Una Vita ci regala momenti drammatici ma anche divertenti come quelli legati proprio a Maximiliano. La soap spagnola andrà in onda anche sabato e domenica e riporterà in vita anche Maximiliano. Dopo la visita fatta all’amico di sempre, Ramon, Maximiliano tornerà anche a far vista alla moglie. Nei prossimi giorni l’uomo sarà protagonista in versione fantasma e lo farà proprio per aiutare Rosina a risollevarsi e ad andare avanti. Le lacrime non mancheranno ma nemmeno le risate visto che presto la vedova non solo troverà il modo di sorridere ma anche quello di amare ancora e i colpi di scena che ci regaleranno le prossime puntate saranno davvero da non perdere. Maximiliano presto ci dirà addio ma, dopo le lacrime di oggi, lo farà regalandoci sorrisi e momenti comici che non dimenticheremo.

Quella di domani, 14 aprile, non sarà l’ultima puntata di Una Vita della settimana visto che la soap spagnola ci terrà compagnia durante tutto il fine settimana. Una Vita non solo andrà in onda oggi pomeriggio ma tornerà anche sabato e domenica. Domani andrà in onda dopo un doppio appuntamento con Beautiful e prima de Il Segreto, rendendo il sabato pomeriggio a base di soap e per la felicità di tutti coloro che amano il genere. In questi giorni non solo scopriremo che Ramon è fuori pericolo ma vedremo anche i personaggi di via Acacias 38 ritrovarsi per l’estremo saluto di Maximiliano che, però, non dirà del tutto addio alla soap e alla sua famiglia. Presto lo vedremo in una vestite inedita, quale? Lo scoprieremo solo nella prossima settimana, intanto, non ci rimane che seguire le indagini di Mauro per scoprire cosa ne sarà di Casilda e del responsabile dell’attentato.

Ramon era rimasto vittima della terribile esplosione che aveva devastato il quartiere di Acacias 38 nella puntata di Una vita della scorsa domenica. Le sue condizioni di salute erano apparse fin da subito molto gravi rendendo necessaria una difficile operazione. Trini e Maria Luisa erano sempre state al suo fianco e a partire da domani potranno gioire di una buona notizia: il signor Palacios potrà essere considerato fuori pericolo e molto presto potrà fare ritorno a casa. Eppure ciò non basterà per tirare su di morale il malato: Ramon sarà ancora molto provato per l’accaduto e per la morte dell’amico Maximiliano, da lui scelto come testimone di nozze. Per questo Trini dovrà dare il meglio di sé per aiutare il marito a superare questo terribile shock. Anche Maria Luisa avrà il suo bel da fare, impegnata sia con il padre che con Victor, a sua volta ricoverato in ospedale: per fortuna le sue condizioni non saranno preoccupanti e anche per lui arriverà presto l’ora di essere dimesso.

Tra tante tragedie i telespettatori di Una vita sentono proprio il bisogno di qualche bella notizia. La decisione di Humilidad di restare in convento e prendere i voti potrebbe rappresentare per la coppia una buona notizia. Nonostante il senso di colpa dell’ispettore nei confronti della sua ex fidanzata, infatti, questa scelta gli permetterà di essere libero, vivendo il suo vero amore alla luce del sole. Per questo, Mauro si recherà da Teresa per raccontarle le ultime novità e i due innamorati non potranno fare a meno che cedere ai loro sentimenti. Per Mauro, però, non sarà questo l’unico motivo di preoccupazione: l’ispettore proseguirà le sue indagini sull’attentato, dicendosi certo che le domestiche di Acacias 38 siano a conoscenza dell’identità del vero colpevole. La disperazione di Casilda sarà talmente forte, che sverrà davanti agli occhi di Lolita. Deciderà di confessare quanto da lei scoperto?

La programmazione settimanale di Una vita proseguirà un giorno in più su Canale 5. Come accaduto due settimane fa, la telenovela spagnola tornerà anche di sabato, mentre il gradito episodio della domenica (in occasione della Santa Pasqua) non verrà riproposto, almeno per il momento. La scoperta relativa alla bomba che ha devastato il quartiere e uccido Maximiliano lascerà attonita Casilda, che comincerà a pensare di essere la colpevole di quanto accaduto. Anche se non era a conoscenza di ciò che era nascosto nel vaso, la domestica non saprà come agire, pensando che la strada migliore sia ammettere le proprie colpe. Prima di prendere una decisione tanto importante, Casilda si confronterà con Lolita la quale esprimerà il suo punto di vista: se l’amica vorrà evitare la pena di morte o una gravissima condanna, farà bene a confessare la verità. Solo così il giudice e la polizia potranno essere magnanimi nei suoi confronti. Ma davvero si tratterà della scelta giusta?

La puntata di Una vita di domani confermerà l’amicizia nata tra Teresa e Cayetana. Quest’ultima sarà estremamente grata alla maestra per il suo atto di eroismo e le ha chiesto di essere al suo fianco nella gestione del patronato. Teresa ha accettato, consapevole di avere così la strada spianata per smascherare la persona che le ha rubato l’identità molti anni prima. La vedova di German non sospetterà le reali intenzioni dell’amica e continuerà a fidarsi ciecamente di lei, anche quando Fabiana cercherà di metterla in guardia. La domestica non potrà dimenticare di essere stata sottoposta ad un vero e proprio interrogatorio diverse settimane prima dalla tutrice di Tano e chiederà alla figlia di fare attenzione. Le sue parole non avranno esito: Cayetana sarà letteralmente conquistata dai modi di quella donna, che in passato aveva rappresentato la sua più cara amica. Lo sarà anche in futuro?