Gli interessanti dibattiti de La Gabbia Open tornano protagonisti questa sera, mercoledì 12 aprile 2017, su La7 alle 21.10. In questa puntata del talk show condotto dal giornalista Gianluigi Paragone si parlerà del mondo del lavoro tra salari sempre più bassi e diritti negati. Si discuterà anche della casta e delle banche che non rinunciano ai loro privilegi. Ci sarà spazio anche per il panorama internazionale con i venti di guerra che soffiano sull’Europa e con il braccio di ferro tra Trump e Putin nella gestione del conflitto mediorientale. Tra gli ospiti che discuteranno di questi temi troviamo Maurizio Landini, Laura Castelli, Enrica Bonaccorti, Alan Friedman, Maurizio Belpietro, Toni Capuozzo, Marcello Foa, Francesco Giorgino, Giulietto Chiesa, Marco Veronese Passerella e Andrea Greco. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia Open sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)



Gianluigi Paragone torna sul piccolo schermo di La7 stasera, mercoledì 12 aprile 2017, alla guida di una nuova puntata de La Gabbia Open: l’attenzione si concentrerà innanzitutto sui confini nazionali, e in particolare sul mondo del lavoro e dei salari degli italiani. Ma, visti gli ultimi avvenimenti internazionali – come specifica anche la pagina Facebook ufficiale del talk (clicca qui per vedere il post) – lo sguardo si sposterà inevitabilmente anche oltreoceano, e non solo. Il primo nome annunciato, che sarà presente in prime time nello studio di Gianluigi Paragone, è quello del segretario generale della FIOM-CGIl Maurizio Landini.



Ci saranno inoltre Laura Castelli, del Movimento 5 Stelle, la conduttrice Enrica Bonaccorti, i giornalisti Alan Friedman, Maurizio Belpietro, Toni Capuozzo, Marcello Foa, Francesco Giorgino e Giulietto Chiesa. La pagina social, infine, conferma la presenza anche di Marco Veronese Passarella e Andrea Greco. Ricordiamo che la messa in onda del talk show guidato da Gianluigi Paragone è in programma dalle 21.10: è possibile seguire il programma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal sito della rete.

Leggi anche

SINDACATI/ La differenza tra Cgil e Cisl passa dai tavoli