Raz Degan vincitore l’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale da sola sui social: “Quando un viaggio finisce…” – Il video postato sui social poche ore fa da Paola Barale ha sorpreso tutti e, in seguito alla sua pubblicazione, molti fan di Raz Degan continuano a chiedersi se per lei e il nuovo vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 ci sarà almeno una possibilità. “Ora spero che vi regalate del tempo insieme… Raz, sono convinta, ti ama davvero di quell’amore che va oltre il tutto. E io credo che tu ami lui  (…) perciò è illogico che stiate lontani,  siate felici”, “Spero proprio che un nuovo bel viaggio tu lo faccia con Raz!! Auguri per tutto e non sparite dalla TV!”. I fan, in particolare, si riferiscono a una frase detta da Paola Barale, che con molta sicurezza nel suo breve video ha affermato che “quando un viaggio finisce se ne fa un altro”. Naturalmente queste parole, in assenza di Raz Degan, hanno il sapore di un sinistro presagio. Dopo l’avventura a Cayo Cochinos le strade dei due amati protagonisti sono destinate a separarsi per sempre o per loro  ci sarà una nuova chance? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Raz Degan vincitore l’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale in partenza, ma non vi è traccia del naufrago, video – Molti fan di Raz Degan e Paola Barale, in queste ultime ore, hanno pensato che la coppia fosse in partenza per una nuova meta, soprattutto a causa di alcuni rumors alimentati dal profilo social della bionda conduttrice. A smentire queste voci, però, è stata proprio Paola Barale che, a un passo dalla partenza, ha pubblicato un video nel quale non vi è l’ombra del suo amato Raz: “Sono in macchina con Cristina, Luca e quel pazzo di Daniele. Tutto questo per dirvi che volevo tanto ringraziarvi per l’affetto e il supporto: se ieri sera Raz ha vinto è grazie a voi”, ha detto Paola Barale nel filmato. La protagonista della love story più seguita delle ultime settimane, però, ha utilizzato una metafora per annunciare l’inizio di un nuovo percorso, parole con le quali sembra voler prendere le distanze da Raz Degan e da tutto ciò che ha vissuto sulle bianche spiagge dell’Honduras: “L’isola ieri sera si è conclusa, è finito questo meraviglioso viaggio, faticoso per loro che l’hanno fatto, però lo sapete: quando un viaggio finisce che si fa? Se ne fa un altro subito, subito! Allora io direi direi facciamo subito le valigie! (…)”. Paola Barale sembra voler chiudere i conti con il passato e, in particolare, con il suo ex. Ma è proprio questa la verità? Non resta che attendere ulteriori dettagli da parte dei protagonisti di questa storia. Se volete visualizzare il filmato su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)  



Raz Degan vincitore l’Isola dei Famosi 2017: sui social con Giacomo Urtis, il messaggio dell’ex naufrago. Foto – Raz Degan è stato proclamato ieri vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, ma visti i precedenti la sua vittoria in Honduras era ormai scontata da tempo. Fra i suoi più grandi sostenitori, in queste ultime settimane, c’è stato anche Giacomo Urtis, ex concorrente del reality che ha dovuto lasciare Cayo Cochino nelle prime fasi del gioco. Il chirurgo dei vip non ha mai fatto mistero di avere una preferenza nei confronti del registra israeliano e più volte, nel corso delle puntate, ha preso chiaramente le sue difese. A poche ore dal verdetto, Urtis è tornato trionfante sui social, dove ha condiviso uno scatto che lo ritrae in compagnia di Raz Degan. “Bravisssimooooo @raz_degan #iostoconraz #isola”, scrive l’ex naufrago su Instagram e la sua foto, scattata proprio ieri sera nello studio di Alessia Marcuzzi, ha collezionato oltre 6 mila like. Se vi siete persi lo scatto condiviso da Giacomo Urtis, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sul suo profilo social. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Raz Degan vincitore l’Isola dei Famosi 2017: anche Gabriele Parpiglia a sostenere “l’anti-concorrente”. Foto – In tanti ieri hanno assistito negli studi di Cologno Monzese alla proclamazione di Raz Degan, vincitore dell’Isola dei famosi 2017. Tra questi c’era anche il giornalista Gabriele Parpiglia, amico della conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha seguito da vicino tutto lo svolgersi del reality show. Parpiglia ha documentato sulla sua pagina Instagram la serata, con tanto di video della proclamazione, foto dei protagonisti e selfie. Uno scatto ce lo mostra mentre abbraccia Raz Degan poco prima che venga annunciato il vincitore. Il giornalista vuole far sapere a tutti che lui è nelle file di coloro che hanno sempre sostenuto l’ex modello israeliano: “#razdegan spaesato in the city #isola Mio vincitore @isoladeifamosi @raz_degan il concorrente anti-concorrente per eccellenza”. Parole molto apprezzate anche dai followers di Parpiglia, che hanno voluto sottoscriverle con quasi 3mila like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

