Oggi pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma, si sono riaperte le danze delle nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Desirèe Popper, Rosa Perrotta, Luca Onestini e Marco Cartasegna. Dopo molte puntate dedicate ai maschietti, gli sviluppi sentimentali del programma si sono concentrati sul trono rosa e le nuove esterne di Rosa Perrotta. Prima di vedere cosa è successo tra la napoletana ed i suoi corteggiatori però, Desirèe ha voluto chiarire una volta per tutte la questione legata al suo matrimonio ipotetico con un sessantenne: “le foto che girano sono con un mio ex”, ha spiegato la tronista. Di seguito, spazio per Rosa che ha specificato di non averla voluta infangare, ma voleva solo di farle capire che le voci errate girano su entrambe. Di seguito, Gianni Sperti tornato in trasmissione più in forma che mai, ha avuto modo di dire la sua puntando il dito contro la Perrotta e la potenziale conoscenza approfondita con Alex, uno dei suoi corteggiatori preferiti. Le esterne si sono poi aperte con Luca fuori con Rosa ma, tornando in studio la tronista ha voluto eliminarlo e, anche in questo caso si è evidenziata la conoscenza del corteggiatore con Garrison. La tronista ha chiesto delle spiegazioni mentre Tina cercava di giustificare l’accaduto. Di seguito però, Luca è stato eliminato da Rosa perché non è scattata la scintilla mentre Gianni Sperti ha evidenziato ancora una volta le “stranezze” di questo nuovo trono dove – casualmente – tutti sembrano conoscere tutti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Valentina Rapisarda dopo la rottura da Andrea Cerioli, è tornata su Instagram per un nuovo sfogo. L’ex coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne è ancora legata da un sottile sentimento? I due, dopo essersi conosciuti alla corte di Maria, si sono ufficialmente fidanzati fuori dal programma in quanto, come ben sapete, l’ex gieffino era uscito fuori dalla trasmissione senza effettuare una vera scelta per “colpa” dell’indecisione tra Sharon Bergonzi e proprio Valentina Rapisarda. La siciliana però, una volta conclusi i “giochi” ha raggiunto l’ex tronista a Bologna dove, di fatto, è iniziata fin da subito la loro convivenza. Dopo un periodo di crisi, i due sono tornati insieme per poi concludere definitivamente la loro relazione d’amore e, nonostante alcune frecciatine e messaggi polemici, Valentina ed Andrea hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dal web ed i social network. I molti fan dell’ex coppia però, tra le altre cose, pensano che Valentina sia rimasta a vivere a Bologna proprio per colpa della mancata accettazione della fine della sua storia d’amore con Andrea e così, dopo il silenzio pare arrivare il nuovo sfogo rispondendo ai follower che, talvolta in maniera poco rispettosa, offrono consigli e suggeriscono di lasciare il paesino dove vive (San Lazzaro). “Sono stanca di leggere commenti e insinuazioni inutili e infondate… certi commenti sono privi di spessore, sembrate tutti Dio scesi in terra!”. Cliccate qui per visualizzare le sue parole. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Claudio Sona, dopo l’addio a Mario Serpa, è pronto a tuffarsi in una nuova avventura, stavolta professionale. Dopo aver conquistato la popolarità partecipando alla prima edizione del trono gay, il veronese tornerà presto in tv per partecipare a Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura che tornerà in onda su canale 5 a maggio. Quale sarà il ruolo di Claudio Sona? A svelarlo è lo stesso ex tronista veronese che, su Instagram Stories, ha pubblicato un video in cui dice: “Allora, io sono pronto ma non voglio farvi vedere la maglietta che porto stasera. Dopo in discoteca la vedrete e giuro ragazzi è fantastica, mi rappresenta un sacco”. In una successiva clip, poi, Claudio Sona ha reso pubblica la maglia che indossava sulla quale troneggiava la scritta Selfie. Claudio Sona, dunque, sarà uno dei nuovi mentori dello show di Simona Ventura o affiancherà Tina Cipollari nella giuria? Lo scopriremo prestissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Dopo Luca Onestini sempre più vicino a scegliere la donna della sua vita tra Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo, anche Marco Cartasegna potrebbe essere vicinissimo alla scelta. Il tronista milanese, infatti, è sempre più attratto da Giorgia Pisana che oltre ad attrarlo fisicamente lo intriga anche mentalmente. Assolutamente bellissima, Giorgia ha attirato le attenzioni di Marco sin dal primo sguardo. Le esterne tra i due stanno diventando sempre più intime e la passione è uno degli ingredienti principali delle loro uscite. Il tronista, in una recente intervista, ha rivelato di provare un forte interesse per una delle ragazze presenti in studio e i fans del programma non hanno alcun dubbio su chi sia la ragazza in questione. Tra tutte le corteggiatrici, Giorgia Pisana è la favorita a conquistare il cuore di Marco Cartasegna che, dopo la decisione di Soleil di concentrarsi su Luca Onestini, si sta dedicando unicamente alle sue pretendenti. Marco, dunque, sceglierà già nelle prossime settimane?

