Un Posto al sole si avvia verso il finale di settimana e questo significa che presto saranno rivelati nuovi colpi di scena. I protagonisti della soap partenopa ci tengono incollati allo schermo ormai da tanti anni e in queste ultime settimane tra misteri, gialli, omicidi e piccoli teen drama le cose sono peggiorate un po’ per tutti. Una novità importante potrebbe arrivare per Niko e Beatrice ma anche per Patrizio visto che nella puntata di domani il giovane deciderà di iniziare ad allenarsi insieme a Michele. Dopo la sbornia, Susanna prende il coraggio a due mani e deciderà di parlare con Niko ma presto anche lei potrebbe scoprire una sconvolgente verità che aprirà la prossima settimana di messa in onda. Guido e Vittorio si ritroveranno faccia a faccia per un’inconsueta richiesta da parte di quest’ultimo, quale?



Nella puntata di Un posto al sole, in onda questa sera su Raitre, vedremo Nico prendere una decisione definitiva sulla sua relazione con Beatrice. La puntata di ieri si è conclusa con l’arrivo di Enriquez a casa di Beatrice. L’uomo avrà capito tutto? Dal video anteprima pubblicato su Raiplay e che potete vedere cliccando qui, sembrerebbe proprio di sì. Beatrice rinfaccia a Nico la sua sbadataggine. Il giovane Poggi, infatti, non ha pensato a nascondere il casco dalla cui presenza Enriquez avrebbe intuito l’esistenza di una storia d’amore tra lui e Beatrice che teme la reazione dell’uomo. Nico, fortemente risentito dal comportamento di Beatrice, le dice che è solo un problema di Enriquez invitandola a stare tranquilla. La giovane, però, afferma con veemenza che Enriquez potrebbe vendicarsi licenziandola, cosa che distruggerebbe la sua tranquillità. Beatrice, infatti, non ha alcuna intenzione di perdere il suo posto di lavoro, neanche per l’amore di Nico. Il giovane Poggi, dunque, la lascerà definitivamente? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Non sono mancate le sorprese nella puntata di Un posto al sole trasmessa ieri sera su Rai 3. In essa, Luca è stato arrestato da Giovanna, presente per puro caso a Palazzo Palladini: ma le intenzioni di Grimaldi non erano di sparare alla collega. Al contrario, lui era pronto a farsi uccidere pur di farla finita per sempre. L’assassino di Antonio è stato ricoverato in ospedale, in condizioni non gravi mentre tutti a Palazzo Palladini hanno tirato un respiro di sollievo. E l’abbraccio tra Vittorio e il padre è stato davvero commovente! Niko ha raggiunto Beatrice a casa sua, ma quello che doveva essere uno scontro si è trasformato in un incontro passionale. L’arrivo imprevisto di Enriquez ha però rovinato la serata della coppia: l’avvocato ha sospettato che l’amante fosse insieme ad un uomo, scoprirà la sua identità? Michele ha faticato a rispettare la dieta ferrea alla quale si è sottoposto, mentre Marina e Roberto hanno progettato una serata in famiglia in compagnia dei propri figli: per l’occasione verrà invitato anche Sandro da Roma, anche Claudio farà parte del gruppo? Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.



Un posto al sole concluderà domani la sua programmazione settimanale, confermando i già chiari sentimenti di Susanna. L’avvocatessa ha già raccontato a Niko di non essere più innamorata del fidanzato Pasquale e di non poter pensare ad un futuro insieme a lui. Non aveva avuto, però, il coraggio di aggiungere altro, rifiutando di ammettere di avere nel suo cuore soltanto l’ex collega. Tutto cambierà domani, quando la giovane berrà un po’ più del dovuto, diventando improvvisamente molto scaltra e coraggiosa. Troverà la forza di dichiararsi? E se sì, quale sarà la reazione del giovane Poggi? A Palazzo Palladini non mancheranno i motivi di discussione tra i vari abitanti: Michele sarà più che mai deciso a mettersi in forma e, dopo avere archiviato le speranze riposta nella dieta, deciderà di unirsi a Patrizio negli allenamenti in palestra. Ma cosa penserà Rossella a tal proposito? Vittorio, finalmente libero dopo la fine dell’incubo causato da Luca, avrà per il padre una richiesta che Guido non si sarebbe mai aspettato: gli proporrà di restare insieme a lui, non tornando nella casa appartenuta a Donna Lucia?

La puntata di Un posto al sole di ieri sera si è conclusa con l’arrivo di Enriquez a casa di Beatrice: l’avvocato voleva trascorrere la notte in compagnia dell’amante (ex?) ma ha capito che lei non era sola in casa. Il casco appoggiato su un mobile ha lasciato poco spazio ai dubbi! Come si evolverà la questione in data odierna? Le anticipazioni segnalano che Niko riuscirà ad uscirne pulito, senza particolari ripercussioni: l’avvocatessa riuscirà a liberarsi del capo, anche se il grosso rischio da lei corso la indurrà a riflettere. Deciderà di mettere spazio nuovamente tra lei e Niko? Il comportamento della ragazza, infatti, non piacerà affatto a quest’ultimo, convinto che sia giunto il momento di portare la loro storia al passo successivo ovvero renderla ufficiale. Ma siamo davvero certi che lei accetterà? Nel frattempo, Susanna sarà ancora molto turbata, dopo avere confessato all’ex collega di essere fidanzata. Anche il suo cuore batterà per il latin lover Poggi?

Un posto al sole non conosce pausa in occasione delle festività pasquali e tornerà puntualmente stasera e domani su Rai 3, a partire dalle ore 20:40. Quello odierno sarà un episodio ancora caratterizzato dal complicato rapporto tra Beatrice e Niko, soprattutto dopo che i due amanti correranno il rischio di essere scoperti niente meno che da Enriquez. L’avvocatessa sarà ancora preoccupata delle possibili conseguenze che la relazione con Niko potrà avere nella sua carriera lavorativa, ma il suo comportamento ambiguo non piacerà affatto al giovane Poggi. Riuscirà a convincerla a prendere una decisione definitiva sul loro rapporto? Si tratterà di un vero ultimatum? Le recenti vicissitudini relative a Luca hanno messo in cattiva luce Ornella, costretta a subire numerose ingiurie nei social network. Raffaele sarà al suo fianco anche in questo contesto, anche se faticherà a nascondere la sua preoccupazione per le ultime novità. Mariella cercherà di riallacciare i rapporti con Guido, superando le recenti difficoltà ma non sarà facile raggiungere il risultato prefissato: la loro crisi diventerà presto insanabile?