Luigi Mario Favoloso, ospite di Barbara d’Urso durante il corso di Pomeriggio 5 in onda oggi, mercoledì 12 aprile 2017, ha replicato alle accuse di Fabrizio Corona. L’attuale fidanzato di Nina Moric, si è presentato in studio visibilmente sereno e rilassato e così, dopo una clip riassuntiva, ha parlato della vicenda senza troppa preoccupazione: “Credo che sia un tentativo per farne parlare… – ha esordio Favoloso. Successivamente, tra un sorriso e l’altro, anche le accuse di un amico di Corona: “Mi fa ridere questa cosa”. “Io non sono un santo ma non sono nemmeno un tossicodipendente ed un ubriacone!”, ha aggiunto. Anche Francesca Persi si è scagliata contro Luigi Mario Favoloso nel corso del processo: “Fabrizio è la persona più normale del mondo. Il 20 luglio Favoloso mi ha fatto una chiamata minatoria per convincere Fabrizio a dare il figlio a Nina per le vacanze”. Luigi Favoloso verrà anche chiamato a testimoniare dagli avvocati della difesa di Fabrizio Corona e gli verranno fatte delle domande: “E’ una sciocchezza… Nina la notte della bomba è andata in polizia, l’ho accompagnata io ma voleva sapere se il figlio stesse bene. Se è questa la segnalazione da cui è partita tutto è vero che siamo stati noi”. In ultimo, il fidanzato di Nina Moric si è scagliato anche contro l’avvocato Chiesa: “Io devo andare a fare l’imputato nel processo di un altro… devo capire come stanno le cose. Ma sono molto felice di avere questa opportunità e io posso raccontare ciò che voglio e allora lì ci divertiamo. E’ una opportunità non un danno”, per poi aggiungere: “Fabrizio mi accusa di avere messo la bomba per la custodia… il movente è stupido, lui non ha la custodia di Carlos. Sono venuto qui perché la mia famiglia ci è rimasta male, sono venuto per tranquillizzarli”, ha concluso.

Luigi Mario Favoloso è stato recentemente accusato da Fabrizio Corona di avere messo la bomba carta sotto casa sua nella notte tra il 15 e 16 agosto 2016. Ecco le sue ultime dichiarazioni durante il corso della nuova udienza: “Penso che a mettere la bomba sia stato Luigi Mario Favoloso, un nome che è tutto un programma, il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric”. Accuse pesantissime quelle dell’imprenditore catanese e, riguardo al potenziale movente, pare che l’ex re dei paparazzi abbia le idee chiarissime: “… Era quello di ottenere la custodia del minore e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me”. Secondo Corona, prima dell’accadimento dell’ordigno amatoriale, Luigi Mario Favoloso avrebbe fatto delle chiamate minacciose a Francesca Persi: “E, dopo la bomba, ha detto a mia madre che la prossima che avrebbe avuto un attentato sarebbe stata lei”, ha chiarito Fabrizio Corona davanti al presidente del collegio, Guido Salvini. Di seguito, anche Nina Moric ha replicato ironicamente su Facebook: “Le uniche bombe che Favoloso ha maneggiato di recente erano le mie, e non sono mai scoppiate”. Nella giornata di oggi inoltre, proprio Luigi Mario Favoloso sarà ospite di Barbara d’Urso durante il corso di Pomeriggio 5 per raccontare la sua versione dei fatti: cosa succederà?

Luigi Mario Favoloso sarà ospite di Barbara d’Urso, durante il corso del nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, in onda ogni giorno subito dopo una nuova puntata de Il Segreto. Come ben sapete, proprio ultimamente, Fabrizio Corona ha avuto modo di chiarire il suo punto di vista in riferimento alla famosa bomba-carta messa sotto casa sua nel corso di questa estate. L’ex re dei paparazzi in carcere dallo scorso ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, ha avuto modo di ritornare in aula per il suo processo e, nel corso di questo, oltre alle recenti dichiarazioni sull’ex fidanzata Belen Rodriguez, l’imprenditore catanese ha avuto modo di raccontare la “sua” personale verità. Fabrizio Corona così, ha accusato anche Luigi Mario Favoloso, attuale compagno dell’ex moglie Nina Moric, definendolo: “quel pazzo psicopatico di Favoloso”. Per Corona infatti, sarebbe stato proprio l’uomo a mettere sotto casa quel famoso congegno rudimentale esploso tra la notte nel 15 e 16 agosto 2016. Successivamente, dopo questa accusa, si sono aperte anche le indagini che hanno portato al ritrovamento del tesoretto di 1,7 milioni in contanti nascosti nel controsoffitto dell’abitazione milanese della sua fidata collaboratrice Francesca Persi, attualmente agli arresti domiciliari.