Ramon sarà costretto a lottare per sopravvivere anche nella puntata di Una vita che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5. In essa, infatti, l’operazione del marito di Trini andrà per il meglio anche se non potrà ancora essere considerato fuori pericolo. Anche se verrà riportato nella sua stanza d’ospedale, Maria Luisa e Trini saranno in gran pena per le sue sorti e saranno sempre al suo fianco. Eppure negli unici secondi che la giovane Palacios si allontanerà dal padre per recarsi per un saluto da Victor, il malato sembrerà essere sparito nel nulla. Per quale motivo? Dove si sarà cacciato? Nel frattempo le indagini relative all’attentato continueranno anche se non sarà più Mauro ad occuparsene. L’ispettore accuserà Peirò di non avere dato ascolto ai suoi dubbi su un simile pericolo, ma in tutta risposta il suo capo lo solleverà dall’incarico. Chi sarà d’ora in avanti a cercare il colpevole della morte di Maximiliano?

I telespettatori italiani di Una vita hanno da poco assistito alla fine di Maximiliano, deceduto a causa delle ferite causate dall’attentato organizzato ad Acacias 38 da Calanda. Il signor Hidalgo ha lasciato Leonor e Rosina in uno stato di assoluta disperazione e alla grande perdita faranno seguito a breve anche i primi problemi economici. Tranquillizzandovi sul fatto che le due donne riceveranno il miglior regalo possibile dal defunto, un’inevitabile domanda riguarda le sorti di Maximiliano di voi in futuro. Qualcuno di voi avrà sicuramente notato, sbirciando in qualche video spagnolo relativo agli episodi dei prossimi mesi, che il padre di Leonor sarà di nuovo presente nella sua abitazione, osservando Rosina alle prese con un suo nuovo giovane amore (si tratterà di Liberto, il nipote di Susana). Ma allora Maximiliano è sopravvissuto? Sarà meglio non giungere a conclusioni affrettate da questo punto di vista, in quanto l’immagine in questione non sarà quella di un uomo in carne ed ossa ma del suo fantasma. Avete capito bene: Maximiliano tornerà al fianco di Rosina ma non per tormentarla. Il suo obiettivo sarà convincerla ad andare avanti con la sua vita!

Un colpo di fortuna potrebbe aprire la strada per la felicità a Teresa e Mauro, nella puntata di Un vita in onda oggi su Canale 5. In essa, infatti, vedremo l’ispettore recarsi in convento per accertarsi delle condizioni di Humilidad, che ha deciso di tornare in quel luogo dopo avere scoperto il legame tra il fidanzato e Teresa. La donna, delusa da questa inaspettata novità, metterà le cose in chiaro con San Emeterio: gli chiederà di non cercarla più e di andare avanti con la sua vita, informandolo della sua decisione di prendere i voti. Saranno parole molto dure che turberanno Mauro e lo ricondurranno dritto da Teresa: a lei racconterà le recenti vicissitudini, dimostrando di essere un uomo sensibile e dispiaciuto per avere fatto soffrire Humilidad. Ma nonostante tutto, i sentimenti tra i due protagonisti della telenovela spagnola non potranno essere nascosti: nel momento in cui si aprirà per loro la strada per un futuro insieme, la coppia si scambierà un nuovo bacio appassionato. Chi potrà dividerli d’ora in avanti?

Il ritorno di Mauro dall’oltretomba potrebbe causare nuovi problemi a Cayetana, la dark lady della telenovela Una vita. Nelle puntate spagnole, infatti, il poliziotto avrà il chiaro obiettivo di smascherare la persona che potrebbe averlo rapito e legato alle rotaie, attendendo il passaggio fatale del treno. Per fortuna le cose si sono concluse nel migliore dei modi, ma Mauro sarà alla ricerca di prove in grado di dimostrare questa sua convinzione. Per questo, dopo avere arrestato Elena, San Emeterio cercherà di estorcerle una confessione, anche se con scarsi risultati. Il braccio destro di Cayetana non avrà nessuna intenzione di tradire la sua padrona, quanto meno fino a quando Mauro chiamerà in causa il padre malato, che potrebbe pagare per gli errori della figlia. In quel momento Elena sarà sul punto di confessare la verità e solo la terribile notizia possibile la fermerà: è accaduto qualcosa di grave al padre? E se si, chi è il colpevole?

Dopo avere scoperto di essere il padre di Victor da un morente Maximiliano, Leandro non aveva trovato il coraggio di fare visita al figlio in ospedale. Nella puntata odierna di Una vita, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, il figlio di Susana non potrà attendere ancora, preoccupatissimo per le sorti del ragazzo. Sarà per questo che deciderà di recarsi in clinica e, dopo essersi accertato anche dei miglioramenti di Ramon, si recherà da lui, incontrandolo per la prima volta da quel tragico giorno. Leandro apparirà fin da subito molto diverso, vestendo i panni del bravo padre e sembrando davvero molto premuroso agli occhi di Victor. Sebbene le sue condizioni di salute non destino particolare preoccupazione, il ragazzo ammetterà di non sentirsi ancora bene e di fingere dei miglioramenti per non far preoccupare Juliana. Diverso, invece, sarà il caso di Ramon: sebbene l’operazione sia andata per il meglio, non potrà ancora essere considerato fuori pericolo!