Brooke deciderà di dare un’altra possibilità a Ridge? La domanda è più che lecita dopo che la Logan, nelle ultime puntate americane di Beautiful, ha deciso di porre fine alla sua relazione con l’uomo della sua vita. Non potrà perdonarlo per avere baciato Quinn davanti ai suoi stessi occhi, né tanto meno fidarsi di lui in futuro dopo l’ennesimo errore. Ma mentre la Logan sembrerà avere le idee chiare (anche se continuerà a mentenere il segreto con Eric), lo stesso accadrà per Ridge, convinto che tra loro non possa finire così. Gli spoiler della soap americana relativi alle puntate della prossima settimana segnalano chiaramente che lo stilista cercherà in tutti i modi di chiedere perdono alla sua Logan, supplicandola di dargli un’altra possibilità. Ma potrà esserci ancora futuro per questa storica coppia? Non dimentichiamo che c’è un altro uomo, Bill, pronto ad accogliere Brooke tra le sue braccia…



L’ultima settimana di Beautiful non ha concesso ampio spazio ai problemi all’interno della famiglia Forrester. Le trame si sono prese una pausa dopo la scoperta del tradimento di Ridge con Quinn, di cui Brooke e Katie sono venute a conoscenza. La madre di Hope per il momento sembra essere disposta a mantenere il segreto, evitando così grandi sofferenze in Eric mentre di diverso avviso è Katie, convinta che il tempo delle menzogne debba essere passato. Per questo, l’ex signora Spencer ha ricattato la Fuller chiedendole di assumerla alla Forrester Creations e prendendola in giro senza troppi misteri. Ma cosa dovremo aspettarci nella puntata americana di Beautiful di domani? Brooke, profondamente delusa, non avrà intenzione di dare una possibilità a Ridge, continuando a rifiutare le sue spiegazioni. Dalla parte opposta continuerà ad esserci Dollar Bill che, nonostante i suoi recenti intrighi contro le Spectra, non ha mai negato il suo amore per Brooke. Sarà lui questa volta ad avere la meglio nel cuore della vamp per eccellenza?



Stranezze senza fine caratterizzeranno la puntata americana di Beautiful di domani nella quale tutto sarà pronto per la sfilata della Spectra Fashions che dovrà lanciare la nuova collezione (rubata alla Forrester Creations!). Prima di allora, però, accadrà qualcosa di davvero sorprendente: Steffy e Sally si incontreranno per puro caso al Giardino e parleranno delle loro recenti vicissitudini. A sorpresa, sarà un dialogo tranquillo nel quale rivivranno ciò che è accaduto in Australia: la Forrester affermerà di essere rimasta stupita per la decisione di Thomas, ma allo stesso tempo di rispettare i desideri del fratello. Il dialogo terminerà con un ‘chissà se un giorno saremo amiche’ e la promessa di appianare le divergenze. Ma davvero sarà possibile raggiungere questo obiettivo? Non dimentichiamo che la sfilata confermerà quanto le Spectra siano inaffidabili: non ci riferiamo soltanto a Sally e a Shirley ma anche a Coco che, del tutto ignara delle vere intenzioni della sorella, rischierà di essere additata come colpevole dello spionaggio. Dopo Zende, infatti, anche Nicole e Maya affermeranno di non potersi fidare di una Spectra e non ne avranno tutti i torti…



La famiglia Spectra è stata l’assoluta protagonista delle trame settimanali di Beautiful negli Stati Uniti e il fatto verrà confermato anche nell’appuntamento del venerdì, nel quale i preparativi per la sfilata entreranno nel vivo. Dopo avere posto fine alla sua relazione con Thomas, Sally si concentrerà completamente sul lavoro, consapevole dei grossi rischi che correrà: la sfilata dovrà essere un successo, diversamente il nuovo brand sarà destinato ad un fallimento. Il tempo messo a disposizione da CJ (ricordate i famosi sei mesi?) oramai sta per finire e lei dovrà dimostrare, insieme alla sua famiglia, di essere in grado di portare avanti l’azienda fondata dall’indimenticabile Sally. Con questi presupposti, non ci sarà via d’uscita: o dentro o fuori! Le Spectra riusciranno ad evitare di restare su una strada, creando una casa di moda prospera come la Forrester Creations? Solo i disegni rubati dall’ignara Coco potrebbero risolvere i problemi!

Mentre Sally e tutti i suoi collaboratori saranno nel pieno del loro lavoro, nella puntata americana di Beautiful di domani anche Bill Spencer avrà le idee chiare: distruggere la Spectra Fashions ed entrare in possesso dell’edificio nel quale si trovano i loro uffici. Wyatt sarà informato del piano dal padre e delle sue mire verso il nuovo brand, destinato ad un inevitabile fallimento. Sarà una puntata da segnare sul calendario? In essa per la prima volta il figlio di Quinn si interesserà alle sorti di Sally e della sua famiglia, preparandosi a quello che potrebbe essere l’inizio di una nuova relazione sentimentale. Da settimane si vocifera, infatti, che Wyatt diventerà il terzo elemento nel triangolo formato anche da Thomas e Sally. Ma per chi batterà davvero il cuore dell’aspirante stilista, che solo qualche giorno fa ha deciso di porre fine alla sua storia d’amore con il rampollo Forrester?