Manca solo un giorno alla terza puntata de L’Onore e il rispetto 5 e grazie alle anticipazioni sappiamo che Ettore intende tendere un agguato a Tonio Fortebracci. Non erano però questi gli accordi tra il Procuratore e De Nicola, definiti in un incontro avvenuto nella scorsa puntata che ci viene riproposto attraverso una clip sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Canale 5 con Gabriel Garko e Valerio Morigi. I due si incontrano in campagna e dopo aver brevemente parlato della monaca e delle “prestazioni extra” di Ettore, si arriva all’argomento scottante: Tonio Fortebracci è vivo. Il procuratore ha promesso di occuparsene lui ma forse De Nicola vuole sistemare la questione personalmente. Clicca qui per vedere la clip tratta dalla scorsa puntata de L’Onore e il Rispetto 5. (Aggiornamento di Linda Irico)
La passione è scoppiata tra Tonio Fortebracci, protagonista de L’onore e il rispetto 5, e Michela, la mamma di Adelchi, il bimbo che ha risvegliato il personaggio interpretato da Gabriel Garko dopo averlo trovato svenuto nella prima puntata. La donna gli ha offerto ospitalità e aiuto, ma tra i due ora c’è di più di un semplice rapporto basato sull’amicizia e sulla riconoscenza: Michela, sarà davvero un rifugio sicuro per Tonio? È quello che ci si chiede sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Canale 5 e in generale i telespettatori sembrano essere d’accordo con questa tesi, come leggiamo nei commenti, anche se il personaggi di Michela non piace proprio a tutti. Cosa succederà tra i due nella terza puntata in onda domani? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per seguirla. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti (Aggiornamento di Linda Irico).
L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo tornerà domani sera su Canale 5 per la sua terza avvincente puntata. Tonio, inizialmente privo di memoria, continuerà a ricordare maggiori dettagli sul suo passato, soprattutto dopo avere parlato al telefono con Trapanese. Il fatto lo sconvolgerà a tal punto da confermare una volta per tutte il suo desiderio di vendetta, sia contro il magistrato che Ettore De Nicola. La situazione si farà particolarmente tesa quando i due storici rivali si troveranno faccia a faccia, anche se non porteranno a termine il loro compito. Fortebracci, il cui passato sarà sempre più chiaro nella sua mente, avrà però un asso nella manica, che potrà permettergli di portare a termine la sua vendetta: ricorderà il codice del conto in Svizzera nel quale è nascosto il Tesoro della Mafia di cui due anni prima era depositario. Basterà per eliminare coloro che hanno distrutto la sua famiglia? I fan nei social network non hanno dubbi: la situazione si risolverà, anche se dovremo attendere la fine di questa ultima stagione per giungere alla resa dei conti: ‘Ettore arriverà la fine sia per te che per Trapanese. Nessuno riuscirà ad ammazzare Tonio, è troppo furbo e intelligente. Non vedo l’ora che arrivi la puntata di venerdì perché voglio vedere la sua faccia’ , ‘ Ettore contro Tonio, non c’è dubbio su chi vincerà! Ma non venerdì, è troppo presto!’.