E’ partito conquistando le attenzioni sia di Desireè Popper che di Rosa Perrotta ma nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, il corteggiatore ha perso punti. Sia la tronista brasiliana che la tronista salernitana lo hanno messo da parte concentrandosi su altri corteggiatori. Se, infatti, Desireè è sempre più vicina a Mariano Catanzaro, Rosa, oltre ad uscire ancora con Alex Adinolfi, è stata particolarmente colpita da Pietro, definito il sosia di Mariano Di Vaio. In esterna, tra i due s’instaura subito un bel legame e lui le regala un libro di Osho. Mattia Marciano, dunque, rischia di restare in panchina e di perdere sia le attenzioni di Desireè che di Rosa Perrotta che, dopo aver litigato per lui, lo stanno lentamente dimenticando. Mattia Marciano, dunque, rischia di chiudere la sua avventura come corteggiatore di Uomini e Donne prima del previsto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Bellissima, serena e rilassata, Soleil Sorgè si gode i primi raggi di sole. Con il bikini, la corteggiatrice di Uomini e Donne si fa baciare dai primi raggi solari che riscaldano anche il suo cuore ferito. Le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne non sono stati facili per la bella corteggiatrice che, dopo essere stata sin dal primo giorno al centro dell’attenzione, si è vista superare da Cecilia Zagarrigo che, in sole due puntate, non solo ha fatto breccia nel cuore di Luca ma ha anche sbaragliato la concorrenza. Di fronte al feeling nato tra Luca e Cecilia, però, Soleil non ha fatto una piega preferendo mantenere la calma e la tranquillità. Una mossa, scrivono i fans sui social, destinata a scatenare le gelosia di Luca Onestini che ha più volte dimostrato di essere un ragazzo geloso e di non gradire la mancata presa di posizione delle proprie corteggiatrici. Vedere Soleil rilassata al sole, farà infuriare Luca? I fans non attendono altro. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
E’ Mariano Catanzaro il corteggiatore preferito di Desireè Popper? LA tronista brasiliana di Uomini e Donne continua ad uscire con il simpatico napoletano che, dopo essere tornato in trasmissione per corteggiare Rosa Perrotta, di fronte al sorriso devastante di Desireè Popper ha cambiato idea. Una scelta vincente finora dal momento che, in poche settimane, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari è diventato un protagonista assoluto del trono classico. Abbracci, sorrisi, sguardi complici e tante risate sono gli ingredienti principali delle esterne di Desireè e Mariano. La coppia piace già davvero tanto ai fans di Uomini e Donne che considerano i due perfetti per stare insieme. Tuttavia, prima di sbilanciarsi su quella che sarà la scelta della Popper è ancora presto. Desirèe, infatti, continua ad avere un debole anche per Mattia Marciano il quale, tuttavia, pur avendo dichiarato di voler corteggiare lei, continua ad avere un porta aperta per la tronista salernitana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Non si placa la rivalità tra Rosa Perrotta e Desireè Popper. La tronista salernitana, stanca di essere criticata e messa in discussione per il suo presunto fidanzamento all’esterno del programma, punta il dito contro la collega brasiliana che, secondo alcune voci che circolano sul web sarebbe sposata con un ricco imprenditore 60enne. Maria De Filippi spiega che si tratta di una voce falsa dal momento che il fantomatico marito non esiste. Rosa, però, dopo essere stata costretta a giustificare la sua conoscenza con Alex Adinolfi, chiede perché non si è mai parlato di tale segnalazione. Desireè spiega di aver raccontato tutto alla redazione che ha fatto delle indagini capendo che si trattava di una segnalazione non vera. A prendere le difese di Rosa è Tina Cipollari che accusa la Popper di continuare a fare battutine sulle Perrotta: “La redazione come ha indagato su di te, ha indagato anche su Rosa. Basa con queste battutine”, ha dichiarato la bionda opinionista ricevendo anche gli applausi di Luca Onestini che sembra essersi schierato con la collega salernitana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Dopo circa due mesi dal suo arrivo sul trono di Uomini e Donne, Marco Cartasegna è sempre più vicino a Giorgia Pisana, la bellissima corteggiatrice che sembra essere la sua preferita. Nonostante l’arrivo recente di Federica, arrivata nel programma per Luca Onestini ma che si è poi dichiarata proprio per il 26enne milanese, Marco Cartasegna sembra molto preso da Giorgia per la quale prova una forte attrazione fisica. Da parte sua, anche la Pisana non nasconde di provare un sentimento importante per Marco a cui, spesso, sui social, dedica dei pensieri. “Sai cos’è, le cose non si rincorrono e forse nemmeno si aspettano troppo. Arrivano probabilmente quando ti fermi o ti stanchi di aspettare sempre quello che non c’è. Quando quasi non ci credi più. Tu non ci credi ma in fondo non è mai vero. Lo dici per imbrogliare e arrivano due occhi che imbrogliano te”, scrive Giorgia su Instagram. Parole importanti che dimostrano un forte interesse per Marco Cartasegna che potrebbe presto scegliere proprio la bellissima Giorgia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Sono davvero ottimi gli ascolti di questa edizione di Uomini e donne. A differenza di quanto è successo negli scorsi anni, questa volta, a dare soddisfazioni alla redazione del programma, non sono solo dame e cavalieri del trono over ma anche i giovani del trono classico. Sia nella prima parte di questa edizione, grazie a Claudio Sona e Mario Serpa, che in questa seconda parte, il programma ha portato a casa notevoli risultati e continua a farlo anche senza troppi stratagemmi, bastano le liti tra tronisti e i baci infuocati che Luca Onestini (e adesso anche Marco Cartasegna) sta dando alle sue corteggiatrici. Proprio la puntata andata in onda ieri e che ha visto Luca e Soleil protagonisti di un’esterna mozzafiato tra baci e abbracci e il bacio di Luca a Cecilia, ha portato a casa poco più del 20% di share. In particolare, la prima puntata della settimana ha registrato 2.428.000 spettatori con uno share del 20.5% nella prima parte e, nel finale, il 23.5% con 2.299.000 spettatori. Cosa succederà con la puntata di oggi, 11 aprile?
