Una giornata speciale questa per Gemma Galgani: oggi si festeggia infatti la Santa che porta proprio il suo nome e cognome. Tantissimi infatti i messaggi dei fan della nota dama del Trono Over che proprio oggi è anche “spuntata” nel nuovo appuntamento di Avanti un altro! Un concorrente si è infatti ritrovato a rispondere a una domanda sulla nota dama posta da Miss Claudia Ruggeri che ha infatti chiesto chi fosse la dama spesso criticata a Uomini e Donne dalla verace Tina Cipollari. Una domanda alla quale anche chi non è un assiduo spettatore di Uomini e Donne ha potuto rispondere: il concorrente non ha mostrato infatti grandi difficoltà nel rispondere correttamente al quesito della protagonista del “Salottino” di Avanti un altro pronunciando proprio il suo nome, Gemma Galgani. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Continua a mostrarsi come un uomo sicuro di sé e spavaldo con le donne ma dietro quella facciata si nasconderebbe un uomo fragile. A rivelarlo è lo stesso cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, con un post pubblicato sulla pagina ufficiale, ha deciso di aprire il suo cuore ai fans dimostrando di non essere affatto un uomo sensibile e incapace di amare. “Duro? No, sono fragile, mi creda. Ed è la certezza della mia fragilità che mi porta a sottrarmi ai legami. Se mi abbandono, se mi lascio catturare, sono perduto”, scrive Giorgio citando Josè Saramago. L’allergia ai legami del cavaliere del trono over, dunque, sarebbe una protezione dalle sofferenze. Giorgio ha paura di soffrire e non legandosi a nessuno è sicuro di non avere brutte sorprese. Il richiamo va così alla sua storia con Gemma Galgani accanto alla quale è stato felice. Cosa sarebbe accaduto se avesse aperto il suo cuore alla dama? Probabilmente, oggi, starebbero ancora insieme considerando i sentimenti che la dama, forse, prova ancora. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Daunia Cesari potrebbe avere tutti gli uomini che desidera ma ad oggi continua ad essere single e i fans si chiedono perché dal momento che è una donna bellissima, indipendente, sensuale e ironica. A fornire la risposta è l’ex dama del trono over di Uomini e Donne che, con un post pubblicato su Facebook, ha voluto chiarire il suo stato sentimentale. “Mi si chiede spesso perché sono single. Perché visto che non desidero narcisisti, aridi, mitomani, sposati, molli, tirchi arrabbiati, fidanzati, conviventi, separati, depressi, separati inca**ati,, separati disillusi, stakanovisti patologici, eremiti, egoisti, malati di f**a, “adoratori del dio denaro, esibizionisti, finti giovani, predatori seriali, bipolari, competitivi inca**ati, non resta una beata mazza. E se resta, tocca arrivare prima delle altre. Ecco perché (Selvaggia Lucarelli”, si legge nel post condiviso da Daunia che poi aggiunge: “I peggiori sono quelli che sono single ma la loro compagna non lo sa…e quando lo sa…so’ cavoli!”. Insomma, in giro non c’è un uomo libero, serio, pronto a rendere felice una donna come la Cesari? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Sossio Aruta è tornato al centro del gossip grazie ad una nuova conoscenza. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo essere rimasto in panchina per diverse settimane in attesa di una nuova dama, è stato colpito da una giovane donna che, seppur non sia una perfetta ballerina, sembra avere le carte in regola per conquistare il famoso Re Leone. Per il momento, tuttavia, si tratta di una semplice conoscenza. Memore delle delusioni già vissute, infatti, Sossio preferisce non sbilanciarsi anche se i primi appuntamenti hanno dato subito dei frutti. Durante il primo incontro c’è stato già un bacio e il cavaliere non nasconde di provare un forte interesse per lei. Tuttavia, sui social, continua a provocare ironicamente le sue fans. Sempre pronto a scherzare, infatti, il cavaliere ha pubblicato una foto in cui si gusta un gelato scrivendo: “Le cose buone vanno gustate a modo… Il re leone”. E c’è chi giura che Sossio non si riferisce solo aò gelato… Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anna Tedesco torna a scrivere su Facebook per lanciare una frecciatina velenosa anche se il destinatario non è ancora chiaro. “Nella mia vita di sbagli ne ho fatti tanti, ma non ho cercato scorciatoie e mi sono sempre assunta la responsabilità delle mie azioni, a differenza di altri che oltre ad arrampicarsi sugli specchi, non accettano le conseguenze delle loro azioni. Al “tanto per” preferisco il “nulla”, fa più veri. Buona giornata amici”, scrive la bellissima dama del trono over di Uomini e Donne. Parole forti che rivelano lo stato d’animo di Anna che, dopo i duri scontri con Nino non sembra ancora essersi ripresa definitivamente. La rottura dal cavaliere ha lasciato un segno nel cuore della Tedesco che sperava davvero di aver trovato l’uomo della sua vita. Purtroppo, però, la realtà ha dimostrato altro e Anna, ancora una volta, si ritrova sola e delusa. Le parole di Anna, dunque, si riferiranno proprio a Nino? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una grande sorpresa potrebbe attendere oggi i fan del trono over di Uomini e donne. Dame e cavalieri non saranno in studio per una nuova registrazione ma potrebbero essere in tv per una nuova puntata. Secondo quanto si evince dagli ultimi rumors sembra proprio che invece di andare in onda una nuova puntata dedicata ai giovani tronisti del programma, potremo vedere una nuova puntata dedicata a Gemma Galgani, Giorgio Manetti, dame e cavalieri. Al momento la notizia non è ancora certa ma sembra davvero che i senior potrebbero andare in onda oggi per lasciare il posto domani pomeriggio alla messa in onda della tanto attesa puntata speciale dedicata alle coppie che è stata registrata insieme alle Olimpiadi della tv andate in onda in onda il mese scorso. Nella puntata speciale le giovani coppie potrebbero scontrarsi sotto la guida attenta di Tina Cipollari che tornerebbe nel prime time proprio per condurre lo speciale Uomini e donne. Sarà davvero così? Oggi invece delle due troniste vedremo Gemma Galgani e la sua allegra compagnia?

