarini al settimanale Chi, Paola Barale e Raz Degan torneranno a vedersi molto presto. La bionda showgirl, dunque, sarà in studio per assistere a quello che si presume sarà un successo annunciato? I fans della coppia non hanno mai perso le speranze di poterli rivedere insieme. Dopo l’Isola, l’israeliano avrà capito l’importanza che Paola ha ancora nella sua vita? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Cos’è successo davvero tra Malena e Simone Susinna? A poche ore dalla finalissima dell’Isola dei Famosi 2017, i sentimenti che l’attrice di film a luci rosse prova per il bel modello siciliano sono noti a tutti. Simone, da parte sua, ha sempre respinto ogni approccio dichiarando di non essere in cerca d’amore. Tuttavia, prima Samantha De Grenet e poi Stefano Bettarini hanno insinuato il dubbio che tra i due sia successo di più di quello che effettivamente le telecamere hanno mostrato. Samantha De Grenet, infatti, ai microfoni di Verissimo ha parlato di due coppie che avrebbero avuto degli incontri ravvicinati parlando esplicitamente di Malena e Simone. Oggi, invece, è la volta di Stefano Bettarini che, ai microfoni del settimanale Chi ha dichiarato: “Indagate su Malena e Simone Susinna. Lei sull’Isola ci ha provato in tutti modi, ma lui, a corto di cibo, ha fatto flop”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Stefano Bettarini è tornato in Italia dove, domani sera, condurrà da inviato la finale dell’Isola dei Famosi 2017 insieme ad Alessia Marcuzzi. L’ex calciatore, dopo due mesi trascorsi in Honduras, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rilasciando un’intervista al settimanale Chi in cui punta il dito contro Bobo Vieri e Dayane Mello. Il primo ha rilasciato dichiarazioni intime sulle donne con cui ha avuto una relazione. Frasi, quelle dell’ex calciatore, che hanno scatenato accese polemiche e la reazione di Bettarini, memore dalle conseguenze a cui andò incontro con la sua confessione a Clemente Russo nella casa del Grande Fratello. “Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio” – afferma Bettarini che poi aggiunge – “E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia”. Stefano, poi, ha lanciato una frecciatina al veleno anche nei confronti di Dayane Mello che lo ha accusato di aver architettato la paparazzata sulle spiagge dell’Honduras: “Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Raz Degan sa bene come dire addio a qualcuno o a qualcosa e con la spiritualità che lo ha sempre caratterizzato in questi suoi mesi all’Isola dei Famosi 2017 ha deciso di salutare l’Honduras. Poco prima della partenza, Raz Degan ha deciso di usare il suo riso come se fossero generi di un defunto cospargendole per quei liri che tante volte lo hanno visto protagonista, nel bene e nel male. Raz ha lasciato andare così non solo il cibo che gli era stato dato in occasione del suo infortunio al dito ma anche quei posti che lo hanno spinto oltre i suoi limiti, come lui stesso ha ammesso in queste settimane. Il vero e proprio leader del programma si prepara ad affrontare il finale dell’edizione in onda domani sera su Canale 5, lo farà da vincitore come tutti pensano o cederà il posto più alto del podio ad Eva Grimaldi?
Raz Degan in stile Eta Beta. E’ così che vogliamo ricordare il naufrago protagonista dell’Isola dei Famosi 2017 e sicuro vincitore di questa edizione degli scontri e della mancata solidarietà. Il momento topico si avvicina e, come già annunciato la scorsa settimana, quest’oggi non vedremo la finale dell’Isola dei Famosi slittata a domani per lasciare il posto al calcio. Tutti si aspettano una finale con Raz Degan vincitore, è lui il naufrago che ha lavorato, vissuto e sofferto sull’Isola stanto lontano, per un po’ dai pettegolezzi, ma finendo con l’entrare in gioco dopo la visita di Paola Barale. E adesso? Ancora una volta è lui che fa tendenza e che ci insegna che dormire su un letto soffice e comodo non è poi così “in” come dormire su un tronco d’albero in pieno stile Eta Beta, il famoso personaggio Disney. La stessa pagina ufficiale del reality show ha postato questa foto scrivendo: “Non vorrete mica andare a riposare sul solito divano o su un banalissimo letto, vero? Cavalcate il nuovo trend dell’anno e fate come il nostro @raz_degan sull’#Isola: per riposare non c’è niente di meglio di un bel tronco di palma!”.
Il verdetto è rimandato di un giorno: L’Isola dei Famosi 2017 – che si prepara alla finalissima – non andrà in scena stasera, martedì 11 aprile, nonostante il pubblico sia ormai abituato a trovarla in questa collocazione di palinsesti. La rete ammiraglia Mediaset, infatti, lascia spazio al match dei quarti di finale di Champions League che vede scontrarsi la Juventus e il Barcellona, e si è vista costretta a rimandare le attività di tutti i naufraghi di questa 12esima edizione. La finale, come i telespettatori più attenti avranno notato leggendo le scritte in sovrimpressione sul piccolo schermo, prenderà il via domani, mercoledì 12 aprile 2017.
L’atmosfera in Honduras è stata davvero tesa, in particolare per qualcuno dei finalisti, durante gli ultimi giorni di permanenza: Simone Susinna non ha affatto apprezzato le nomination dei suoi compagni. Si è progressivamente isolato da Malena, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi, tanto da venire soprannominato “Raz 2”. Anche Degan, avendo ritrovato il luogo della sua prima capanna, dove tutto è cominciato, si è tenuto il più lontano possibile dagli altri sfidanti. Neanche la spesa fatta da Nancy Coppola e Malena ha potuto rinfrancare gli animi e riportare la pace, e ben presto il rientro a Milano è arrivato. I naufraghi saranno nello studio di Cologno Monzese de L’Isola dei Famosi 2017, per scoprire il verdetto del pubblico: chi vincerà?