Quella che abbiamo visto ieri è stata una puntata al cardiopalma per i fan di Uomini e donne e di Luca Onestini. Il tronista continua con la sua diatriba amorosa mettendo in secondo piano Marco Cartasegna, il suo collega tronista. Quest’ultimo era venuto un po’ fuori per via del triangolo amoroso con Soleil Sorgè ma da quando lei ha deciso di dedicarsi all’ex corteggiatore tutto è cambiato. L’imprenditore e influencer è stato messo un po’ in panchina mentre Luca Onestini continua a farsi trasportare dall’ormone e dalla passione che lo lega a Soleil tanto che anche l’esterna di ieri ha confermato la questione “ormone” che lo assale quando ha davanti la bionda corteggiatrice. I fan del trono classico continuano a dividersi sulla possibile scelta del tronista convinti che alla fine sarà l’ormone a scegliere e non il cuore del tronista. Sarà davvero così? Dopo i baci a Soleil e quelli dati a Cecilia, cosa ne sarà del suo rapporto con Giulia Latini? Sono rimaste ormai poche settimane di programma visto che, sembra, dal 5 giugno Uomini e donne dovrebbe essere in pausa estiva, quante registrazioni avranno ancora come previsto Luca Onestini?
Il trono classico di Uomini e Donne, specie negli ultimi tempi ha creato delle coppie davvero amatissime dal pubblico. Ne sanno qualcosa Claudio Sona e Mario Serpa, ex protagonisti del primo trono gay della storia del programma che ha letteralmente fatto impazzire i fan della trasmissione ideata e condotta da Queen Mary da ben 21 edizioni. Dopo appena tre mesi di frequentazione però, Claudio e Mario hanno incominciato ad avere la prima crisi che presto li ha portati alla separazione definitiva. Claudio, durante il corso delle passate settimane, è stato ospite di Verissimo e, nell’intervista con Silvia Toffanin, ha avuto modo di raccontare al suo pubblico i veri motivi che l’hanno spinto a mettere da parte la storia con Mario. Essenzialmente, la coppia aveva molteplici problematiche caratteriali. Claudio è freddo e distaccato mentre Mario è di pancia, istintivo e amante delle coccole. Inoltre, Claudio non si è innamorato di Mario e, le divergenze del carattere non hanno permesso alla coppia di superare gli ostacoli.
Lo scorso sabato invece, dopo l’ex tronista, è stato ospite anche Mario che ha ribadito l’impossibilità di poterci/volerci riprovare e, velatamente, ha anche evidenziato un possibile tradimento ai suoi danni anche se, ha confessato di aver voluto credere alle parole che gli ha detto Claudio per potersi giustificare. Nonostante questo, Mario Serpa ha evidenziato anche la mancanza di fiducia nei confronti dell’ex tronista che sicuramente sembra strizzare l’occhio più alla ricerca della popolarità che dell’amore. A questo punto però, dopo numerose chiacchiere, interviste e talvolta frecciatine online, Claudio e Mario presto registreranno una puntata speciale del programma che li vedrà sedersi faccia a faccia per potersi chiarire (o comunque confrontare). Quando verrà registrata la puntata? Attualmente non si conosce la data di messa in onda ma, parlando di appuntamenti speciali, domani, mercoledì 12 aprile 2017, dovrebbe proprio andare in onda la famosa puntata dedicata alle coppie registrata ormai più di un mese fa.