Gli haters continuano a tenere d’occhio Belen Rodriguez, che di recente è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcuni scatti che ritraevano il piccolo Santiago sulla moto senza casco. I suoi numerosissimi fan, naturalmente, non le hanno ancora perdonato questa storia e a oggi continuano a criticare ogni suo atteggiamento direttamente fra i commenti delle foto pubblicate sul web. La showgirl, però, è tornata sui social per dire la sua e per prendere in giro tutti quelli che, in questi ultimi giorni, si sono scagliati contro di lei; Belen Rodriguez ha infatti realizzato un breve video, che la ritrae sul sedile posteriore di un’auto, con le gambe poggiate sullo schienale dell’autista: “C’è una maleducata, che oltre ad andare il giro senza casco, va in giro così – commenta ironica la showgirl – Adesso se lui dovesse frenare…”. Il video, presente nelle Instagram Stories della showgirl, si interrompe con una breve risata, segno che il suo intento è certamente quello di prendere in giro i tanti haters. I suoi fan solleveranno un nuovo polverone? È bene ricordare che, come previsto dalla nuova opzione di Instagram, il video oggi non è poi disponibile. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Qualche ora fa Belen Rodriguez ha pubblicato nei suoi profili Facebook e Instagram una sua nuova foto, scattata per pubblicizzare una famosa marca di jeans. In essa appare vicino ad un albero, evidenziando l’abbigliamento indossato con tanto di tacchi a spillo (clicca qui per vedere la foto in questione). Come ogni commento o foto della showgirl, anche quest’ultima ha subito scatenato un gran polverone: moltissimi fan hanno, infatti, espresso il loro apprezzamento per colei che ritengono un vero esempio di bellezza, ma gli immancabili haters non si sono fatti attendere. Ecco solo alcuni dei tantissimi commenti, che in poche ore hanno raggiunto il profilo Facebook della fidanzata di Andrea Iannone: ‘ La si può criticare, la si può persino offendere. Ma lei rimane una spanna avanti a tutti coloro che la denigrano e non vogliono ammettere la sua grande bellezza’ , ‘ Ormai sei arrivata ad abbracciare un po’ di tutto….pure un albero se ne hai bisogno!!!’ , ‘ Ridicoli i tacchi in mezzo a un prato, ridicola la posa. A me piaci. Ma stavolta proprio è No’. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)



Santiago ha da poco compiuto quattro anni ed è ormai diventato un ometto che testimoniano le foto e i video che Belen Rodriguez pubblica continuamente sui social. Mamma innamorata del suo bambino, la showgirl argentina non ha mai nascosto il desiderio di avere presto un altro figlio. Già ai tempi del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen si era detta pronta a regalare un fratellino o una sorellina al suo Santiago. Nonostante il matrimonio con il ballerino sia finito, Belen non ha ancora detto addio al sogno di avere anche figli soprattutto perché, adesso, al suo fianco c’è un uomo che la fa sentire una vera principessa.



Innamorata di Andrea Iannone che, entrando in punta di piedi nella sua vita è riuscito a regalarla quella serenità che la separazione le aveva tolto, Belen pur escludendo, per il momento, un secondo matrimonio, non esclude la probabilità di diventare ancora una volta mamma. Il rapporto con il pilota procede a gonfie vele. Iannone, infatti, è stato accolto come un figlio dai genitori di Belen, felici di rivedere nuovamente la figlia serena come non lo era da tempo. Accanto ad Andrea Iannone, la showgirl si sente amata e coccolata al punto che, presto, potrebbe decidere di regalare a Santiago il fratellino che desidera. Insieme dalla scorsa estate, dunque, Belen e il suo bel tenebroso allargheranno presto la famiglia?