Raz Degan vincitore l’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale porta via il vincitore, ma dove? – A quanto pare la bionda non molla la presa. Paola Barale e Raz Degan si sono ritrovati e, forse, non solo come amici ma anche come amanti e compagni. La loro storia d’amore ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 e dell’Isola dei Famosi ma continuerà a fare lo stesso, ne siamo certi, nei salotti televisivi a cominciare da quello di Silvia Toffanin, che fino ad adesso ha ospitato gli eliminati del reality, e finendo a quelli di Barbara D’Urso. Resta il fatto che, per adesso, dovremo accontentarci dei social e del profilo di Paola Barale. Proprio ieri la bionda ha pensato bene di rassicurare Alex, e i suoi fan, dicendo che Raz è in buone mani e che, adesso, i due sono già pronti per la prossima direzione, quale? Sembra che i due erano diretti a Linate, voleranno via insieme per una meta esotica e smaltire tutto quello che è successo? Pubblicando questa foto, Paola Barale scrive: “Ciao Alex ! Buona Pasqua .. stai tranquilla #e’tuttosottocontrollo ?? ?? ???? direzione #linate”. 

Raz Degan vincitore l’Isola dei Famosi 2017: la bella frase sussurrata da Alessia Marcuzzi dopo la proclamazione – Una vittoria meritata ma sicuramente annunciata e quindi scontata quella di Raz Degan, che si aggiudica il primo posto all’Isola dei Famosi 2017, scalzando Simone Susinna ed Eva Grimaldi. “Manderò i soldi della vincita ai bambini della Siria” ha dichiarato prima che Alessia Marcuzzi annunciasse il vincitore del reality di Canale 5, commuovendo il pubblico. Raz Degan è stato il naufrago per eccellenza, un vero e proprio “survivor” come spesso è stato definito. Ha pescato, si è isolato, si è messo alla prova in ogni modo e anche tentando di superare l’ostacolo per lui più grande: gli altri naufraghi. “Grazie perchè è stato grazie a te che è andata così bene quest’isola” ha allora ammesso dopo la proclamazione Alessia Marcuzzi, nel mezzo dei festeggiamenti e forse credendo di non essere ascoltata.

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan: le motivazioni di questa vittoria (annunciata) – In effetti è stato proprio Raz il vero protagonista di quest’Isola dei Famosi, è stato lui a creare le dinamiche di questo gioco, gli scontri, le divisioni ma anche i momenti profondi. È stato sull’Isola dei Famosi che il pubblico ha potuto godere di un pezzo della bellissima stporia d’amore del regista israeliano con Paola Barale, che sembrava essersi conclusa ma che invece sembra essere ancora viva e forte. Raz Degan ha conquistato tutti e ha vinto con la forza di chi non ha paura di mettersi in gioco e andare contro gli schemi, anche se questo ha voluto spesso dire essere isolato, mal visto e sopportato dagli altri. È stata questa la grande forza con la quale Raz Degan ha vinto l’Isola dei Famosi.