Nella scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha puntato il dito contro Desireè Popper riportando la voce secondo cui la brasiliana sarebbe sposata con un facoltoso imprenditore chiedendosi il motivo del silenzio intorno a tale segnalazione. A spiegare il tutto è stata Maria De Filippi che ha rivelato come si tratti di una segnalazione falsa dal momento che l’uomo in questione non esiste. Tuttavia, il sito Anticipazioni.tv ha svelato l’identità dell’uomo in questione e, su Facebook, effettivamente, tra le foto dell’imprenditore, spicca una in cui è accanto alla bellissima Desireè. Nell’immagine risalente a maggio del 2016, Desireè appare con uno splendido abito verde e con un sorriso radioso. Sarà, dunque, lui l’uomo del mistero? Difficile affermarlo con certezza anche se lo scatto in questione ha già fatto il giro del web scatenando accese polemiche. Come giustificherà il tutto la tronista brasiliana? Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pietro Tartaglione sbaraglia la concorrenza di Alex Adinolfi e Mattia Marciano. Il corteggiatore ha già fatto breccia nel cuore di Rosa Perrotta che, nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, ha rivelato l’interesse nei suoi confronti. Chi è, dunque, Pietro Tartaglione? Rosa Perrotta e Maria De Filippi lo hanno definito il sosia di Mariano Di Vaio facendo ribellare Tina Cipollari che non nota la somiglianza con il famoso fashion blogger. Il corteggiatore della tronista salernitana ha 27 anni, è un amante dello sport, delle motociclette e dei viaggi e lavora come avvocato a Marcianise. Ha, inoltre, una grande passione per il calcio e gioca a calcio a 5 nella Rey League. Posato, serio e con un fisico bello e atletico, Pietro ha conquistato subito le attenzioni di Rosa che ha messo in disparte Mattia Marciano che continua a dichiararsi per Desireè Popper ma a lasciare una porta aperta per lei e lo stesso Alex che ora comincia a tremare. Tra Pietro e Rosa, dunque, nascerà l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anche le più belle storie d’amore come quella di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato possono finire. L’annuncio della coppia ha spiazzato tutti i fans che speravano di vedere i due insieme per sempre. Una rottura che sta facendo soffrire sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Insieme da quasi due anni, infatti, Fabio e Nicole non avevano dato segni di crisi. Dopo un periodo in cui si erano allontanati, i due erano tornati insieme più felici che mai. Il 1 aprile, però, è arrivato l’annuncio e, a distanza di giorni, Nicole continua a scrivere frasi sui social che sembrano indirizzate proprio al suo ex fidanzato. “Puoi chiudere gli occhi alle cose che non vuoi vedere, ma non puoi chiudere il cuore alle cose che non vuoi sentire…”, scrive l’ex corteggiatrice accompagnando le sue parole da una foto dei suoi bellissimi occhi pieni di lacrime. La rottura, dunque, non è stata ancora superata dalla bellissima Nicole che cerca di nascondere il dolore dietro il più bello dei sorrisi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non sarà Giulia Latini la scelta di Luca Onestini. Ne sono convinti i fans e la stessa Giulia che, con una frase, ha spezzato le speranze di chi credeva ancora che sarebbe stata lei la scelta. Dopo l’annullamento della nuova registrazione del trono classico, Giulia Latini si è concessa un’uscita con l’amica Giorgia Pisana, corteggiatrice di Marco Cartasegna. Le due ragazze si sono dirette a Ponte Milvio, famoso per i lucchetti dell’amore. Proprio a Ponte Milvio, come rivela Gossip e Tv, Giorgia, rivolgendosi a Giulia, le ha detto: “Giuli, lo attacchiamo io e te il lucchetto?” a cui la Latini ha risposto: “Giusto così”. Nessuna speranza, dunque, che sia lei la scelta di Luca. Anche Giulia sembra essersi rassegnata all’idea di dover restare ancora single. Nonostante le buone premesse, nel corso del percorso a Uomini e Donne, la presenza prima di Soleil e poi di Cecilia hanno compromesso il suo rapporto con Luca che, ormai, sembra sul punto di rompersi. La Latini, dunque, potrebbe anche tornare in trasmissione ma è ormai consapevole di quella che sarà la scelta del tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta di Luca Onestini è sempre più vicina. Il tronista di Uomini e Donne potrebbe annunciare presto la scelta e i fans ipotizzano su chi sarà la ragazza che avrà conquistato il cuore del bel tronista. Esclusa Giulia Latini che sembra aver perso posizioni nel cuore dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, le due corteggiatrici che se la giocano solo Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo. A sorpresa, però, dai commenti dei fans sui social, la favorita è proprio Cecilia che, seppur sia arrivata nel programma solo da poche settimane, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza facendo breccia nel cuore di Luca che aveva messo gli occhi su di lei già alcuni mesi fa facendo il suo nome alla redazione. La Zagarrigo, però, è arrivata solo da poche puntate diventando immediatamente una protagonista. La sua bellezza, infatti, non è passata inosservata e il feeling con Luca sta crescendo sempre di più. Oltre ad essersi scambiati un bacio, infatti, Luca e Cecilia sono in sintonia anche mentalmente. Molto simili l’uno all’altra, i fans sono sempre più convinti che sarà lei la scelta di Onestini.

E Soleil Sorgè, in tutto questo, che ruolo ricopre? La bellissima corteggiatrice, al centro dell’attenzione sin dal primo giorno per la sua voglia di trovare un posto al sole nel mondo dello spettacolo, da quando è arrivata Cecilia ha perso posizioni sia all’interno del programma che nel cuore di Luca. Quest’ultimo continua ad essere molto attratto fisicamente dalla Sorgè ma gli sguardi e i sorrisi che rivolge a Cecilia sono di altra natura. Se, infatti, con Soleil si parla più di attrazione fisica, con la Zagarrigo c’è molto di più. Luca ha già dichiarato che non farà la sua scelta seguendo gli ormoni lanciando così un indizio su quella che potrebbe essere la sua scelta finale. La Sorgè, dunque, dopo aver messo in un angolo Giulia Latini, rischia di restare a bocca asciutta?