Per la prima volta non sono le donne a sfidarsi a Quattro Matrimoni Italia. Nella puntata di stasera toccherà infatti agli uomini organizzare il loro matrimonio dei sogni e battere la concorrenza. Ma chi sono i futuri mariti che si fideranno? Antonio, calabrese di 32 anni, è un impresario musicale e un appassionato di musica: proprio questa arte sarà al centro del suo matrimonio con Sandra, dando vita a un party con musica dal vivo in un locale affacciato sul golfo di Maratea dopo la cerimonia in una suggestiva chiesetta sul mare. Carlo è un 36enne che vive in svizzera è che puntata su na cerimonia in stile americano per il suo matrimonio on la bella Giorgia: dopo il rito per sposi e invitati è in programma una festa in una elegante villa con piscina. Francesco è di Salerno e ha 34 anni: in un matrimonio che fonderà atmosfere campane e cubane sposerà la bella ed esotica Grettel festeggiando poi a ritmo di salsa. Il 39enne Alessio è di Firenze ma vive a Milano, dove sposerà con rito civile la sua Sonia in una villa affacciata su un naviglio lombardo: per gli invitati ci sarà una sorpresa al momento del taglio della torta.



È una puntata tutta al maschile quella di Quattro Matrimoni Italia che vedremo stasera, mercoledì 12 aprile 2017, alle 21.10 su Fox Life. Per la prima volta saranno infatti gli sposi a sfidarsi per conquistare la favolosa luna di miele offerta da Eden Viaggi. Gli sposi si sfideranno a colpi di papillion per portare le loro dolci metà all’Eden Village Premium Grand Palladium in Giamaica e scopriremo quale sarà l’opinione de La Pina su questa importante novità. Vedere gli sposi impegni a commentare e criticare i loro perfetti matrimoni spiazzerà qualche telespettatore e tra i temi da loro scelti troviamo nozze italo-cubane e matrimonio party con musica rigorosamente live. Quale cerimonia sarà la migliore secondo i contendenti? Clicca qui per vedere un’immagine degli sposi sulla pagina Facebook di Fox Life. (Aggiornamento di Linda Irico)



Una futura sposa cerca sempre di non lasciarsi sfuggire nessun dettaglio, in fase di preparazione: stasera, mercoledì 12 aprile 2017, Quattro matrimoni in Italia torna sul piccolo schermo di Fox Life con il terzo appuntamento, che proporrà un punto di vista totalmente diverso. Fino a questo momento, infatti, sono state neo o future spose a giudicare menù, location, vestiti e dettagli delle rivali, nella corsa per aggiudicarsi un favoloso viaggio di nozze da sogno. Ebbene, più tardi non andrà affatto così: l’arduo compito verrà affidato agli sposi, e l’imprevedibilità è dietro l’angolo. Forse meno coinvolti, riusciranno ad essere anche meno severi nei confronti degli avversari? La luna di miele in palio, certo, fa gola: il desiderio di vincere e di non delude la futura compagna potrebbe essere determinante, come potrebbero essere diversi dal solito gli aspetti messi maggiormente in luce. Una sola cosa è certa: il nuovo appuntamento con Quattro matrimoni in Italia regalerà non poche sorprese, siete pronti? (Maria Ravanelli)



La grandissima novità di questa edizione di Quattro matrimoni in Italia è senza dubbio La Pina: se già vedere gli sposi (e non le spose) mettersi alla prova sarà divertente, i commenti della dj radiofonica condiranno il tutto in modo ancor più succulento. La Pina, in questo periodo, è impegnata sul piccolo schermo di Fox Life, ma anche con la promozione del suo nuovo libro, “I Love Tokyo”. Proprio qualche ora, sempre con il su piglio ironico, ha pubblicato su Instagram una sua fotografia da bambina, impegnata a scrivere su un foglio di carta, e ha aggiunto: “io da piccola mentre buttavo giù le prime bozze di #ILoveTokyo…”. (Maria Ravanelli)