Dal sexy e ballerino Re Leone al goloso Re leconne, Sossio Aruta continua a stupire il suo pubblico non solo in tv ma anche sui social dove è sempre molto attivo. Il cavaliere del trono over di Uomini e donne anche quest’anno sta per chiudere l’edizione da single anche se gli scossoni non sono mancati. Lo scorso anno è stato ad un passo dal trovare una fidanzata e lasciare il programma, e anche quest’anno ci ha sperato soprattutto quando, durante lo speciale Olmipiadi della tv, ha conosciuto la bella e sexy Valentina. I due hanno condiviso qualche ballo insieme ed è proprio questo che ha conquistato Sossio e non solo. Lo stesso Gianni Sperti si è complimentato con la dama definendola molto sexy durante le sue performance. Sossio Aruta ci ha provato ma senza riuscirci e allora ha deciso di consolarsi così come fanno tutti: con un bel gelato. In particolare, Sossio ha pubblicato questa foto scrivendo: “LE COSE BUONE VANNO GUSTATE…A MODO…..IL RE .LECCONE…#BOMBER”. 

Molto spesso ci rendiamo conto che si stava meglio quando si stava “peggio” e anche la bella protagonista del trono over di Uomini e donne ha voluto lanciare questo messaggio ai suoi fan. Naturalmente stiamo parlando di Gemma Galgani, la dama torinese anche oggi ha salutato i suoi seguaci sulla pagina Facebook con la sua riflessione del giorno. A quanto pare la dama oggi si è svegliata presto ed è stata subito attiva sui social tanto che i fan pensano che proprio oggi lei, Marco Firpo, Giorgio Manetti, dame e cavalieri possano tornare in studio per una nuova registrazione. Al momento non ci sono notizie certe sul ritorno in studio ma quello che è certo è che il suo pensiero: “I nostri nonni e anche i nostri genitori ci raccontano quei momenti in cui la povertà dava spazio alla felicità perché tutto era così puro e genuino che anche lo sfiorare gambe diverse di familiari a letto non ci irritava ma ci rendeva più ricchi dentro…. buongiorno a tutti“. Per le altre novità dovremo attendere le prossime ore.

Sono in molti i fan di Queen Mary che sperano in un prossimo speciale del trono over di Uomini e Donne. Lo scorso giugno infatti, Gemma Galgani dopo avere interrotto la sua storia d’amore con Giorgio Manetti, ha deciso di volerci riprovare leggendogli la famosa lettera che aveva scritto durante il periodo pasquale. Le lettere infatti, nei programmi di Queen Mary sono una costante che si ripete in maniera ciclica. C’è posta per te per esempio, si muove proprio sulla lettura di missive strappalacrime da dedicare a parenti ed amici che in qualche modo hanno sconvolto la nostra vita. Stessa cosa accade durante la nuova edizione di Amici dove i ragazzi, nel corso dello spaccato “Questa sono io”, affidano i loro pensieri alla voce di Maria De Filippi. Durante il corso delle recentissime Olimpiadi della TV inoltre, proprio la parentesi legata a “C’è posta per te” in versione Uomini e Donne, ha visto riscendere in pista proprio Gemma Galgani.

La dama torinese infatti, con la solita serenità che la contraddistingue, ha dedicato nuove parole potenzialmente d’amore riservate al suo ex, il gabbiano (così lo chiamava lei) Giorgio Manetti. La missiva si è conclusa con il pentimento della donna ed il bacio a stampo dell’uomo come a sancire un sereno addio. Di ritorno in studio per le consuete dinamiche del trono over però, Gemma sembrava rinata e la speranza che la coppia potesse riformarsi era balenata nella mente di tutti gli estimatori. Così però non è stato e Gemma, proprio in quella occasione, ha avuto nuovamente modo di rapportarsi con Marco Firpo, ex fidanzato con il quale ha intrapreso una brevissima frequentazione durante il corso della nuova stagione del trono over che ha preso il via da settembre. Questo improvviso cambio di rotta pare avere destabilizzato tutti, Giorgio in primis che, fra ipotetici auguri per un domani felice, ha evidenziato di trovare le nuove dinamiche in onda notevolmente comiche. Come andrà a finire? In molti sperano in un nuovo appuntamento in prime time con il faccia a faccia definitivo tra Gemma e Giorgio nella speranza che il cavaliere toscano possa finalmente mettere da parte l’orgoglio.